Cosa vi farete portare da Babbo Natale?

Gika, tu sei un caso a parte. La gente normale di solito non ha 20 GB o più di musica da portarsi in giro. Più che altro perché una quantità del genere é utile solo in caso di viaggi lunghi_et_periodici (nonché di un padrone pigro). Per il resto, é più indicato un lettore più piccolo (e meno costoso), da poter svuotare/riempire di continuo con facilità.

Se invece, caro Wolf, anche tu sei sommerso dagli mp3 e hai l'irrefrenabile voglia di portarti con te più album possibili (o se semplicemente ti potrebbe venir bene avere un lettore mp3 abbastanza spazioso da risultare un buon HD esterno), allora tanto vale seguire il consiglio di Gika.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gabriel Aramil ha scritto:
Se invece, caro Wolf, anche tu sei sommerso dagli mp3 e hai l'irrefrenabile voglia di portarti con te più album possibili (o se semplicemente ti potrebbe venir bene avere un lettore mp3 abbastanza spazioso da risultare un buon HD esterno), allora tanto vale seguire il consiglio di Gika.
Giustissimo.

E' quello che penso anche io.

Se devi spendere quasi 200€ per comprarti l''iPod Nano da 8 Gb, allora ti conviene spenderne 250€ e comprarti quello Video da 30 Gb, non ti interessano i video? sono sempre 22 Gb ion più di spazio per la musica...e poi su quello video ci puoi mettere i videoclip delle tue canzoni preferite magari...

Comunque, questo è il mio consiglio, poi fai come ti pare :P ... però io per l'iPod Nano non ci spenderei neanche 3€, a parte che è troppo piccolo, e poi secondo me rischi che mentre ruoti la ghiera ti si spezza in due X°°°D
 
Io per principio non compro articoli elettronici che mi potrebbero entrare con facilità in bocca o nell'ano. Seriamente... sono troppo piccoli. E' anche per questo motivo che non voglio comprare lettori mp3 piccoli o il GB micro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
c'è gente che l'ha spezzato in due (vabbè forse non lo trattava molto bene), quindi occhio comunque.
Confermo..

Mi è scivolato dalle mani (è troppo piccolo) ma non è caduto direttamente per terra perché stava pendendo dalle cuffie che mi erano attaccate alle orecchie ma ha colpito comunque il pavimento e si è piegato leggermente un angolo. E' abbastanza fragile..
 

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
Io per principio non compro articoli elettronici che mi potrebbero entrare con facilità in bocca o nell'ano.
Ma lol.

Parlando più seriamente ho conosciuto uno che si stava strozzando con un GB micro.
 

Wolf

Parroco
Gkx ha scritto:
alt: è che il nano da 8 GB costa esattamente quanto il normale da 30.
No, ci sono 40€ di differenza.

Comunque fortunatamente la scelta non è da fare subito, il dubbio persiste...

ricapitolando uno è più grosso ma più resistente, l'altro più piccolo ma più fragile (qualcuno conferma che per la fragilità del Nano  persiste anche in queste nuove versioni?)

@Slayer: il problema principale come ho sottolineato nasce tutto dalle dimensioni.

@ Sirius: cosa ci faceva uno con un GB micro vicino alla bocca Oo ?

Comunque assai probabilmente arriverà o la divisionale vaticana 2005 di Giovanni Paolo II o quella, sempre del 2005 vaticana, della Sede Vacante.
 

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
No, ci sono 40€ di differenza.

Comunque fortunatamente la scelta non è da fare subito, il dubbio persiste...

ricapitolando uno è più grosso ma più resistente, l'altro più piccolo ma più fragile (qualcuno conferma che per la fragilità del Nano  persiste anche in queste nuove versioni?)

@Slayer: il problema principale come ho sottolineato nasce tutto dalle dimensioni.

@ Sirius: cosa ci faceva uno con un GB micro vicino alla bocca Oo ?

Comunque assai probabilmente arriverà o la divisionale vaticana 2005 di Giovanni Paolo II o quella, sempre del 2005 vaticana, della Sede Vacante.
boh resta il fatto che ci si stava strozzando....
 

Auron

Parroco
°°'''

Comunque, ho visto 'sto lettore mp3 e m'è piaciuto molto...carina la funzione di ricarica rapida, dove a 3 minuti di ricarica equivalgono 3 ore di autonomia. Display a colori per le copertina degli album, bel desaing eccetera eccetera eccetera. Dite che è meglio questo nuovo nato della Sony oppure il classico iPod Nano? ¬¬

452BC77B6A0F0066020000002BC29B85.jpg
 

Syrio

AppesitÃ
Auron ha scritto:
°°'''

Comunque, ho visto 'sto lettore mp3 e m'è piaciuto molto...carina la funzione di ricarica rapida, dove a 3 minuti di ricarica equivalgono 3 ore di autonomia. Display a colori per le copertina degli album, bel desaing eccetera eccetera eccetera. Dite che è meglio questo nuovo nato della Sony oppure il classico iPod Nano? ¬¬

452BC77B6A0F0066020000002BC29B85.jpg
anche se come aspetto prettamente grafico preferisco questo, ti consiglio il nano dove ci puoi vedere il video mettedoci sopra linux

e cmq nn è male neanche l'ipod di estetica...
 

Sin

the ultramegamaster
Wolf ha scritto:
No, ci sono 40€ di differenza.

Comunque fortunatamente la scelta non è da fare subito, il dubbio persiste...

ricapitolando uno è più grosso ma più resistente, l'altro più piccolo ma più fragile (qualcuno conferma che per la fragilità del Nano  persiste anche in queste nuove versioni?)
Mah, io ho il Nano 1st gen e ho provato (provo, da un amico a scuola) il Comodino 5th gen 30gb. Nonostante le specifiche in altezza dell'Armadio siano doppie a quelle del Nano, la resistenza mi sembra la stessa. Certo, si parla di usi civili...
 

