M
Makonik-san
IRD...no dai, scherzo.E' stato il mio omino LEGO di Wolverine:Chi è costui?![]()

IRD...no dai, scherzo.E' stato il mio omino LEGO di Wolverine:Chi è costui?![]()
No. Cosa te lo dovrebbe far pensare?c'è un omino lego di wolverine?!
Che cazzo di collo ha l'ultimo a sinistra?Da sinistra: Degio, Filo, Ale e Mosq al Giapponese (ciao mella)
![]()
Sempre estremamente secsi luc <3Beh, si batte la fiacca qui? Nessuno posta nuove photo?
Keep calm and let uncle Lucanik revive the thread:
![]()
Il mio (pc, ma anche il telefono) ha il Bluetooth integrato. Se rovi ad inviarla col bluetooth dal telefono dovrebbe trovare quello del pc (col mio è così, magari con altri è diverso. Sempre se ha davvero un bluetooth)Come si passano le foto dal cellulare al pc?
Love you too <3Quando hai fatto Nicole Polizzi avevi già conquistato la mia stima, adesso poi... neanche dirlo, sto soffocando
Kiss, che la moda sia con te (oltre alle shopping bags santo cielo, mi raccomando!) <3Love you too <3
..."entrando" nella tua foto attraverso il monitor che, come tutti sanno, è un portale spazio-temporale.
XDBeh, d'altronde è cosa nota che se tu fossi una ragazza gli adolescenti maschi ormonati potrebbero metterti le mani addosso...
-fp Non vedi che sono sempre io? ç_çSei tu quello che sorride?