Schrodinger's Cat
Amministratore di condominio
la ninfa dell'altra volta?
Simona Molinari.![]()
35 punti a chi la riconosce,
e se non fate in fretta i punti se li prende Lucanik![]()
Sono reduce da un'infanzia (E UN'ATTUALE VITA) in cui mio padre OGNI-SANTA-VOLTA in cui dovevo tagliarmi i capelli diceva "facciamo un taglio piscina!!!1!" (aka spazzola, non so perchè lo chiami così), però... DAMN, quel ciuffo devi farlo sparire assolutamente :xOrmai ci ho fatto l'abitudine ed il ciuffo è diventato qualcosa del quale non posso privarmi <3
Swish <3
Mi autoquoto da Facebook:
E sì, sto invidiando Gabo da morire! :xLegonik-san ha scritto:Anche se era in jeans, vedo che non ha comunque tardato a scoprirsi altrove.
Intendiamoci, si scopre "bene" senza mai cadere nel volgare...è questo che la rende affascinante imho.
Affascinante.La nuova frontiera del NERDing: collezione di bruschette. Al centro alle olive ed in senso orario ai pomodori, alla salsa piccante, ai carciofi ed alle alici.
Quelle scarpe rovinano tipo QUALSIASI COSA. Peccato.
Peccato che abbia richiesto la cancellazione dell'account e che ora non c'è più :(io sarei curioso di vedere paolo urracci ;)
se quello sei tu, il tuo avatar ti assomiglia un bordello!sabato sera in discoteca dove Zago ha dato buca, buuuuuuuuuuuuuuuu
![]()