Soddisfazioni ed epic win!

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sono arrivato secondo alle olimpiadi di matematica della scuola, con 40 punti su 100, ma, considerando che:

1. Ragazzo di quarto (50 punti)

2. Ragazzo di terzo (io) (40 punti)

3. Ragazza di terzo (alunna di mia madre) (39 punti)

E che c'era roba che ne io, ne la terza classificata avevamo mai fatto, è stato un buon traguardo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono arrivato secondo alle olimpiadi di matematica della scuola, con 40 punti su 100, ma, considerando che:

1. Ragazzo di quarto (50 punti)

2. Ragazzo di terzo (io) (40 punti)

3. Ragazza di terzo (alunna di mia madre) (39 punti)

E che c'era roba che ne io, ne la terza classificata avevamo mai fatto, è stato un buon traguardo
40/100 è un punteggio veramente stellare, soprattutto in terza, complimentissimi
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io sono arrivato secondo a quelle della mia scuola, con 35 punti

... Peccato solo che il primo ha fatto 40 punti, 5 dei quali probabilmente glieli ho regalati, perchè l'ho aiutato...

*momento di tristezza

btw, un mio compagno è stato quello che ha preso il punteggio più basso, ha preso 5, lol
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
A scuola c'è sempre una che mi piace, come ho già detto nel topic "piccoli problemi di cuore" 

Con il fatto che la maggioranza mi ha risposto che lei mi prende per il culo ora mi faccio pochi problemi ad insultarla palesemente, dato che è quello che fanno tutti, e lei, nonostante lo rinneghi, prova quasi piacere ad essere insultata... (le si dà della brava ragazza ad esempio)

btw, in poche parole oggi me ne sono uscito dicendo:

" Lo sai quale è la differenza tra Ginevra e una vacca? 

La vacca viene munta, invece Ginevra munge"

5ithy.gif
 

Samul

A scuola c'è sempre una che mi piace, come ho già detto nel topic "piccoli problemi di cuore" 

Con il fatto che la maggioranza mi ha risposto che lei mi prende per il culo ora mi faccio pochi problemi ad insultarla palesemente, dato che è quello che fanno tutti, e lei, nonostante lo rinneghi, prova quasi piacere ad essere insultata... (le si dà della brava ragazza ad esempio)

btw, in poche parole oggi me ne sono uscito dicendo:

" Lo sai quale è la differenza tra Ginevra e una vacca? 

La vacca viene munta, invece Ginevra munge"

5ithy.gif
ti piace e la insulti?

ok
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se si sta prendendo gioco noi lui direi che è abbastanza normale, inutile perdere tempo dietro alle cause perse, inoltre così ci sono più probabilità che se la tolga dalla testa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Senza averci nemmeno provato lo dici tu. E il fatto che lo stia prendendo in giro implica che sia lei l'immatura che si sta prendendo gioco dei sentimenti altrui, quindi rimango convinto della mia opinione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho notato ora il post, quindi tenetevi forte perché questa vi stenderà!

AVER PRESO 30 e LODE IN UN ESAME

PORTANDO UN PROGRAMMA DI POKèMON!

Oltretutto presentato davanti all'intera classe...soddisfazioni all'Uni!
Non capisco perché debba citare il messaggio per leggerlo, comunque complimenti! Ora però devi spiegarci i dettagli, esame su cosa?
 

Kuroi

Passante
Non capisco perché debba citare il messaggio per leggerlo, comunque complimenti! Ora però devi spiegarci i dettagli, esame su cosa?
Programmazione in C, dovevamo creare un programma a nostra discrezione e io, riprendendo pokèmon r/b/g, ho proposto una schermata lotta intuitiva zapdos vs moltres (2 giocatori), con mosse, brutti colpi, debolezze, resistenze e una piccola aggiunta grafica per la barra della vita (grazie anche a degli errori di stampa a video). Il tutto, unito ad un esame dignitoso, mi ha dato accesso alla lode xD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Programmazione in C, dovevamo creare un programma a nostra discrezione e io, riprendendo pokèmon r/b/g, ho proposto una schermata lotta intuitiva zapdos vs moltres (2 giocatori), con mosse, brutti colpi, debolezze, resistenze e una piccola aggiunta grafica per la barra della vita (grazie anche a degli errori di stampa a video). Il tutto, unito ad un esame dignitoso, mi ha dato accesso alla lode xD
OkDirei che dobbiamo introdurre la carica di "admin ad honorem", questione chiusa.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Dare un esame con un voto discreto preparandolo in un giorno <3 non è un epic win, ma di certo è una soddisfazione immensa XD

Ok

Direi che dobbiamo introdurre la carica di "admin ad honorem", questione chiusa.
Quoto alla millesima, davvero complimenti di cuore Kuroi! Vai e porta onore ai pokégamers :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Pensavo di essere l'unico pazzo con un sogno simile, ma per fortuna mi sbagliavo. Sei un grande, Kuroi!

