Topic delle foto - reprise

@Aleterla

Che poi ha fatto un commento ironico e diretto a te, mi spieghi perché hai voluto tirare in ballo una terza persona totalmente estranea alla discussione? Non sei in Vomitoteca e tra l'altro nemmeno lì saresti giustificato.

Prima di scrivere cose simili pensaci su due volte, la prossima volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

Echoes

Interplay
9NcGs3E.jpg


Io (a destra) e Siebold (a sinistra). Da notare le sue terribili occhiaie e la mia bellezza.
17513f95dfd8e7eecb52cad6ade4b9b4.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
 
capelli ribelli.

ma in realtà è solo una scusa per postare il mio nuovo acquisto.

lHZHOmu.jpg

Seguo anch'io la scia degli eventi e posto la mia fotuzza con la mia bellissima fantastigliosa copia di Interstellar. 

2poxy00.jpg


Tralasciando la luce divina che mi illumina d'immenso dall'angolo della foto. 
 
Oggi c'era la nazionale italiana di pallacanestro a Milano, per foto ed autografi al Gazzetta Store

5689def4797aeaa81b40cfbd69f8f1b2.jpg

d2c92b7d62580f15636af4691f61bbe0.jpg

d92e8b449d13642570c1d3af90385436.jpg
Popo fiero

Sembro gay se dico che sei bello? Va be', tanto lo sono, quindi pace. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Infatti scrive da Gela

Comunque le descrizioni delle foto di aleterla sono quasi uguali a quelle di Gianni Morandi
Non so se ritenerla un'offesa o un complimento.La ritengo un complimento perché ti voglio bene, ma non esagerare.

Ah, le battute su Gela sono vecchie quanto il certificato di nascita di Scipione l'africano, se non di più.

Ora che dream è scomparso nello studio di Uomini e Donne, questo topic non sarà più lo stesso :c
Dice che se gli dai la mail, le foto te le manda lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Guarda, mi farebbe molto piacere passare una giornata al mare. Ma se ciò volesse dire essere il terzo incomodo oppure partecipare ad una cosa a 3... no grazie. O portate una delle vostre amiche e mi sistemate?
Solo amici, mi spiace. E poi il nostro amore è più mentale che fisico, credimi.

Già che ci siamo (e solo perchè ad ale piace tanto <3), direttamente dal mio social preferito:

ylaueFe.jpg
 
Top Bottom