Cosa vi farete portare da Babbo Natale?

Slayer

Rappresentante di classe
Ho cancellato dalla lista il Chronotech perchè li ho visti in giro e sono alquanto brutti °_°

Nintendo Wii e The Legend of Zelda: Twilight Princess *__*

Credo che anche io dovrò metterci un pò dei miei soldi...ma il fine giustifica i mezzi!!! X°°°D
 
S

Super Warrior

Quest'anno da Babbeo Nat...ehm,Babbo Natale,mi farò portare il Wii e qualcosa da vestire,perchè sono a corto.

Ovviamente spero in qualche soldino.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho molte idee per quest'anno, penso che implorerò babbo per ottenere il Babylon Translator, i dvd della prima serie di Settimo cielo (...non fate quelle facce disgustate  ;_ :P e un raccoglitore per la collezione di euro, ho sempre paura che mi cada la scatola dove li tengo. Poi boh, se non trova il babylon (e scommetto non lo troverà) sarebbe interessante un dizionario ebraico, uno russo e ora che ci penso anche uno maltese. Ovviamente scatole di costruzioni lego saranno gradite, ma dubito di riuscire ad ottenerne :/
 

Iro

Amministratore di condominio
Ok, Babbo Natale è passato in anticipo.

Mi ha finalmente portato le Casse delle Creative 2.1. Qualcosa di indescrivibile..Sentirsi i Depeche Mode e i Led Zeppelin a tutto volume (E finalmente in modo decente) non ha prezzo :°D..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Babbo Natale ha scritto:
Quest'anno da Babbeo Nat...ehm,Babbo Natale,mi farò portare il Wii e qualcosa da vestire,perchè sono a corto.

Ovviamente spero in qualche soldino.
Tanto non si trova da nessuna parte...Babbo mica può fare i miracoli :P

E i suoi folletti al massimo costruiscono un cavallo a dondolo...la vedo dura con un Wii :P
 
S

Super Warrior

Già.È impossibile trovarne a Roma,mia madre sta' girando tutti i negozi possibili e immaginabili,ma non se ne trovano :P

Credo dunque che a Natale riceverò solamente i soldi che sarebbero stati utilizzati per comprare il Wii,The Legendo of Zelda:Twilight Princess e Red Steel :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ecco i risultati:

- Wii

- Need For Speed Carbon per Wii

- Legend Of Zelda Twilight Princess per Wii

- Wii Play + Wiimote

- fotocamera HP

- calzini bianchi

- portafoglio in pelle
default_WUWdc.gif


Gli ultimi due regali me li ha fatti mia madre mentre tutti gli altri me li sono comprati da solo. Ormai è una tradizione che per Natale mia mamma metta nei regali dei calzini ma il portafoglio in pelle non me l'aspettavo e sarei dovuto essere felice ma io odio il Natale.

Sì, odio il Natale e scrivo anche il mio post di SG:

I soldi sono in assoluto il regalo più mondano e più brutto che si possa ricevere.

I regali imho devono essere non di esagerato valore, che abbiano un significato e che siano utili.

Io odio il Natale proprio per il fatto dei regali perché se non ci fossero i regali sarebbe una festa da 10 e lode ed è per questo stesso motivo che odio anche il giorno del mio compleanno. Adesso non dovete pensare che non ricevo mai regali per Natale o per il mio compleanno perché ne ricevo ma il problema è l'emozione che provo quando ricevo qualcosa, mi sento quasi obbligato a ricambiare il favore. Le cose che mi servono ormai me le compro da solo perché lavoro d'estate ma il significato di regalo non mi piace perché una cosa deve essere mia e mia soltanto, guadagnata col sudore ma non importa, ciò che è importante è che me la sia guadagnata da solo senza dire "è stato Babbo Natale"..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io odio il Natale proprio per il fatto dei regali perché se non ci fossero i regali sarebbe una festa da 10 e lode ed è per questo stesso motivo che odio anche il giorno del mio compleanno.
Un regalo si fa un po' per abitudine un po' per il piacere di farlo. Non si è mai costretti e non è necessario attendere il Natale o il compleanno. Piuttosto, diciamo che Natale e compleanno sono due occasioni condivise di grande festa che, per tradizione (insieme ad altri significati più personali) si usano proprio per concentrare lo scambio di doni, per i quali, magari, si è risparmiato nel corso dei mesi antecedenti.

