Boh, ci provo anche io :P
3ds o simulatore non mi cambia niente.![]()
in
3ds o simulatore è uguale
Aggiunti!Se si fa sono in anche io, 3DS o simulatore è uguale
1) Sarebbe quella fornita da Smogon. I BL sono BL, pensavo di introdurli in qualche modo ma non saprei come "smistarli" correttamente. Di conseguenza, per questo torneo credo sia meglio escluderli :BLa tier list usata sarebbe quindi quella di Pokémon Online? I BL contano come OU o UU?
Sarebbero ammessi i Pokémon trasferiti?
Quando si terrebbe indicativamente il torneo?
Lo faccio notare dato che quella di PO che hai segnalato è un po' diversa (in particolare i BL di Smogon al momento sono molti di più).Proverei a piazzare qui un'iscrizione, preferibilmente 3DS, ma la mia disponibilità rischia di essere abbastanza limitata e quindi non potrei dare troppe garanzie.Sarebbe quella fornita da Smogon.
Credevo che tra le tier di PO/wikipokemon/Smogon non ci fosse differenza, pardon :<Lo faccio notare dato che quella di PO che hai segnalato è un po' diversa (in particolare i BL di Smogon al momento sono molti di più).
Proverei a piazzare qui un'iscrizione, preferibilmente 3DS, ma la mia disponibilità rischia di essere abbastanza limitata e quindi non potrei dare troppe garanzie.
Se usi Ninetales/Politoed senza DW, sono NU, altrimenti UU. Stesso discorso per i mega: se megaevolvi il pokémon, si tiene conto della tier alla quale appartiene la mega, se non usi il pokémon con la megapietra si tiene conto della tier alla quale appartiene il pokémon non megaevoluto.Ci sarebbe anche BL3 (vietato da NU) che al momento contiene solo Sigilyph (e mi potrebbe sembrare sensato considerarlo NU nel contesto di questo torneo).
Per quant riguarda le megapietre vietate in UU: i relativi Mega Pokémon contano come OU (ad esempio, usare Mega Heracross preclude l'uso di OU e permette 2 UU) o sono vietati del tutto?
Stesso discorso per le abilità vietate: Ninetales e Politoed sono NU, ma solo perché in UU Siccità e Piovischio sono vietate, come sarebbero considerati?
Obv, avevo scritto male euheuheuhecasomai 1 OU/BL e 2 UU/BL2/RU
QUindi Sigiliph neverused?Ci sarebbe anche BL3 (vietato da NU) che al momento contiene solo Sigilyph (e mi potrebbe sembrare sensato considerarlo NU nel contesto di questo torneo).
Nope.Non è meglio mettere un team fisso?
Le mega eco vengono contare come oggetti (gardevoirite, gengarite ecc.), vengono bannati quelliLe ban.ist le trovi stesso cercando su internetC'è una lista con le tier delle megaevo?
E c'è una lista di quali sono bannato in UU e NU? :DLe mega eco vengono contare come oggetti, vengono bannati quelli
Ho editato sopra, se mi dai 2 minuti te la trovoE c'è una lista di quali sono bannato in UU e NU? :D
Provvedo da sola grazie :)Ho editato sopra, se mi dai 2 minuti te la trovo
Ti crea molti problemi, o la squadra ti resterebbe la stessa? Non voglio costringerti a breedare altro solo per il torneo, e altri credo abbiano già preso in considerazione la lista linkata in prima pagina, quindi per questa volta utilizzeremo quest'ultima :)Avevo già deciso e fatto la squadra in base alla tavola smogon di prima pagina quando succede che: SMOGON SI AGGIORNA!
http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/
Adesso si segue questa?
YepQUindi Sigiliph neverused?