Topic delle foto - reprise

D

Dream

«Compongo in camera mia come Chopin».

11925868_430616110458897_996205690_n.jpg
 
Infatti sono frutto di tante cose concatenate, ma non sto qui a spiegarti tutta la faccenda.

Diciamo che non voglio una vita spericolata, esagerata, di quelle che non dormi mai e piene di guai, ma la faccio comunque: e non bevo neanche Whisky al Roxy bar.

Nelle prossime foto mi tengo gli occhiali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Punto primo: il nome ufficiale è Alebold;

punto secondo: ma i fatti tuoi tu mai?
Punto primo, accettato. (finalmente lo riconosci, yay!)

Punto secondo: no, mi dispiace, sono geneticamente predisposto a rompere il cazzo alla gente :P

uh ma è una foto fresca. (non mi capacito comunque che quelle borse siano frutto di una sola nottata!)
Esatto, foto freschissima, di giornata, nuovo materiale da inserire nella scheda sullo shipping!
 
In realtà credo che dopo ieri lui si sia rassegnato sulla mia eterosessualità: ha passato metà del tempo a dirmi che era orribile il fatto che non adorassi lo shopping e che non avevo gusto nel vestire.

Il che è vero, per carità.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In realtà credo che dopo ieri lui si sia rassegnato sulla mia eterosessualità: ha passato metà del tempo a dirmi che era orribile il fatto che non adorassi lo shopping e che non avevo gusto nel vestire.

Il che è vero, per carità.
Ah, ecco, almeno lo riconosci. 16393629461926 negozi di vestiti, vetrine su vetrine, sconti... E tu definivi 'carine' le cose piú semplici e banali, c'é.Anyway, a titolo informativo, dal vivo é ancora peggio che sul forum :*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà credo che dopo ieri lui si sia rassegnato sulla mia eterosessualità: ha passato metà del tempo a dirmi che era orribile il fatto che non adorassi lo shopping e che non avevo gusto nel vestire.

Il che è vero, per carità.
Com'è che era la frase? Aspetta...Qualcosa di simile a:

Aleterla ha scritto:
Ma quanto sono teneri gli utenti che credono davvero di essere eterosessuali?
default_chirolp_lovely.gif
Comunque siete tenerissimi insieme ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma lui ha il fascino della mezza età. Tu non hai ancora nemmeno la buona vecchiaia da sfruttare come effetto di fascino.
 
Top Bottom