I soldi sono in assoluto il regalo più mondano e più brutto che si possa ricevere.
Sono abbastanza d'accordo con te. Tuttavia considera che, dopo una certa età del ricevente (passata la fanciullezza ed in presenza di certe liste, come quelle che puoi leggere sopra), per zii e soprattutto nonni, diventa arduo "prenderci" e si opta quindi per i soldini. Resta, secondo me, impagabile la sorpresa nell'aprire un pacco.

Adesso non dovete pensare che non ricevo mai regali per Natale o per il mio compleanno perché ne ricevo ma il problema è l'emozione che provo quando ricevo qualcosa, mi sento quasi obbligato a ricambiare il favore. Le cose che mi servono ormai me le compro da solo perché lavoro d'estate ma il significato di regalo non mi piace perché una cosa deve essere mia e mia soltanto, guadagnata col sudore ma non importa, ciò che è importante è che me la sia guadagnata da solo senza dire "è stato Babbo Natale"..
Il regalo che ricevi, qualsiasi esso sia, è tuo! Solitamente i regali si ricevono da chi ti vuole bene, come ulteriore mezzo per manifestarti tale sentimento, e che non si aspetta automaticamente il contraccambio. Cosa che poi (più tra amici e coetanei, quasi mai tra zii/nonni e nipoti) puntualmente avviene, ma sei davvero convinto che qualcuno se lo aspetti a tal punto da fartelo sentire un dovere?



Da parte mia, ho ricevuto una bellissima felpa, un (bel) po' di biancheria, una scatola di Mon Cherì e delle giornate fantastiche che, in famiglia, stiamo trascorrendo tutti insieme.

Ancora tanti auguri a tutti!
 
S

Super Warrior

Sono abbastanza d'accordo con te. Tuttavia considera che, dopo una certa età del ricevente (passata la fanciullezza ed in presenza di certe liste, come quelle che puoi leggere sopra), per zii e soprattutto nonni, diventa arduo "prenderci" e si opta quindi per i soldini. Resta, secondo me, impagabile la sorpresa nell'aprire un pacco.
Non di certo quando sei già a conoscenza del regalo che ricevi.(e alla fine sei sempre a conoscenza del regalo che ricevi dai tuoi parenti =/)
 

Light Raikou

Passante
Light Raikou ha scritto:
Il Wii e circa 80 euro.

...accidenti che frase smorta°° ma, del resto, riassume perfettamente lo squallore del mio Natale.
Ecco ciò che ho ricevuto per Natale... a parte i soldi: 65€, non 80.

Ah, io non provo alcuna sorpresa nell'aprire un pacco da circa quattro anni :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
ma sei davvero convinto che qualcuno se lo aspetti a tal punto da fartelo sentire un dovere?
La colpa di questo mio sentimento sta anche nel fatto che da piccolo ho vissuto in una società che non era esattamente una delle più agiate. Non mi è mai mancato il cibo in tavola ma il Natale non riuscivo a percepirlo con tanta spensieratezza e felicità come altri..
 

Wolf

Parroco
Light Raikou ha scritto:
Ecco ciò che ho ricevuto per Natale... a parte i soldi: 65€, non 80.

