Death Note

Connacht

:.::
Non mi risulta che Light evada il fisco, sia ignorante in geografia e non abbia mai letto un libro (e che sia uno dei tanti allenatori fuori-panchina della squadra del cuore o della nazionale).
 

Razile

Rappresentante di classe
Lady Bel ha scritto:
La malvagità di Kira mi stupisce ogni giorno di più.

Ah, l'effetto della contrapposizione "Light Yagami dai capelli e gli occhi castani" e "Kira dai capelli e gli occhi rossi" è fantastico.
Se non l'hai gia fatto, guardatelo nella lingua originale...tutta un'altra cosa...
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Connacht ha scritto:
Non mi risulta che Light evada il fisco, sia ignorante in geografia e non abbia mai letto un libro (e che sia uno dei tanti allenatori fuori-panchina della squadra del cuore o della nazionale).
Epic. X°D
 

Rafko

Zoidberg
Ripesco questo topic perchè la puntata di ieri è stata veramente fantastica, la scena della lotta tra L e K (kira) si fa sempre più interessante. geniale l'idea del pacchetto di patatine,peccato per la mini tv, ha sprecato 2600 yen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Rafko ha scritto:
peccato per la mini tv, ha sprecato 2600 yen.
Ma in verità ha speso 35.000 + yen, anche se non ricordo il numero esatto. °_°Comunque si. L e Light sono due geni.

Se io fossi stata Kira, probabilmente sarei già in galera/alla gogna da sette puntate.
 

Connacht

:.::
Lady Bel ha scritto:
Se io fossi stata Kira, probabilmente sarei già in galera/alla gogna da sette puntate.
Per me staresti sghignazzando mentre L e la polizia brancolano nel buio, visto che secondo me persone normali si sarebbero limitate a usare il Death Note su qualche criminale senza gettarsi in scontri d'intelligenza, provocazioni e rischi seminatori d'indizi con i vari Raye Penber del caso.
 

Max.

Meh.
mindfuckbj0.jpg
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Uhm,era una discussione vecchia,ma qua se ne parla e qua posto.

Pare essere terminato su MTV,ma durante l'ultima puntata mandavano un messaggio con scritto che domenica ci sarà la versione integrale...Quindi la puntata che hanno mandato non è completa?Non è il finale quello che ho visto?

No spoiler.

:D
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Semplicemente i dialoghi di Death Note sono stati completamente stravolti per poter essere mandati in onda in prima serata... (viva la censura!)

Dio che diventa signore o padrone... è stato snaturato completamente il significato dell'anime in questo modo.
 

neptuneman

Parroco
Nighthawk ha scritto:
Semplicemente i dialoghi di Death Note sono stati completamente stravolti per poter essere mandati in onda in prima serata... (viva la censura!)

Dio che diventa signore o padrone... è stato snaturato completamente il significato dell'anime in questo modo.
Non ho capito bene forse o mi stai dicendo che il finale non è quello vero? Perchè l'ho visto solo per gli ultimi 3 secondi.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Denny ha scritto:
Non ho capito bene forse o mi stai dicendo che il finale non è quello vero? Perchè l'ho visto solo per gli ultimi 3 secondi.
Ma santo cielo, come fa a non essere quello vero? XD Mica ne han fatte due versioni. Ho solo detto che per essere mandato in onda in prima serata (anche se si tratta di Mtv) i dialoghi sono stati "alleggeriti" perchè potenzialmente offensivi o troppo volgari... le solite caxxate, insomma. Non credo siano state apportate censure video, ma per sicurezza aspetta qualcun'altro che ha visto sia la serie sub che la puntata di ieri, io non l'ho seguito.

La puntata integrale, ovvero con i dialoghi seri, viene sempre trasmessa a notte fonda... almeno questo Mtv lo fa, quindi chi vuole vedersela se non ha voglia di stare alzato almeno può registrarla.

