Mr Ponty
漱石
messaggio di un utente anonimoDovrebbe essere un segreto ma IO ho vinto masterchef 2015/2016. Dovrei tenerlo segreto ma questo thread esiste apposta. Lunga vita alle nespole.
messaggio di un utente anonimoDovrebbe essere un segreto ma IO ho vinto masterchef 2015/2016. Dovrei tenerlo segreto ma questo thread esiste apposta. Lunga vita alle nespole.
Mi hai uccisomessaggio di un utente anonimo
Qualcuno in questo forum copula con le cattedre.
Dimmele su telegram![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi a ben pensarci ne avrei un paio pure io da raccontare, ma sono troppo spinte, lol
[Maschio, 18 anni]"La notte sogno di incaprettare le tsundere che mi insultano nel frattempo. Inoltre ce l'ho più piccolo di un sedicenne che cade accidentalmente su un rubinetto"allora diciamo i segreti degli altri!
[Maschio, 16 anni]
"Mi sono accoppiato con un lavandino".
Io sarei rimasto a guardare mentre si spogliavaQuesta cosa la avevo giá scritta in un'altro post (che non ricordo come si chiama). 2 anni fa quando ero ancora in italia, ero a casa di una mia amica, la quale stavo facendo il vestito di Hinata di Naruto, finito il vestito eravamo solo io e lei in camera, doveva provare il vestito se andava bene, senza dire parola sul fatto, la vedo davanti a me iniziare a spogliarsi, dicendomi "non ti fa problemi se mi cambio d'avanti a te vero?"Io rosso come un pomodoro esco dalla camera e la chiudo, il brutto è che la madre (o il fratello non ricordo bene) mi chiese il motivo percui me ne fosse uscito così di fretta dalla camera della figlia/sorella, io (da bravo conta palle che non sono) inizio a cercare scuse, ed alla fine imbarazzato e senza la capacitá di parlare senza assomigliare a Del Neri, dico che devo andare in bagno.
Il fatto della ragazza che si spoglia lo sapevamo solo io e lei (e quelli che mi hanno pigliato per il culo nel primo post in cui l'ho scritto), per il mio estremo imbarazzo lo so solo io e la madre/fratello (non ricordo chi fosse ma probabilmente la madre) e quelli che mi pigliarono per il culo nel forum.
Ps: la madre della ragazza era la mia ex prof di Italiano.
O/////0 che imbarazzo!!!
Se sei voluto uscire, perchè ti sentivi di farlo, hai fatto bene.Questa cosa la avevo giá scritta in un'altro post (che non ricordo come si chiama). 2 anni fa quando ero ancora in italia, ero a casa di una mia amica, la quale stavo facendo il vestito di Hinata di Naruto, finito il vestito eravamo solo io e lei in camera, doveva provare il vestito se andava bene, senza dire parola sul fatto, la vedo davanti a me iniziare a spogliarsi, dicendomi "non ti fa problemi se mi cambio d'avanti a te vero?"Io rosso come un pomodoro esco dalla camera e la chiudo, il brutto è che la madre (o il fratello non ricordo bene) mi chiese il motivo percui me ne fosse uscito così di fretta dalla camera della figlia/sorella, io (da bravo conta palle che non sono) inizio a cercare scuse, ed alla fine imbarazzato e senza la capacitá di parlare senza assomigliare a Del Neri, dico che devo andare in bagno.
Il fatto della ragazza che si spoglia lo sapevamo solo io e lei (e quelli che mi hanno pigliato per il culo nel primo post in cui l'ho scritto), per il mio estremo imbarazzo lo so solo io e la madre/fratello (non ricordo chi fosse ma probabilmente la madre) e quelli che mi pigliarono per il culo nel forum.
Ps: la madre della ragazza era la mia ex prof di Italiano.
O/////0 che imbarazzo!!!
Sono una persona abbastanza timidaEdit: questo "segreto" è fresco fresco di qualche ora faSe sei voluto uscire, perchè ti sentivi di farlo, hai fatto bene.
Per quanto mi riguarda non avrei maaaaai fatto una cosa del genere, ma fa niente i più fortunati sono gli inconsapevoli :)
Io sarei rimasto a guardare mentre si spogliava![]()
Scusa la domanda, ma tu quanti anni hai?Sono una persona abbastanza timida
Edit: questo "segreto" è fresco fresco di qualche ora fa
Un mese fa una cliente mi ha dato un bacio sulla giancia e si era messa a parlare con me, io non ricordavo minimamente chi fosse, oggi ho finalmente ricordato chi è, dato che è ritornata al ristorante con suo padre, un mio amico che ho conosciuto al ristorante a cui ho fatto da cameriere...beh...potete immaginare la mia faccia.
Tutt'ora ne ho 16, e lo "spogliarello accadde a 14 anniScusa la domanda, ma tu quanti anni hai?
Quanti anni avevate all'epoca dello spogliarello? Perchè io vi ho immaginati bambini...
Mi hai aperto un mondo nuovo.E' molto imbarazzante, ma ho capito pochi giorni fa che il nick di CiaobyDany va letto "ciao by dany" e ha un senso logico.
BuongiornoE' molto imbarazzante, ma ho capito pochi giorni fa che il nick di CiaobyDany va letto "ciao by dany" e ha un senso logico.
Ragazzi, ma tipo una visita oculistica?Mi hai aperto un mondo nuovo.
L'ho sempre letto Ciobodany.
Scommetto che pensano che io mi chiami eldmor, o elmore, o Voldemort.Buongiorno
Ragazzi, ma tipo una visita oculistica?
Non voglio sapere come viene letto il mio dopo i vostri commentiScommetto che pensano che io mi chiami eldmor, o elmore, o Voldemort.
MarthCelebrityNon voglio sapere come viene letto il mio dopo i vostri commenti
No dai, il tuo è ragionevole, signor Il Celebi.Non voglio sapere come viene letto il mio dopo i vostri commenti
Fire emblem ♡♡♡♡♡♡♡ che il potere della banado sia con te!MarthCelebrity
![]()
disse ilmdurNo dai, il tuo è ragionevole, signor Il Celebi.
marteslebiNon voglio sapere come viene letto il mio dopo i vostri commenti
No.In mia difesa posso dire che non è immediato, essendo Ciao e Dany in maiuscolo e by no.
è abbastanza credibile?
Ale, meno vitalerba ^^In realtà ogni tanto anche Dany legge male il suo nick, quindi non preoccuparti.
ChochoboDanyMi hai aperto un mondo nuovo.
L'ho sempre letto Ciobodany.