Lucanik
SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non è quello l'importantela cosa che conta davvero sapere è: si pronuncia << tions >> o << taions >> ?il mio nick non ha nessun significato, è stato digitato casualmente.
non è quello l'importantela cosa che conta davvero sapere è: si pronuncia << tions >> o << taions >> ?il mio nick non ha nessun significato, è stato digitato casualmente.
SnorTocca a me: per la nomina dell'ultimo staffer di PCF, i mesi scorsi, c'erano tanti nomi caldi e tutto lo staff votò. La patata bollente toccò a me: c'era un utente in vantaggio, ma alla fine io optai per Zago che divenne effettivamente il nuovo mod. Questo perché Mosq era scomparso da poco e speravo che facendo entrare Zago nello staff avrei potuto riportare fra noi il surrogato di Mosquiton, ma così non è stato. Motivo per cui Zago tra poco verrà allontanato dallo staff, e sostituito da un altro utente a mia scelta. Stavo pensando a qualcuno di simpatico... Qualcuno sa darmi qualche idea?
Questa discussione sta prendendo una brutta piega. Ma molto brutta...ChochoboDany
![]()
Aleterla! E' da tanto che non viene sfottuto perché è wannabemod ^^Tocca a me: per la nomina dell'ultimo staffer di PCF, i mesi scorsi, c'erano tanti nomi caldi e tutto lo staff votò. La patata bollente toccò a me: c'era un utente in vantaggio, ma alla fine io optai per Zago che divenne effettivamente il nuovo mod. Questo perché Mosq era scomparso da poco e speravo che facendo entrare Zago nello staff avrei potuto riportare fra noi il surrogato di Mosquiton, ma così non è stato. Motivo per cui Zago tra poco verrà allontanato dallo staff, e sostituito da un altro utente a mia scelta. Stavo pensando a qualcuno di simpatico... Qualcuno sa darmi qualche idea?
Ho detto utente simpatico.Questa discussione sta prendendo una brutta piega. Ma molto brutta...
Aleterla! E' da tanto che non viene sfottuto perché è wannabemod ^^
Why not zoidberg?Ho detto utente simpatico.
lolHo detto utente simpatico.
Intendi Dedalo?Why not zoidberg?
No intendevo me (?)lol
Intendi Dedalo?
Mi sento terribilmente ferito, più di Dream quando sente qualcuno parlar male di Madonna.Ho detto utente simpatico.
Ma io non mi sento ferito, dico solo che meriterebbero la decapitazione dopo esser stati stuprati da un branco di scimpanzé in calore.Mi sento terribilmente ferito, più di Dream quando sente qualcuno parlar male di Madonna.
AMDHo detto utente simpatico.
Magari...
Ma io non mi sento ferito, dico solo che meriterebbero la decapitazione dopo esser stati stuprati da un branco di scimpanzé in calore.
Grazie eh...
tionsnon è quello l'importante
la cosa che conta davvero sapere è: si pronuncia << tions >> o << taions >> ?
uhm, dov'è il terzo? al centro del petto o...?dxs ha 3 capezzoli
ecco, l'ho detto
perchè "ovviamente", scusa? era una roba del genere?una cliente mi aveva chiesto se ero disposto a prendere come sposa una delle sue 3 figlie.
(Ovviamente ho rifiutato)
Ecco perché lo chiamano "miss maglietta bagnata"dxs ha 3 capezzoli
ecco, l'ho detto
bnbn te? ti va di ascoltare agaetis byrjun?(Ciao mosk come stai? <3)
Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in universitàbnbn te? ti va di ascoltare agaetis byrjun?
tornando in topic, odio dxs per non avermi detto che va a vedere i sigur ros con il buon antonioMe la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università
No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).
Un giorno ti parlerò di radical face
ovviamente perché non la conoscevo e perchè la piu giovane aveva 23 anni...
Simpatico quanto un calcio nei coglioni come sempre ;)) Edit: chi è Tommaso?Me la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università
No, preferisco Fjogur piano per stasera ma grazie per l'invito (vieni anche tu a vederli?).
Boh, visto che il topic è stato ripescato dal nullaMe la passo bene anch'io, tranne per quelle volte che incontro dany in università