Dio che tamarrata le lenti colorate ai ragazzi.(Anche perchè io ce li ho già azzurri, gh)¤Mik¤ ha scritto:dimenticavo:mi faccio prendere anke le lenti a contatto azzurre *ç*
Fossi i tuoi genitori, ti farei andare a lavorare nelle miniere, piuttosto che compartelo.¤Mik¤ ha scritto:il problema è ke costa 400 euro O_oadesso inizio a studiare cm 1 matto e a prendere i 9 e i 10 a scuola...poi vediamo se non me lo prendono -_-
a napoli costa 310€Iroquis` ha scritto:Perchè sinceramente, 400€ per un cellulare è un vero e proprio FURTO.
Ma D/P non esce l'anno prossimo?MC5 ha scritto:io per il DS adpetto che escano D/P
esatto...liuton2005 ha scritto:Ma D/P non esce l'anno prossimo?
meglio platino, vale di piu' e si corrode di meno...Grazio ha scritto:Non so se un sacco (grande come quello delle patate) pieno d'oro o di platino.... XD
A parte gli scherzi, vorrei solo soldi, così per la futura ps3.
SEcondo me è una cazzate, allo stesso prezzo ti ci prendi 1 palmare che può chiamare, fare fotografie e molto altro..,.¤Mik¤ ha scritto:adesso ho cambiato idea (eh sì,io cambio idea ogni 5 minuti :P )
mi faccio prendere quello ke volevo in precedenza...cioè
LO STUPENDERRIMO Nokia N73
![]()
![]()
![]()
il problema è ke costa 400 euro O_o
adesso inizio a studiare cm 1 matto e a prendere i 9 e i 10 a scuola...poi vediamo se non me lo prendono -_-
dico,ma nn è STUPENDO?!
marò,DEVE essere mioo!!!
E come omaggio ti danno una patente B nuova.Lele™ ha scritto:a napoli costa 310€
A dispetto della mia ferma decisione iniziale al riguardo sono ormai convinto di passare al nano 8 gb. Mi sarebbe piaciuto bianco... ma quei cretini della aplle han deciso solo il colore nero per l'8 gb... vabbèWolf ha scritto:Di sicuro l'Ipod 80 gb... forse qualche moneta commemorativa o divisionale vaticana...
Lo so, ma le dimensioni contano (:°°°°D). Il 30 e l'80 hanno dimensioni (non enormamente ma comunque) maggiori rispetto ai Nano... e sicuramente eccessive per uno che ascolterà solo musica. I video infatti mi sarebbero effettivamente utili solo in viaggi d'aereo, abbastanza lunghi da giustificare la visione di un film/video.Gkx ha scritto:perché il nano da 8 GB? costa come quello normale da 30 GB...
ma a qst punto prenditi quello da 4 GB e risparmia un pò....Wolf ha scritto:Lo so, ma le dimensioni contano (:°°°°D). Il 30 e l'80 hanno dimensioni (non enormamente ma comunque) maggiori rispetto ai Nano... e sicuramente eccessive per uno che ascolterà solo musica. I video infatti mi sarebbero effettivamente utili solo in viaggi d'aereo, abbastanza lunghi da giustificare la visione di un film/video.
A sto punto mi prendo quello da 2 GB e risparmio ancora di più...Sirius ha scritto:ma a qst punto prenditi quello da 4 GB e risparmia un pò....
Il problema è che l'ipod nn è plug n' play e qst svantaggia moltoWolf ha scritto:A sto punto mi prendo quello da 2 GB e risparmio ancora di più...
Il fatto è che a parità di dimensioni mi prendo quello che ha più spazio... così non avrò problemi io e in caso potrò ospitare pure qualche song di qualcun altro.
Sinceramente non capisco come dai regali natalizi siamo finiti a parlare degli svantaggi dell'ipod...Sirius ha scritto:Il problema è che l'ipod nn è plug n' play e qst svantaggia molto