pcf in segreto

Kratos

Con me cascate male! >_
Se mi dice il peso proverò a capire il diametro necessario
default_sisi.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hai presente i paracadute? ecco. le dimensioni e la forma più o meno saranno quelle, anche per salti non molto alti. un paracadute non funzionerebbe perchè non avrebbe il tempo di aprirsi.

tyons, colui che interviene seriamente in discussioni demenziali
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
una volta sono uscito a passeggiare e ho comprato un trancio di provola per merenda. Una volta uscito dal supermercato l'ho aperto e mangiato tutto. Immaginatevi un tizio con le cuffie alle orecchie e un trancio di provola in mano che cammina per una delle vie principali della sua città, senza una meta, ascoltando sigle di cartoni animati e musiche di videogiochi e mangiando provola. Quello ero io, per tutti e venti i minuti che ci ho messo a finire il trancio di provola e buttare la plastica in qualche cestino.

Era da un po' che volevo farlo
 

Massi_TH

Lone Digger
"ultimo post di Massi"

Temevo che ti fossi innaffiato un'altra volta D:
D=

una volta sono uscito a passeggiare e ho comprato un trancio di provola per merenda. Una volta uscito dal supermercato l'ho aperto e mangiato tutto. Immaginatevi un tizio con le cuffie alle orecchie e un trancio di provola in mano che cammina per una delle vie principali della sua città, senza una meta, ascoltando sigle di cartoni animati e musiche di videogiochi e mangiando provola. Quello ero io, per tutti e venti i minuti che ci ho messo a finire il trancio di provola e buttare la plastica in qualche cestino.

Era da un po' che volevo farlo
Lo dovrei fare pure io qualche volta lol

Galbanino is the way

Una mattina vado per bere e bevo dalla bottiglia dato che l'acqua era poca; arriva mio fratello e, dato che gli annoiava prendere una bottiglia nuova, si disseta con una sorsata di vino D:
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DALAI TI AMMAZZO

Scrivere certe cose e leggerle in treno quando è pieno di gente... così che rido da sola come una deficiente
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
DALAI TI AMMAZZO

Scrivere certe cose e leggerle in treno quando è pieno di gente... così che rido da sola come una deficiente
default_spheal.gif
Noi non abbiamo gli spot pubblicitari che parlano dei problemi maschili, come voi donne; c'è parecchia ignoranza su temi simili.

Visto il soggetto, che da quanto ho capito si "scarica" diverse volte al giorno (nel senso, pugno chiuso nel suo caso non significa essere fedele a Marx) una frase simile mi fa preoccupare.

Potrebbe aver problemi ad impallinare in futuro, e io voglio un mondo pieno di piccoli massi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
A bolsena ho mangiato il gelato più buono della storia

Gelato alla nutella, pieno di pezzi di cioccolato fondente, con scaglie di cioccolato bianco e palline di cioccolato al latte

Diabete in un morso
 
Top Bottom