Le arrabbiature nella vita

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quattro macchine di fila una dietro l'altra.

A 60 kmh.

In un rettilineo da 90.

Avrei voluto avere la sparamissili al plasma di WipeOut e vedere sul mio parabrezza quattro scritte

CONTENDER ELIMINATED.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quattro macchine di fila una dietro l'altra.

A 60 kmh.

In un rettilineo da 90.

Avrei voluto avere la sparamissili al plasma di WipeOut e vedere sul mio parabrezza quattro scritte

CONTENDER ELIMINATED.
Io oggi mi sono ritrovato, mentre ero in macchina con mia madre, uno di 40 anni massimo che stava andando a 20-30 circa...nella strada più trafficata e veloce di tutta la mia città...

La voglia ucciderlo era alta
default_sisi.gif

Zaffira

Avicoltrice
Compro su amazon il famoso cellulare che qui ho chiesto consigli con la spedizione prime (ieri). Tempo previsto per la consegna: martedi 19 maggio.

Altro che prime, è lo stesso tempo che ci impiega le poste italiane e a me serviva subito -_-

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Una settimana con prime? Strano... Un effetti sei stata un po' sfortunata...

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Starmie continua a uscire con 3 IV a 31 da 3 ore. E alla Pensione ci sono Ditto all 31 e Staryu 5 IV 31. Sto per perdere la pazienza.

Strax

Smogon Loyalist
Staryu appena ricontrollato. 5 IV come pensavo. Va beh,la penso in positivo: Prima o poi ne verrà fuori uno shiny..
Yeah!!!! :)

Non è che Ditto ha 5IV a sto punto? Perchè DK prende 5IV random dai due genitori, alla peggio dovrebbe prenderti la IV mancante di Staryu più 4IV a 31 e aggiungerci la IV generata randomicamente, diciamo non 31...il che fa 4IV
default_WUWdc.gif

Qualquadra non cosa :D

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Yeah!!!! :)

Non è che Ditto ha 5IV a sto punto? Perchè DK prende 5IV random dai due genitori, alla peggio dovrebbe prenderti la IV mancante di Staryu più 4IV a 31 e aggiungerci la IV generata randomicamente, diciamo non 31...il che fa 4IV
default_WUWdc.gif

Qualquadra non cosa :D
Ditto é 6IV,é alla pensione da quando hanno iniziato a trasmettere Beautiful xD e mi ha sempre passato tutte le IV.. Non so perchè,sono stranamente colpito anche io da questo. Non é che DK PUÓ prendere 5IV ma magari non le prende sempre? Bho,non so..

RealityCheck

Element of generosity
Ditto é 6IV,é alla pensione da quando hanno iniziato a trasmettere Beautiful xD e mi ha sempre passato tutte le IV.. Non so perchè,sono stranamente colpito anche io da questo. Non é che DK PUÓ prendere 5IV ma magari non le prende sempre? Bho,non so..
No, confermo che passa sempre 5 IV, controlla entrambi i pokemon, che siano entrambi con 6 IV, che uno dei 2 abbia il destiny knot e altre cose che potrebbero interferire

Dev'esserci una spiegazione logica, è un bug che non ho mai sentito

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
No, confermo che passa sempre 5 IV, controlla entrambi i pokemon, che siano entrambi con 6 IV, che uno dei 2 abbia il destiny knot e altre cose che potrebbero interferire

Dev'esserci una spiegazione logica, è un bug che non ho mai sentito
Ho controllato tutto,Staryu ha 5IV e Ditto 6IV,e quest'ultimo tiene DK. Staryu ha la Pietrastante per la natura. Non capisco nemmeno io. Ti dirò di più: i 5IV sono rari,e quando escono sono imperfetti.

Drake'ro

We gon' be alright
Io non sono cristiano eppure non bestemmio per rispetto

E tanto per rimanere IN, mi infastidisce chi bestemmia, poi ognuno la pensa come vuole
E pensare che la religione cristiana è basata su decine di errori di traduzione dell'antico testamento in ebraico. Siccome Dio non è mai nominato nel testo originale della Bibbia.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Giochiamo a tennis: io + uno + una. L'altra squadra sono 4 ragazze (non avevamo nulla da fare nell'ora di ginnastica e abbiamo fatto cagate con il tennis
default_sisi.gif
).

Il tipo nella mia squadra ci ha fatto subito minimo 7 punti, e le sbagliava sempre quando toccava a lui prendere la pallina. Io ho sbagliato tre volte sulle cinque volte che ho toccato palla e si è sempre incazzato dicendo che è colpa mia se alla fine abbiamo perso 17-25 -.-"

P.S. Si, anche il punteggio era stravolto
default_sisi.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Compro su amazon il famoso cellulare che qui ho chiesto consigli con la spedizione prime (ieri). Tempo previsto per la consegna: martedi 19 maggio.

Altro che prime, è lo stesso tempo che ci impiega le poste italiane e a me serviva subito -_-
Ah ecco perchè: mi viene spedito dall'inghiltera e dice consegnato a Vimodrome. Ora devo aspettare che arrivi da me ma non c'è più la tracciabilità del pacco -_-

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^this, non ci mettono nulla, devono solo tagliarla, ci metteranno due minuti.

Top Bottom