Ah, io non provo alcuna sorpresa nell'aprire un pacco da circa quattro anni :P
Io quest'anno invece sono riuscito a ottenere un po' di sorpresa. Ho voluto lasciare carta bianca totale ai miei fratelli, che mi hanno ripagato in modo eccellente. Il regalo che poi i genitori fanno tutti gli anni in più in modo segreto è sempre apprezzato e non ne sono mai venuto a conoscenza prima della mattina del 25.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bravi bambini. Avendo già riempito un thread con tutto quello che i vostri genitori avevano intenzione di comprarvi per evitarsi l'onere di darvi un po' di educazione' date=' mi sembrava giusto aprirne un altro per dimostrare quanto ci godiate nella vostra beata ignoranza.Continuate così. Però nell'altro thread.[/quote']

E' più che evidente che sei abituato ad ottenere tutto quello che chiedi.

Io invece sono abituato a non avere un'emerita minchia di quello che chiedo.

Ergo necessito di un topic apposito intitolato "Regali di Natale *O*" per indicare cosa ho ricevuto e non "Cosa vi farete portare da Babbo Natale?" per indicare quelli che spero mi arrivino tra 364 giorni.

Spero sia chiaro il concetto. E Buon Carbone a tutti.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quest'anno caccia grossa, quasi tutta sorpresa (avevo chiesto solo i 2 cd, potevano esserci delle idee che avevo dato, come il cellulare o la magma lamp, ma comunque del tutto inaspettati) *O*

- Una straganzissima Magma Lamp

- CD "Gli altri tutti qui" di Claudio Baglioni

- CD "Rojo Relativo" di Tiziano Ferro (dovrebbe essere l'edizione Argentina se non sbaglio)

- DVD Donnie Darko Director's Cut Edition

- Maglietta e mutande D&G

- Maglietta Calvin Klein

- Maglietta Brooks nera

- Camicia verde (*O*) della Yell

- Maglietta A-Style

- Un microfono un po' più decente x il PC

- 3 paia di cuffie per l'mp3 (le rompo sempre, ecco perché 3 XD)

- un bagnoschiuma °°

- un profumo °°

- 250 € (evviva le zie che danno di matto e aprono il portafoglio!)

- Cellulare Sony Ericsson Z610i (grazie a Calish per avermene fatto innamorare XD)
 
S

Super Warrior

~The King~ ha scritto:
Questo, il Wii non è arrivato uffa  :P dovrò prenderlo con i miei soldini.
'Spetta e spera di trovarlo a Roma,bene che va tra una settimana o due lo ha qualche negozio =/
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
liuton2005 ha scritto:
Ma perché? ;___; (XD)

liuton2005 ha scritto:
Meglio delle cuffie di qualità e ti durano dei mesi..
Distruggo ogni tipo di cuffie. Ormai è meglio spenderci il meno possibile, sapendo che SI ROMPERANNO di sicuro XD

liuton2005 ha scritto:
Mwahahahahahahahahahaha... No °°

Non ci faccio niente con le console, tanto mi stufo subito di giocare a qualcosa... XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Visto che siamo in tema, mia mamma per Natale si era comprata uno stupidissimo lettore mp3 che nel display non mostra nemmeno il titolo della canzone (alla fine non gli serve poi così tanto) e indovinate che tipo di pila c'era dentro la scatola..

pila originale D&G.. :P
 

Syrio

AppesitÃ
Stranamente questo natale è stato molto di ricco di regali (da + o - un 6 anni che nn ricevo così tanto)

-rasoio elettrico brAun.

-un docciaschiuma (della iceberg ho visto che costa un 15-20 € O_O)

-20€ dagli amici

-50€ da mia nonna (nn si smentisce mai)

-100€ da mio zio  (ma wtf quest' anno è diventato più generoso...)

con 150 € e il GiCi ci uscirà un wii lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E' stato un Natale povero... ho ricevuto: un paio di calzini rosa (anzi, calzhini rosha *O*), "il bar sotto il mare" di Stefano Benni e tre piccoli mobiletti in legno tanto carini e poi oggi sono arrivati 50€ da nonna. Basta XD
 
Top Bottom