pcf in segreto

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualcuno in questo forum copula con le cattedre.
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif
default_chirolp_bak1.gif


Che poi a ben pensarci ne avrei un paio pure io da raccontare, ma sono troppo spinte, lol
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
allora diciamo i segreti degli altri!

[Maschio, 16 anni]

"Mi sono accoppiato con un lavandino".
[Maschio, 18 anni]"La notte sogno di incaprettare le tsundere che mi insultano nel frattempo. Inoltre ce l'ho più piccolo di un sedicenne che cade accidentalmente su un rubinetto"

A milano mi divertirò a sperimentare nuove tecniche di tortura su di te :v

Btw un mio carissimo amico sta per lasciare la sua ragazza perché ultimamente dice che sia insopportabile, il segreto è che ho una mezza idea di provarci io però, anche se mi piace già un'altra

Tutto sperando di far ingelosire l'altra, ma tanto dubito che farò davvero qualcosa di concreto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa cosa la avevo giá scritta in un'altro post (che non ricordo come si chiama). 2 anni fa quando ero ancora in italia, ero a casa di una mia amica, la quale stavo facendo il vestito di Hinata di Naruto, finito il vestito eravamo solo io e lei in camera, doveva provare il vestito se andava bene, senza dire parola sul fatto, la vedo davanti a me iniziare a spogliarsi, dicendomi "non ti fa problemi se mi cambio d'avanti a te vero?"Io rosso come un pomodoro esco dalla camera e la chiudo, il brutto è che la madre (o il fratello non ricordo bene) mi chiese il motivo percui me ne fosse uscito così di fretta dalla camera della figlia/sorella, io (da bravo conta palle che non sono) inizio a cercare scuse, ed alla fine imbarazzato e senza la capacitá di parlare senza assomigliare a Del Neri, dico che devo andare in bagno.

Il fatto della ragazza che si spoglia lo sapevamo solo io e lei (e quelli che mi hanno pigliato per il culo nel primo post in cui l'ho scritto), per il mio estremo imbarazzo lo so solo io e la madre/fratello (non ricordo chi fosse ma probabilmente la madre) e quelli che mi pigliarono per il culo nel forum.

Ps: la madre della ragazza era la mia ex prof di Italiano.

O/////0 che imbarazzo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Questa cosa la avevo giá scritta in un'altro post (che non ricordo come si chiama). 2 anni fa quando ero ancora in italia, ero a casa di una mia amica, la quale stavo facendo il vestito di Hinata di Naruto, finito il vestito eravamo solo io e lei in camera, doveva provare il vestito se andava bene, senza dire parola sul fatto, la vedo davanti a me iniziare a spogliarsi, dicendomi "non ti fa problemi se mi cambio d'avanti a te vero?"Io rosso come un pomodoro esco dalla camera e la chiudo, il brutto è che la madre (o il fratello non ricordo bene) mi chiese il motivo percui me ne fosse uscito così di fretta dalla camera della figlia/sorella, io (da bravo conta palle che non sono) inizio a cercare scuse, ed alla fine imbarazzato e senza la capacitá di parlare senza assomigliare a Del Neri, dico che devo andare in bagno.

Il fatto della ragazza che si spoglia lo sapevamo solo io e lei (e quelli che mi hanno pigliato per il culo nel primo post in cui l'ho scritto), per il mio estremo imbarazzo lo so solo io e la madre/fratello (non ricordo chi fosse ma probabilmente la madre) e quelli che mi pigliarono per il culo nel forum.

Ps: la madre della ragazza era la mia ex prof di Italiano.

O/////0 che imbarazzo!!!
Io sarei rimasto a guardare mentre si spogliava
default_sisi.gif
 

Rust

Sovietico di PCF
Questa cosa la avevo giá scritta in un'altro post (che non ricordo come si chiama). 2 anni fa quando ero ancora in italia, ero a casa di una mia amica, la quale stavo facendo il vestito di Hinata di Naruto, finito il vestito eravamo solo io e lei in camera, doveva provare il vestito se andava bene, senza dire parola sul fatto, la vedo davanti a me iniziare a spogliarsi, dicendomi "non ti fa problemi se mi cambio d'avanti a te vero?"Io rosso come un pomodoro esco dalla camera e la chiudo, il brutto è che la madre (o il fratello non ricordo bene) mi chiese il motivo percui me ne fosse uscito così di fretta dalla camera della figlia/sorella, io (da bravo conta palle che non sono) inizio a cercare scuse, ed alla fine imbarazzato e senza la capacitá di parlare senza assomigliare a Del Neri, dico che devo andare in bagno.

Il fatto della ragazza che si spoglia lo sapevamo solo io e lei (e quelli che mi hanno pigliato per il culo nel primo post in cui l'ho scritto), per il mio estremo imbarazzo lo so solo io e la madre/fratello (non ricordo chi fosse ma probabilmente la madre) e quelli che mi pigliarono per il culo nel forum.

Ps: la madre della ragazza era la mia ex prof di Italiano.

O/////0 che imbarazzo!!!
Se sei voluto uscire, perchè ti sentivi di farlo, hai fatto bene. 

Per quanto mi riguarda non avrei maaaaai fatto una cosa del genere, ma fa niente i più fortunati sono gli inconsapevoli :)
 
Se sei voluto uscire, perchè ti sentivi di farlo, hai fatto bene.

Per quanto mi riguarda non avrei maaaaai fatto una cosa del genere, ma fa niente i più fortunati sono gli inconsapevoli :)
Sono una persona abbastanza timidaEdit: questo "segreto" è fresco fresco di qualche ora fa

Un mese fa una cliente mi ha dato un bacio sulla giancia e si era messa a parlare con me, io non ricordavo minimamente chi fosse, oggi ho finalmente ricordato chi è, dato che è ritornata al ristorante con suo padre, un mio amico che ho conosciuto al ristorante a cui ho fatto da cameriere...beh...potete immaginare la mia faccia.

Io sarei rimasto a guardare mentre si spogliava
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Sono una persona abbastanza timida

Edit: questo "segreto" è fresco fresco di qualche ora fa

Un mese fa una cliente mi ha dato un bacio sulla giancia e si era messa a parlare con me, io non ricordavo minimamente chi fosse, oggi ho finalmente ricordato chi è, dato che è ritornata al ristorante con suo padre, un mio amico che ho conosciuto al ristorante a cui ho fatto da cameriere...beh...potete immaginare la mia faccia.
Scusa la domanda, ma tu quanti anni hai? 

Quanti anni avevate all'epoca dello spogliarello? Perchè io vi ho immaginati bambini...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ehhh, la quantità di gente che mi ha chiamato "tony"... o "tyson"...

p.s. prima che me lo chiediate, il mio nick non ha nessun significato, è stato digitato casualmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom