Le arrabbiature nella vita

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
E dopo 7 anni non le hai ancora mandate a quel paese?

Se sono così adesso non oso pensare 7 anni fa in Ostetricia quanto scassavano le balle.
7 anni fa mi obbligavano a giocare ai loro giochetti "principesse Barbie lalala". Quando io nerdavo con Kirby e Pokémon e ne ero fiera :D
Skar però un po' di palle!

Per esperienza personale ti dico di reagire.

Se continui così ti continueranno a perseguitare.

Ovviamente non ti abbassare al loro già basso livelli (Giochi di parole lel) semplicemente basta che sai rispondere.

Non lo dico solo per questa cosa ma in generale, perché di fati come quelli che elenchi tu ti accadono a distanza di pochi giorni, adesso ti perseguitano perfino per mail!

Quindi magari, la prossima volta fai come faceva un mio amico quando gli accadevano ste cose, fatti rispettare!

FATTI R I S P E T T A R E!

Non fare come faccio io che passo sopra a tutto -.-
Io reagisco in continuazione, ho provato di tutto per farle smettere, ma nothing to do. :(

Tomb

Supercampione
7 anni fa mi obbligavano a giocare ai loro giochetti "principesse Barbie lalala". Quando io nerdavo con Kirby e Pokémon e ne ero fiera :D

Io reagisco in continuazione, ho provato di tutto per farle smettere, ma nothing to do. :(
Ma tipo il classico "Lo dico alla preside/prof/mamma?" Passerai per Spiona, ma non mi sembra che hai molto da perdere.

SkarmoryMaster

Ma tipo il classico "Lo dico alla preside/prof/mamma?" Passerai per Spiona, ma non mi sembra che hai molto da perdere.
No lol, così mi abbasso al loro livello e anche meno
default_spheal.gif

Samul

ma tipo ignorare le offese e limitarsi a pensare che le tipe in questione valgano meno di zero?

a volte non è semplicissimo, ma non credo che tu ci possa guadagnare granché reagendo.

continuando a insultare una persona che si dimostrerà impassibile, se hanno un po' di cervello finiranno per sentirsi stupide. se non ce l'hanno, comunque si stancheranno e cambieranno bersaglio.

^^

(e magari cambia indirizzo email)

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Volevo rispondere anche io, ma Samul ha già detto tutto quello che c'era da dire...

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
"no, fate tutto voi. Toccava ai ragazzi ma mi hanno detto che non ci sono". AH BENE, QUINDI LORO POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO MA SE IO OSO RIBELLARMI APRITI CIELO.

Sono abbastanza furiosa.

ThunderShock

Mod
In effetti. Allora, diciamo che per lavoro devo fare tra l'altro una cosa ogni 15 giorni. Siamo in quattro. In teoria dovremmo lavorare a coppie e teoricamente una volta una coppia, una volta l'altra. Se dico che non posso andarci perché ho un altro impegno mi cazziano dicendo che abbiamo poco da fare e blablabla dobbiamo essere disponibili. Se lo dicono gli altri due non succede niente, chiamano semplicemente me dicendo che "gli altri due non ci sono". BAH.

SkarmoryMaster

Se dico che non posso andarci perché ho un altro impegno mi cazziano dicendo che abbiamo poco da fare e blablabla dobbiamo essere disponibili. Se lo dicono gli altri due non succede niente, chiamano semplicemente me dicendo che "gli altri due non ci sono". BAH.
Hai descritto i miei compagni di classe in un colpo. Wow D:

Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Io odio quando vedo un povero mendicante che si fa il culo tutto il giorno per ottenere degli spiccioli e cosa compra con essi? Cibo? Acqua? No! Delle schifose e inutili sigarette, che oltre a essere una spesa inutile, fanno anche male.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Odio odio odio odio!

Ho il nazismo a livelli over 9000!

1) ci danno i depliant per le vacanze studio in Inghilterra,2800 € circa da pagare entro marzo...quindi quest'anno salto

2) Arrivo a casa e noto un diorama in camera mia,assetato di denaro per via della cosa delle vacanze studio mi ricordo improvvisamente che me lo aveva regalato una signora molto ricca che era in confidenza con mio nonno,dicendomi che aveva un alto valore economico. Ovviamente non volevo venderlo subito quindi non ho controllato il suo effettivo valore... Oggi ho invece controllato dappertutto: sui vari siti di e-commerce,sul sito della ferrari (è un diorama francese artigianale del '98 di un'officina ferrari,con certificato di autenticità) ma non ho trovato nulla.

la mia ipotesi è che non sia un prodotto ferrari ma di qualche atelier e che sia stato solo commissionato dalla ferrari,purtroppo non capisco il francese quindi del certificato di autenticità riesco a leggere davvero poca roba e non ho informazioni su dove cercare... Aaaaaaaah la rabbia

CiaobyDany

Wiki
Se posti la foto del certificato qui troverai qualcuno che lo traduca (presumibilmente SkarmoryMaster, ma anche io me la cavo abbastanza).

SkarmoryMaster

Sono barricata in casa con l'influenza e 39 di febbre, tremo pure sotto qualcosa come 4 strati di coperte-piumino, faccio sogni stranissimi che poi ricordo alla perfezione (
default_awesome.gif
) e una mia compagna di classe: "Eeehhhhh Skar tu fingi di essr mlata per sltare tutti i test!!!111!111!1!111!!!one!1one!!1!"

Poi per fortuna un'altra mia amica l'ha mandata a quel paese, però eccheccazz
default_chirolp_hun.gif

ThunderShock

Mod
Abbiamo fatto un intervento con l'ambulanza. Io in teoria non devo maneggiare niente, devo stare in un angolo e guardare.

Dovevano spostare la tizia dalla barella al cucchiaio, io ero in un angolo della stanzetta (veramente minuscola, eh, non c'era spazio per passare) e tizia dall'altra parte della stanza (con due o tre persone di mezzo) si indigna perché ha della roba tra i piedi e io non vado a toglierlo. Si aspetta che io voli*? O che passi attraverso mobili e persone? O che magari li scaraventi di lato urlando PISTA PISTA? Boh.

(*se volassi le cagherei in testa, quindi dubito le convenga quest'opzione)

CiaobyDany

Wiki
Non sono sicuro che Carma sia nata dopo il 93 d. C., ma non definirei quelli nati dopo tale anno anormali prima di avere la certezza assoluta.

SkarmoryMaster

Necropost huehue

Oggi sono andata al GTS di ORAS per prendermi un normale Venonat (ne avevo bisogno per fare una squadra, vabbé).

Scorro la lista, e mi accorgo che un tizio stava dando Venonat shiny per solo un Sandshrew.

Ovviamente ne aprofitto, clicco sull'offerta e corro a prendere Sandshrew.

Il server sta per mandare l'insetto nel mio 3DS.... Quando scopro che qualcuno mi ha battuta sul tempo.

FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU--

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Arrivare per tre volte all'interrogazione di storia, che sai tutto tranne solo un argomento (nella prima un argomento vecchio, nella seconda uno nuovo), e la prof ti chiede proprio quell'argomento.

Ma porco cane!

SkarmoryMaster

Cercare di finire un disegno per Arte.

Con la mina della matita che non vuole contribuire.

Potrei anche fare la collezione di mine rotte, non ci avevo pensato...

Zaffira

Avicoltrice
Assistere con il dentista che lui esegui un innesto osso a una paziente a cui è stato detto, certificato e scritto che per la legge italiana è vietato asportare l'osso dai cadaveri ma si prendono solo dai donatori vivi. Lei è d'accordo e firma e dopo una settimana che è venuta per un controllo con un aria strana mi dice: "secondo me l'osso non è vivo, è stato preso da un morto".

Un altro dottore li fa deviare discorso parlando di altro e quando se ne va rimaniamo senza parole. 

Ma dico io, ma prima firma ed è d'accordo e poi dice che l'osso non è vivo?! -_-

Top Bottom