Topic delle foto - reprise

~Lighty

Rosso è meglio
Ieri giornata a mare (per lavoro, credetemi XD) e mi sono scottato lievemente. Ne approfitto per mostrarmi in pubblico, sul forum, anche se ho un po' paura LOL

i6nDmQM.jpg
COOOOOOSA?

Magari è la foto che ti fa sembrare più adulto, ma...

KtKQ1e4.jpg
...guarda questa e poi dimmi che abbiamo la stessa età.

L'espressione è quella di incredulità alla notizia di quanto Siebold sia figo quasi quanto me.
Senza offesa, ma mi fate paura, sembrate stupratori seriali (non che io sia migliore, ho foto terribili nella mia galleria @-@)
 

Massi_TH

Lone Digger
Almeno voi avete la barba... io vengo sempre vista come più giovane e non ho modi di "riparare" (il primo che tira fuori l'opzione "trucco" fa una brutta fine).
Probabilmente tra qualche anno sarò anche io di quell'avviso, ma quando hai una ventina d'anni dà ancora fastidio essere scambiata per una ragazzina...
COSA STRACAZZ-

Sei un uomo?

No aspetta... vista... ragazzina... MA PERCHE' VUOI LA BARBA
 

Strax

Smogon Loyalist
Non ho detto che voglio la barba! Volevo solo dire che voi uomini avete un mezzo per sembrare più anziani, mentre le donne, per quanto ne sappia, non ne hanno (e ripeto, il trucco è un'opzione che mi rifiuto di considerare)! :P
Conosco una donna di 30 anni che a guardarla gliene daresti 40-50...il segreto? Pettinatura "ad cacchium", zero trucco e vestiti presi dall'armadio di mia nonna :P Ecco come fa una donna a sembrare più vecchia xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cosa vedo ogni notte dalla finestra della stanza in albergo:



Cosa vedo ogni giorno, escludendo sabato e domenica, in una palazzina dei videogames dove accompagno ogni giorno il mio ragazzo a lavorare e per questione di privacy devo stare qua senza poter vedere nulla:



P.S: ho appena scoperto che mi hanno bannato l'ip di quest'azienda su Tinipic perchè ha violato condizioni di termini di utilizzo, mah o.o
 
Top Bottom