Topic delle foto - reprise

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oh, well, io quando dico di avere 19 anni non mi crede nessuno...

L'istruttore di scuola guida me ne dava almeno 25...

E non è bello se ti attribuiscono il 25% in più di vecchiezza u_u
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ieri giornata a mare (per lavoro, credetemi XD) e mi sono scottato lievemente. Ne approfitto per mostrarmi in pubblico, sul forum, anche se ho un po' paura LOL​
i6nDmQM.jpg
 

Silez

budino al lupus
E quando sei andato a richiedere la tessera elettorale non ti hanno riso in faccia?
Da noi la responsabile la consegna direttamente di casa in casa, quando le ho aperto mi ha guardato un po' insospettita...

comunque Silez, nessuno ci assicura che quella tessera elettorale sia la tua. ¬¬
Dany può confermare per me visto che di me conosce nome, cognome, data d nascita, codice fiscale e come è fatto li mio wc di casa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany io dal vivo te ne davo 18!

comunque Silez, nessuno ci assicura che quella tessera elettorale sia la tua. ¬¬
Irdo ti amo tantissimo!
Dany può confermare per me visto che di me conosce nome, cognome, data d nascita, codice fiscale e come è fatto li mio wc di casa.
Per la tessera elettorale ^this
Ahah, sì, si vede che è la sua, anche con la cancellatura. :)
Carma, sai il suo nome?
Passo per gay se dico che sei bellissimo?
^this too
Ma è la foto che ti fa sembrare un ventottenne o viaggi davvero sulla trentina?
Ne dovrebbe avere 26, se non ricordo male.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Nope, dovrei tagliarmi la barba apposta (ormai la tengo da un po' di anni, la più recente foto senza barba credo risalga al primo anno di uni) e non mi va :D
Va bene pure con barba implementata ;)

Almeno voi avete la barba.
I Know that you feel

Io ne dimostro sempre dodici...

E non é ancora bello essere scambiato perennemente per signora dai tizi della Wind che ti chiamano a casa

Ieri giornata a mare (per lavoro, credetemi XD) e mi sono scottato lievemente. Ne approfitto per mostrarmi in pubblico, sul forum, anche se ho un po' paura LOL

i6nDmQM.jpg
Tra silez e drew inizio a dubitare sul mio orientamento
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ne dimostro sempre dodici...

E non é ancora bello essere scambiato perennemente per signora dai tizi della Wind che ti chiamano a casa
Pensa che Silez è messo peggio di te e sorridi alla vita.

Ah, anche io vengo scambiato per mia madre dai gestori, il che di solito ha come effetto di aumentare il mio tasso di stronzaggine nei loro confronti ^^
 
Top Bottom