SkarmoryMaster
Boh vengo a visitare a volte
Battere 4 giochi in 2 giorni.
Ye.
Ye.
Dalai-Senpai finally noticed me! ~Yatta!Ci stai provando con me?
Professoressa: Massimiliano.Professoressa: "Ora chiamo a... Giovanni!"
Alunno: *Risponde alla domanda"
Professoressa: "Ora chiamo a..."
Io: "(lol ora chiama Alessio)"
DAT PREDICTProfessoressa: Massimiliano.
Massimiliano: DOH!
Pfft, principiante!Professoressa: "Ora chiamo a... Giovanni!"
Alunno: *Risponde alla domanda"
Professoressa: "Ora chiamo a..."
Io: "(lol ora chiama Alessio)"
Professoressa: "Alessio!"
lol hax su chiamata
ROTFLAndrebbe in epic moments, ma era su console, quindi non ho i log salvati
Oppo con in campo slowbro
Io mega heracross al secondo bulk up
sbaglio a cliccare e uso cadutamassi, mentre volevo cliccare su missilspillo
l'oppo switcha a talonflame
Il mio dito aveva previsto tutto e.e
Ho notato che ogni volta che posti qualcosa di epico arrivo io con un "tsk, principiante"Pfft, principiante!![]()
Io sono riuscita a predictare l'ordine nel quale le 6 musiche di una playlist del mio iPod sarebbero andate![]()
Ah sì, il tutto era stato messo in modalità Casuale, eh u_u
Ho notato che ogni volta che posti qualcosa di epico arrivo io con un "tsk, principiante"
quindi
Tsk, principiante
Io ho predictato che avrei avuto un tick nervoso causato da una cazzata detta da compagno x alle 12:30 l'altro ieri appena sveglio, alle 12:30 compagno x ha detto una cazzata ed ho avuto un tick nervoso
Una volta ero in giardino e mi sono detta: "Aaaaallora, troverò 13 piume di piccione e vedrò 2 topolini, 5 colombacci, 1 merlo e 6 corvi".Tsk, principiante
Hai sognato queste coseUna volta ero in giardino e mi sono detta: "Aaaaallora, troverò 13 piume di piccione e vedrò 2 topolini, 5 colombacci, 1 merlo e 6 corvi".
Indovina che è successo?![]()
No, ma la notte dopo ho sognato di essere un quadrato che rotolava sopra ad un orso.*Rincorre*Hai sognato queste cose
*Runs*
gli omegeneizzati sono buoni u_uMangiare un gustoserrimo omogeneizzato di manzo.
i know that feel#brofistgli omegeneizzati sono buoni u_u
Dopo taaaaaaanto tempo sono ritornata l'utente più attivo di oggi!![]()
![]()
![]()
Smash mi dà molte soddisfazioniFranky sul treno per s. Miniato: dai, tira fuori il 3ds che ti devasto a smash, quando siamo arrivati eravamo 6 a 1 per me (e ho preso il gioco settimana scorsa), sì, devo ammettere che mi ha fatto molto piacere ^^