pcf in segreto

Massi_TH

Lone Digger
La prossima volta mangiati l'ananas che gli da un odore migliore.

Anche il sapore dicono, se vuoi assaggia e poi facci sapere.
Ho ripetuto l'esperimento. No, fa lo stesso odore, sarà che da piccolo ho mangiato troppo salame :^D non l'ho potuto assaggiare perché è caduto e non l'ho potuto afferrare
 

Tomb

Supercampione
caduta-massi-2.jpg


*scappa*
Caduta Massi con Abilegame spara ben 5 Massi sul mondo e lo porta alla distruzione
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Qualche tempo fa mi ero convinto che se Ditto esisteva veramente avrebbe avuto l'odoro del liquido seminale maschile in acqua. Volevo aprire anche un topic a riguardo in Vomitoteca ma dato che ero sicuro che me lo avrebbero lockato in 2 sec. ho evitato. Ora però, è arrivato il momento in esapndere il verbo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Qualche tempo fa mi ero convinto che se Ditto esisteva veramente avrebbe avuto l'odoro del liquido seminale maschile in acqua. Volevo aprire anche un topic a riguardo in Vomitoteca ma dato che ero sicuro che me lo avrebbero lockato in 2 sec. ho evitato. Ora però, è arrivato il momento in esapndere il verbo.
Che teoria curiosa. E cambierebbe qualcosa se questo liquido fosse in acqua o no?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
il mio segreto : Ultimamente mi sento come spaccato in due nei confronti dell'altro sesso... Voglio sia trovare qualcuna con cui fare una sveltina che qualcuna con cui avere un rapporto serio... E mentre la parte pro-sveltina mi fa atteggiare da pervertito (con tanto di mano morta) sotto sotto so che non me ne fregherebbe nulla di concludere con tante ragazze se poi non ne trovo nessuna seria a cui non interessino solo sesso,preliminari e pomiciate

Ah, aggiungo che sono diventato stranamente masochista...cioè, oggi come ho già detto mi è scappata la mano morta con una ragazza, tuttavia poco dopo un'altra ragazza mi fa "sei davvero un coglione" e mi molla un ceffone... Stranamente mi sono sentito felice perché per un attimo mi sono illuso che fosse semplicemente gelosa, e a me quella ragazza piace un po'... (morale della favola? Ho chiesto scusa a quella a cui ho palpato il didietro che per assurdo non si è lamentata quando l'ho fatto,ma non ho ancora avuto l'occasione di parlare con quella dello schiaffo)
 

Rust

Sovietico di PCF
Ogni volta che sto per accendere il fon, ripenso a tutte le cose belle che ho fatto nella vita, perchè ho paura che mi possa uccidere con una scossa micidiale. 

A volte non mi asciugo i capelli... 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ogni volta che sto per accendere il fon, ripenso a tutte le cose belle che ho fatto nella vita, perchè ho paura che mi possa uccidere con una scossa micidiale. 

A volte non mi asciugo i capelli...
Basta che non prendi il phon con le mani bagnate e sei a posto

ma che in segreto è se sappiamo i nickname?!
LOL vero, allora tutti a scrivere sul sito di insegreto!!
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom