Torneo "Esercito" XY OU , UU & NU

ShinySalloz

Passante
non sarebbe meglio utilizzare la lista aggiornata? Per esempio Ninetales è OU in x e y e in quella in prima pagina non è neanche segnato
 

Manuel1694

Passante
Ma guardate che l'ultima lista linkata non è aggiornata eh

Ad esempio entei ha come unico set quello OU, ma è scritto che è NU

Con l'arrivo di sacred fire non penso proprio che sia rimasto NU. Un'altra prova sta nel fatto che talonflame o greninja non sono neanche classificati
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Ma guardate che l'ultima lista linkata non è aggiornata eh

Ad esempio entei ha come unico set quello OU, ma è scritto che è NU

Con l'arrivo di sacred fire non penso proprio che sia rimasto NU. Un'altra prova sta nel fatto che talonflame o greninja non sono neanche classificati
vedrai che tra poco sistemeranno anche i pokemon di sesta generazione, tanto il torneo non inizia domani

comunque entei è sempre stato NU il tag del set si riferisce a dove è più funzionale quel set
 

ShinySalloz

Passante
Sisi quello lo so, dico semplicemente che con l'aggiunta di una mossa simile non poteva essere ancora NU
comunque credo che entrambe le liste abbiano dei problemi, solo che sono più che certo che quella nuova verrà aggiornata al più presto con i tag per i pokemon di sesta, mentre quella postata prima è proprio datata 
 

Noazy

Zoidberg
comunque credo che entrambe le liste abbiano dei problemi, solo che sono più che certo che quella nuova verrà aggiornata al più presto con i tag per i pokemon di sesta, mentre quella postata prima è proprio datata
Allora aspettiamo che aggiornino la lista e poi la sostituirò nel primo posto, ok?
 

Mens

Amministratore di condominio
Quindi se ne fa qualcosa? Non so a che punto sia il nuovo Pokédex di Smogon perché non ho modo di farlo funzionare ma da quanto ho capito la lista segnalata è aggiornata agli ultimi cambiamenti (ci sono un paio di spostamenti datati 4 luglio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Visto che manca un partecipante vorrei iscrivermi, ma una squadra del genere devo breedarla da zero su 3DS e se si iniziasse a breve non so se riuscirei, sono disonibile a giocare anche su simulatore volendo
 

Noazy

Zoidberg
Visto che manca un partecipante vorrei iscrivermi, ma una squadra del genere devo breedarla da zero su 3DS e se si iniziasse a breve non so se riuscirei, sono disonibile a giocare anche su simulatore volendo
Quindi se ne fa qualcosa? Non so a che punto sia il nuovo Pokédex di Smogon perché non ho modo di farlo funzionare ma da quanto ho capito la lista segnalata è aggiornata agli ultimi cambiamenti (ci sono un paio di spostamenti datati 4 luglio).
Vi va bene se il torneo iniziasse verso metà Luglio? (14-15) In ogni caso, prendete come riferimento la guida linkata in prima pagina, fottesega quella aggiornata o meno postata successivamente :B
 

Hige

Hexxus
Mod
Vi va bene se il torneo iniziasse verso metà Luglio? (14-15) In ogni caso, prendete come riferimento la guida linkata in prima pagina, fottesega quella aggiornata o meno postata successivamente :B
se non è un problema posticipare così tanto si potrebbe fare dopo il 18? Perché il 17 ho l'ultimo esame
 

ShinySalloz

Passante
Adesso sono stati aggiunti anche i tag di sesta generazione, quindi direi di prendere come riferimento il link postato da franky (io fino al 16 non ho molto tempo per fare nulla, visto che ho ancora un paio di esami, poi sarò in Spagna qualche giorno, quindi avviso già che sarò disponibile dal 22)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se iniziamo il 20?

Così anche chi hai impegni a metà luglio ha più tempo per la prima fase.

Poi *coff* non ho breedato niente *coff* :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Per me andrebbe a finire troppo tardi, a questo punto ritiro la mia iscrizione.
 

ShinySalloz

Passante
Concordo con Manuel, di solito per il primo turno si danno 10-14 giorni e quindi Salloz non dovrebbe avere problemi.

E' anche vero, però, che nel mio post manca un "intorno" prima del 20 (cioé la frase completa: se iniziamo intorno al 20?).
Si certo, avvisavo solo che sarò tranquillo e più disponibile dal 22 :)
 

ShinySalloz

Passante
Vabbè almeno precisalo sto no XD

Non mi venire a dire che competitivamente parlando un Infernape è allo stesso livello Fletchinder
Infatti mi sa che fletchinder può counterare infernape nonostante uno sia RU e uno UUComunque se metti insieme RU e NU si perde tutto il significato del torneo, per questo è No secco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Infatti mi sa che fletchinder può counterare infernape nonostante uno sia RU e uno UU

Comunque se metti insieme RU e NU si perde tutto il significato del torneo, per questo è No secco
Vabbè il mio era un esempio, non un Fletchinder vs Infernape XD

Comunque vabbene a me, era solo perchè m'è toccato scegliere alcuni piuttosto che altri ç_ç
 
Top Bottom