Cosa vi farete portare da Babbo Natale?

Iro

Amministratore di condominio
¤Mik¤ ha scritto:
dimenticavo:mi faccio prendere anke le lenti a contatto azzurre *ç*
Dio che tamarrata le lenti colorate ai ragazzi.(Anche perchè io ce li ho già azzurri, gh)

Consiglio DS Lite Bianco, comunque.
 

Mik

Parroco
adesso ho cambiato idea (eh sì,io cambio idea ogni 5 minuti :P )

mi faccio prendere quello ke volevo in precedenza...cioè

LO STUPENDERRIMO Nokia N73

n73press01iw3.jpg


n73press02vi9.jpg


nokian734ig2.jpg


il problema è ke costa 400 euro O_o

adesso inizio a studiare cm 1 matto e a prendere i 9 e i 10 a scuola...poi vediamo se non me lo prendono -_-

dico,ma nn è STUPENDO?!

marò,DEVE essere mioo!!!
 

Iro

Amministratore di condominio
¤Mik¤ ha scritto:
il problema è ke costa 400 euro O_oadesso inizio a studiare cm 1 matto e a prendere i 9 e i 10 a scuola...poi vediamo se non me lo prendono -_-
Fossi i tuoi genitori, ti farei andare a lavorare nelle miniere, piuttosto che compartelo.
 

Wolf

Parroco
Sarà... ma sinceramente non vedo cosa ti spinga a prendere un telefono del genere, quando con la metà te ne prendi comunque uno che fa foto, video e ha il symbian (perchè queste cose ti serviranno su quel cellulare)
 

MC5

n00b ante litteram
io per il DS adpetto che escano D/P e poi prenderò quegli scatolotti in cui c'è:

-gioco

-DS (lite) personalizzato sulla figura e colore del leggendario (nel mio caso, diaruga)

-porta DS personalizzato anch'esso

-forse altra roba
 

Le0nheart

Passante
Non so se un sacco (grande come quello delle patate) pieno d'oro o di platino.... XD

A parte gli scherzi, vorrei solo soldi, così per la futura ps3.
 

MC5

n00b ante litteram
Grazio ha scritto:
Non so se un sacco (grande come quello delle patate) pieno d'oro o di platino.... XD

A parte gli scherzi, vorrei solo soldi, così per la futura ps3.
meglio platino, vale di piu' e si corrode di meno...
 

Falkon

Passante
Il Mac Mini...e per il resto non ho chiesto niente. Spero in un po' di palanche, in previsione dell'acquisto del Wii l'anno prossimo, quando il prezzo sarà un po' sceso °°
 

Syrio

AppesitÃ
¤Mik¤ ha scritto:
adesso ho cambiato idea (eh sì,io cambio idea ogni 5 minuti :P )

mi faccio prendere quello ke volevo in precedenza...cioè

LO STUPENDERRIMO Nokia N73

n73press01iw3.jpg


n73press02vi9.jpg


nokian734ig2.jpg


il problema è ke costa 400 euro O_o

adesso inizio a studiare cm 1 matto e a prendere i 9 e i 10 a scuola...poi vediamo se non me lo prendono -_-

dico,ma nn è STUPENDO?!

marò,DEVE essere mioo!!!
SEcondo me è una cazzate, allo stesso prezzo ti ci prendi 1 palmare che può chiamare, fare fotografie e molto altro..,.

certo è un pò + ingombrante xò è molto meglio di 1 N73
 

Cerb

Parroco
- Cofanetto My Name is Earl (prima stagione, ENG)

- Cofanetto The Shield (seconda stagione, ITA)

that's all folks
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alla fine opto per

Super Mario/Devil May Cry 3 + Libro scelto autonomamente in libreria.

Più, ovviamente, laute mance.
 
Boh.

La chitarra elettrica e l'amplificatore sono arrivati, gli unici giochi per PS2 che volevo pure, un lettore mp3 al momento non mi serve, il cellulare ce l'ho e va benissimo... Credo sia la prima volta che non so cosa farmi regalare.

