Torneo "Esercito" XY OU , UU & NU

Hige

Hexxus
Mod
Ho due piccoli dubbi:

1) Vero che abbiamo raggiunto i 16 partecipanti, ma alcuni vogliono battlare solo su simulatore, altri solo su 3ds come facciamo? Perché vero che la maggioranza è per il 3ds, ma quelli che hanno votato per simulatore anche volendo non potrebbero giocare su 3ds

2) I pokémon vanno portati al 50 o al 100? (Scusate per questa domanda nabba)
 

Noazy

Zoidberg
Ho due piccoli dubbi:

1) Vero che abbiamo raggiunto i 16 partecipanti, ma alcuni vogliono battlare solo su simulatore, altri solo su 3ds come facciamo? Perché vero che la maggioranza è per il 3ds, ma quelli che hanno votato per simulatore anche volendo non potrebbero giocare su 3ds

2) I pokémon vanno portati al 50 o al 100? (Scusate per questa domanda nabba)
1) Lo decidono i due sfidanti. Ovviamente se uno dei due può battlare solo su emulatore, si sfideranno su quest'ultimo.

2) Per le lotte col 3ds vanno portati al 50, per quelle svolte nell'emulatore lo decidono i due sfidanti.

IMPORTANTE: Purtroppo io non posso partecipare oltre il 20 luglio, ed essendo molto occupato in questo periodo potrò solo "coordinare" il torneo senza prendervi parte. La data ufficiale dell'inizio del torneo è il 22 luglio, e ci sono ancora 2 posti liberi!
 

Noazy

Zoidberg
CAUSA IMPEGNI NON POSSO "COORDINARE" LO SVOLGERSI DEL TORNEO, SE QUALCUNO FOSSE DISPOSTO A FARLO, POSSIAMO DARE INIZIO AL TORNEO QUANDO VOLETE
 

Hige

Hexxus
Mod
Peccato, come idea era carina ed avevo pure preparato il team, magari si può provare a posticipare, o fare incontri singoli
 

NOOO

Parroco
Per esperienza i tornei o si fanno su simulatore o non si fanno.

Ho sentito miliardi di volte gente lamentarsi perché tizio aveva pokemon non legit,a tizio usciva l'error di connessione durante la battaglia e si incazza perché perde etc.

Tutte ste cose su simulatore non succedono, senza contare che è molto più pratico e chiunque può giocare.
 
Top Bottom