Bender ha scritto:
infatti l' italia suca
Non direi, non con reti come Mtv o le nuove sul digitale. Come ho detto qui sopra, Mtv almeno trasmette la versione integrale anche se a notte fonda, e non fa scempi come Mediaset.

Negli USA c'è stata perfino una sentenza di un tribunale che permetteva la diffusione legale dei fansub di One Piece in quanto le pesantissime censure violavano l'opera originale e la gente ha invece diritto a poterne usufruire così com'è stata concepita. Inoltre molti anime che arrivano in Italia contengono già le censure che vengono applicate negli States, principalmente quelli della 4Kids se non erro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nighthawk ha scritto:
Ma santo cielo, come fa a non essere quello vero? XD Mica ne han fatte due versioni. Ho solo detto che per essere mandato in onda in prima serata (anche se si tratta di Mtv) i dialoghi sono stati "alleggeriti" perchè potenzialmente offensivi o troppo volgari... le solite caxxate, insomma. Non credo siano state apportate censure video, ma per sicurezza aspetta qualcun'altro che ha visto sia la serie sub che la puntata di ieri, io non l'ho seguito.

La puntata integrale, ovvero con i dialoghi seri, viene sempre trasmessa a notte fonda... almeno questo Mtv lo fa, quindi chi vuole vedersela se non ha voglia di stare alzato almeno può registrarla.
Quindi ricominciano la serie dall'inizio, in piena estate e a notte fonda, con qualche dialogo cambiato? Beh, meglio per chi ha intenzione di rivederselo.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Le altre puntate sono già andate in onda a notte fonda, mi pare ogni venerdì (ma non ricordo esattamente il giorno)... comunque nella stessa settimana in cui venivano trasmesse durante l'AN.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Nighthawk ha scritto:
Le altre puntate sono già andate in onda a notte fonda, mi pare ogni venerdì (ma non ricordo esattamente il giorno)... comunque nella stessa settimana in cui venivano trasmesse durante l'AN.
Le puntate non censurate?Allora me le sono perse ç_ç
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Direi proprio di sì.

Le strade sono due: comprare i dvd (sconsigliato, trattandosi di Panini è bene acquistare meno roba loro possibile) o recuperare i fansub, anche se in modi illegali.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Scusate il doppio post.

Riviste le ultime tre puntate "non alleggerite",ma a me pare che ci sia in piu solamente il suicidio di mikami piu traculento.

E qualcuno parlava di un discorso di non sò chi dopo la morte di Light,ma io non ne ho vista neanche l'ombra.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lupetto180 ha scritto:
Scusate il doppio post.

Riviste le ultime tre puntate "non alleggerite",ma a me pare che ci sia in piu solamente il suicidio di mikami piu traculento.

E qualcuno parlava di un discorso di non sò chi dopo la morte di Light,ma io non ne ho vista neanche l'ombra.
Cavolo mi sono perso la puntata di stasera.. Ci tenevo a vedrla almeno l'ultima..

Comunque il suicidio di Mikami ci doveva già essere, se dici che nelle puntate normali lo hanno tagliato è diverso..

Ah, il discorso che fanno alla fine dopo la morte di Light c'è solo nel manga purtroppo.

Infalli là

parlano del suicidio di Mikami che nel manga avviene in carcere e non di fronte a tutti
Il perchè di questa scelta non te lo sò dire..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Zax ha scritto:
Cavolo mi sono perso la puntata di stasera.. Ci tenevo a vedrla almeno l'ultima..

Comunque il suicidio di Mikami ci doveva già essere, se dici che nelle puntate normali lo hanno tagliato è diverso..

Ah, il discorso che fanno alla fine dopo la morte di Light c'è solo nel manga purtroppo.

Infalli là

parlano del suicidio di Mikami che nel manga avviene in carcere e non di fronte a tutti
Il perchè di questa scelta non te lo sò dire..

Nella puntata di martedì si vedeva solo uno schizzo di sangue,ora si vede mikami che si contorce,con sangue che esce dappertutto.

Se qualcuno mi spoilera il discorso mi fa un piacere XD
 
Top Bottom