Steve

il magnifico
Wolf ha scritto:
Comunque assai probabilmente arriverà o la divisionale vaticana 2005 di Giovanni Paolo II o quella, sempre del 2005 vaticana, della Sede Vacante.
Ma... Di che diavolo stai parlando?  :P

Unz, diciamo che mi prendero' l'iMac nuovo con la 1600 almeno ci gioco decentemente a WoW, perchè sta geforce 4 mi ha veramente rotto le palle. E poi vestiti tipo jeans CK, camicia Gucci, scarpe Prada eccetera. Come piacciono a Gika insomma.
 

Wolf

Parroco
Steve ha scritto:
Ma... Di che diavolo stai parlando?  :P
Serie di monete in euro, particolarmente rare e abbastanza costose (se non hai la possibilità di ordinarle direttamente dall'ufficio filatelito e numismatico di città del vaticano)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mah, per il momento ho pensato solamente ad un orologio Chronotech...poi non so quale però...se Prisma o Diagonal °_°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Auron ha scritto:
Ti riconduco alla filosofia di Ipergorilla riguardo agli articoli elettronici:

Ipergorilla ha scritto:
Io per principio non compro articoli elettronici che mi potrebbero entrare con facilità in bocca o nell'ano.
Sirius ha scritto:
ti consiglio il nano dove ci puoi vedere il video mettedoci sopra linux
Dimmi come si fa o almeno linkami un sito dove dice esattamente cosa devo fare..
 

Steve

il magnifico
Wolf ha scritto:
Serie di monete in euro, particolarmente rare e abbastanza costose (se non hai la possibilità di ordinarle direttamente dall'ufficio filatelito e numismatico di città del vaticano)
Io non credo nel papa.

Comunque tu farai la guardia svizzera :°D
 

Wolf

Parroco
Steve ha scritto:
Io non credo nel papa.

Comunque tu farai la guardia svizzera :°D
Questa è pura passione numismatica, non le prendo di certo per poter avere le immagini di un papa :° mi mancano solo le divisionali vaticane (Giovanni Paolo II, Sede Vacante e Benedetto XVI) e quelle monegasche.

Comunque sì, è in arrivo la divisionale 2005 di Giovanni Paolo II.

La prossima tosta è Sede Vacante e per quella dovrò sborsare di mano mia. Benedetto XVI me lo dovrei poter procurare tramite vie ufficiali. La serie di monaco costa troppo e dubito di potermela permettere (ci credo... guardate che prezzi. Ok che è la prima ed ha ricevuto un trattamento particolare, ma costa decisamente troppo per me)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Uhm, mi ero scordato di questo topic, cmq Babbo Natale da me è già passato e per di più ha usato i miei soldi per farmi il regalo di Natale
default_WUWdc.gif


nokia_n70.jpg
 

Auron

Parroco
product-silver.jpg


2GB, Silver, bello bello bello. Arrivato da circa due ore ^__^

L'ho aggiornato alla versione 1.1 e lo sto ricaricando. Che bellezza *__*
 
Wolf ha scritto:
Questa è pura passione numismatica, non le prendo di certo per poter avere le immagini di un papa :° mi mancano solo le divisionali vaticane (Giovanni Paolo II, Sede Vacante e Benedetto XVI) e quelle monegasche.

Comunque sì, è in arrivo la divisionale 2005 di Giovanni Paolo II.

La prossima tosta è Sede Vacante e per quella dovrò sborsare di mano mia. Benedetto XVI me lo dovrei poter procurare tramite vie ufficiali. La serie di monaco costa troppo e dubito di potermela permettere (ci credo... guardate che prezzi. Ok che è la prima ed ha ricevuto un trattamento particolare, ma costa decisamente troppo per me)
per la serie del vaticano del 2002 ho visto di peggio (preciso che la mia è solo curiosità, non colleziono monete causa denaro e spazio)

Auron ha scritto:
°°'''

Comunque, ho visto 'sto lettore mp3 e m'è piaciuto molto...carina la funzione di ricarica rapida, dove a 3 minuti di ricarica equivalgono 3 ore di autonomia. Display a colori per le copertina degli album, bel desaing eccetera eccetera eccetera. Dite che è meglio questo nuovo nato della Sony oppure il classico iPod Nano? ¬¬

452BC77B6A0F0066020000002BC29B85.jpg
Oltre al fatto delle dimensioni come detto prima (che in questo caso è valida solo parzialmente perchè si tratta di un articolo di fascia bassa, quasi di consumo) io non lo comprerei per la marca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Oltre al fatto delle dimensioni come detto prima (che in questo caso è valida solo parzialmente perchè si tratta di un articolo di fascia bassa, quasi di consumo) io non lo comprerei per la marca.
Ho avuto una brutta esperienza con un Sony, non quello ma comunque uno simile. Da quanto ho visto, l'unico modo di archiviarci gli MP3 è passarli dentro il suo programma di riconversione (che non mi è sembrato nemmeno tanto leggero, ma non sono un esperto quindi non so dire, e in più girava su un computer non così nuovo), che è solo per Windows (anche se questo è anche abbastanza prevedibile).Torndndo IT...portatile nuovo, probabilmente anche prima di Natale. E poi si vedrà se altro e cos'altro.
 
Come lettore mp3 varrebbe la pena fare un pensierino sul Creative Microphoto da 8 Gb.

Che, tralaltro, sarà quello che farò io, visto che improvvisamente necessito di un riproduttore di musica.
 
Top Bottom