Topic delle foto - reprise

Siebold Tyrell

Growing strong
La collana dei doni della morte è fantastica.

Bravo potterhead
default_birra.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
'Dopo tutto questo tempo?''Sempre'

<3
 

Patro

Giocate Persona 5
Plot twist: Buffa non è un telecronista
Buffa è un Tuttologo (l'ultima volta che vidi su Wiki c'era scritto così, ora non so) che può prestarsi alla telecronaca come al racconto di fatti e/o personaggi in modo approfondito e intrigante attraverso documentari. Ha fatto anche diversi spettacoli al teatro.Fucking All Around
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Molto circa, non puoi paragonare nessuno a Buffa, come interpreta lui la professione non lo fa nessuno (almeno in ambito cestistico). È basato più sulla trattazione di argomenti sì inerenti alla pallacanestro, ma non per forza coincidenti con la partita in corso. Paragonare Pessina a Buffa è come mettere in rapporto Fedez con E-Green, impossibile: entrambi fanno la stessa cosa, ma in maniera molto diversa. Comunque sì ho sbagliato prima a dire che non fosse un telecronista, e non voglio essere un puntiglioso cacamimchia per cui perdono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Perchè fai la cacca senza maglietta in Gennaio?
Mio giovane amico, devi sapere che nel mio bagno il gabinetto è vicinissimo al calorifero (quello dove si appendono gli asciuga-ani per farli asciugare per intenderci), tra l'altro nel nostro palazzo abbiamo il riscaldamento centralizzato e lo tengono molto alto. Quindi spesso mi levo la maglia nell'atto della defecazione, non lo faccio per particolari esibizionismi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Mio giovane amico, devi sapere che nel mio bagno il gabinetto è vicinissimo al calorifero (quello dove si appendono gli asciuga-ani per farli asciugare per intenderci), tra l'altro nel nostro palazzo abbiamo il riscaldamento centralizzato e lo tengono molto alto. Quindi spesso mi levo la maglia nell'atto della defecazione, non lo faccio per particolari esibizionismi.

DwkE6T7.gif
 
D

Dream

Mio giovane amico, devi sapere che nel mio bagno il gabinetto è vicinissimo al calorifero (quello dove si appendono gli asciuga-ani per farli asciugare per intenderci), tra l'altro nel nostro palazzo abbiamo il riscaldamento centralizzato e lo tengono molto alto. Quindi spesso mi levo la maglia nell'atto della defecazione, non lo faccio per particolari esibizionismi.
Ah, i riscaldamenti condominiali nel nord Italia. In casa mia sembra agosto in questi giorni.
 
Top Bottom