Vorrà dire che finalmente saprò cosa fare durante l'ora di Chimica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
E' inutile scrivere cosa chiedo, dato che poi come tutti gli anni sotto l'albero non arriva mai neanche la metà della roba desiderata. °-°

In ogni caso, mi sforzerò di scrivere per aumentare i miei post. *runs*

Ho chiesto un Nokia N73 (ancora ad Agosto per il compleanno questo... va be, non dico niente), un lettore della Creative (del natale scorso, però quest'anno c'è quello da 60giga) e il Wii...

P.S.: Nokia NSeries r0xa.
 

Auron

Parroco
iPod Nano da 4GB, batteria-con-le-palle, soldi e...penso basta. Anche se spero sempre in un fottuterrimo iMac, ipotesi però fin troppo remota.
 

Wolf

Parroco
Wolf ha scritto:
Di sicuro l'Ipod 80 gb... forse qualche moneta commemorativa o divisionale vaticana...
A dispetto della mia ferma decisione iniziale al riguardo sono ormai convinto di passare al nano 8 gb. Mi sarebbe piaciuto bianco... ma quei cretini della aplle han deciso solo il colore nero per l'8 gb... vabbè

Quindi probabilmente arriverrà qualche accessorio per quest'ultimo... prepotente si fa avanti l'ipotesi di un accessorio che sfrutta l'Home Theater Onkyo (Remote Interactive (RI) per iPod).

Comunque poi arriveranno altri regali non ancora bene identificati...
 

Wolf

Parroco
Gkx ha scritto:
perché il nano da 8 GB? costa come quello normale da 30 GB...
Lo so, ma le dimensioni contano (:°°°°D). Il 30 e l'80 hanno dimensioni (non enormamente ma comunque) maggiori rispetto ai Nano... e sicuramente eccessive per uno che ascolterà solo musica. I video infatti mi sarebbero effettivamente utili solo in viaggi d'aereo, abbastanza lunghi da giustificare la visione di un film/video.
 

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
Lo so, ma le dimensioni contano (:°°°°D). Il 30 e l'80 hanno dimensioni (non enormamente ma comunque) maggiori rispetto ai Nano... e sicuramente eccessive per uno che ascolterà solo musica. I video infatti mi sarebbero effettivamente utili solo in viaggi d'aereo, abbastanza lunghi da giustificare la visione di un film/video.
ma a qst punto prenditi quello da 4 GB e risparmia un pò....
 

Wolf

Parroco
Sirius ha scritto:
ma a qst punto prenditi quello da 4 GB e risparmia un pò....
A sto punto mi prendo quello da 2 GB e risparmio ancora di più...

Il fatto è che a parità di dimensioni mi prendo quello che ha più spazio... così non avrò problemi io e in caso potrò ospitare pure qualche song di qualcun altro.
 

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
A sto punto mi prendo quello da 2 GB e risparmio ancora di più...

Il fatto è che a parità di dimensioni mi prendo quello che ha più spazio... così non avrò problemi io e in caso potrò ospitare pure qualche song di qualcun altro.
Il problema è che l'ipod nn è plug n' play  e qst svantaggia molto
 

Wolf

Parroco
Sirius ha scritto:
Il problema è che l'ipod nn è plug n' play  e qst svantaggia molto
Sinceramente non capisco come dai regali natalizi siamo finiti a parlare degli svantaggi dell'ipod...

Ho semplicemente detto che per un problema esclusivamente di dimensioni (ho compleanno e natale che cadono vicini e quindi posso permettermi anche un solo regalo ma grosso) preferisco passare dall'ipod normale al nano. Non avendo appunto problemi di soldi però prenderò il migliore in fatto di memoria, l'8 gb.
 

Gkx

Admin
mh ma sebbene il nano sia più piccolo è anche mooolto più fragile. c'è gente che l'ha spezzato in due (vabbè forse non lo trattava molto bene), quindi occhio comunque.

quello normale da 30 GB non pesa tanto di più e non è tanto più grande (diciamo che in tasca ci sta comodamente), e nel caso puoi usarlo come HD esterno. (per quanto mi riguarda in 30 GB non mi ci sta manco la musica, altro che film...). 8 GB non sono pochi ma magari tra sei mesi li hai già riempiti (a me capitò così con l'ipod 20 GB, che figata, non li riempirò mai, e dopo tre mesi non ci stava un cazzo). poi come vuoi eh!
 
Top Bottom