Quante difficoltà hai avuto a convincere i prof che avresti parlato davvero di Pokémon? Rischiavi di partire pregiudicato
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Perché Kuroi non ha un banner grande quanto una pagina sulla schermata iniziale di PCF? LO VOGLIO, ORA!

C'erano gli studenti che facevano l'"esperienza" "Liceale/Studente per un giorno" (penso che la conoscete tutti). E' successo mercoledì, all'inizio della quarta ora, dove la professoressa di Fisica dice "Su ragazzi, date una buona motivazione a questi ragazzi per venire all'***** (non voglio dire la mia scuola)", e io rispondo "Ci sono io".

Risata collettiva della classe, degli studenti appena venuti e della prof :D

P.S. E un mio compagno mi ha risposto "Allora ragazzi dovete cambiare stato".
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarebbe tipo un open day?

Chiunque diriga la tua scuola è un masochista se pensa che gli studenti del liceo possano fornire buone motivazioni per entrare in quella scuola.
 

Kuroi

Passante
Pensavo di essere l'unico pazzo con un sogno simile, ma per fortuna mi sbagliavo. Sei un grande, Kuroi!

Quante difficoltà hai avuto a convincere i prof che avresti parlato davvero di Pokémon? Rischiavi di partire pregiudicato
Ahahah il prof era uno, e semplicemente a lui non importava troppo che fosse di Pokèmon... bastava dimostrare come funzionava, e ovviamente il corretto funzionamento ed esporre i limiti (esempio, all'inizio avevo riscontrato un problema nello scegliere le mosse, in quanto mi saltava a piè pari il turno del pokèmon avverso. Ho scoperto poi con varie prove che era un errore di "sovraffollamento" del linguaggio, ma intanto sono corso ai ripari con un altro metodo di scelta delle mosse). E sono davvero contento di avergli risposto "Ma non sarebbe Pokèmon..." quando mi ha proposto di mettere un sistema di auto-danneggiamento alla D&D. Pregiudicato? Mi dispiace solo di aver capito troppo tardi che dovevo fare informatica e non elettrotecnica xD Pikachu mi ha tratto in inganno
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sarebbe tipo un open day?

Chiunque diriga la tua scuola è un masochista se pensa che gli studenti del liceo possano fornire buone motivazioni per entrare in quella scuola.
1) Non proprio, praticamente arrivano questi ragazzi delle terze e vengono distribuiti nelle classi assegnate, e ci stanno per tutta la mattina.

2) Ma in realtà solo la mia professoressa di Fisica l'ha fatto, gli altri professori no. Quella di Latino invece gli ha fatto un interrogatorio di un quarto d'ora O.O
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bah, mi sembra una pessima idea far stare dei ragazzini in una classe ad ascoltare lezioni di cui non capiscono una cippa, molto meglio portarli nei laboratori e spiegare cosa non bisogna fare per evitare di far saltare in aria la scuola, sicuramente attrae molti più studenti
default_awesome.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Bah, mi sembra una pessima idea far stare dei ragazzini in una classe ad ascoltare lezioni di cui non capiscono una cippa, molto meglio portarli nei laboratori e spiegare cosa non bisogna fare per evitare di far saltare in aria la scuola, sicuramente attrae molti più studenti
default_awesome.gif
In realtà serve per far capire come si lavora al liceo, molti vengono e se ne vanno perché credevano che era tutto rose e fiori.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non sai di cosa si stia parlando non capisci nemmeno come stiano lavorando gli studenti. Se l'anno scorso avessi visto una lezione di gennaio di analisi mi sarei rotto le palle dopo 10 minuti, perché erano tutti simboli assurdi e provi di significato. Ma a 18 anni uno sa che la cosa dipende dalla mancanza di basi. A 13 anni uno pensa solo che faccia schifo e va da un'altra parte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Programmazione in C, dovevamo creare un programma a nostra discrezione e io, riprendendo pokèmon r/b/g, ho proposto una schermata lotta intuitiva zapdos vs moltres (2 giocatori), con mosse, brutti colpi, debolezze, resistenze e una piccola aggiunta grafica per la barra della vita (grazie anche a degli errori di stampa a video). Il tutto, unito ad un esame dignitoso, mi ha dato accesso alla lode xD
Grande! º_º

Ma non c'è stata nemmeno una persona che abbia detto "E chi è Zapdos? Perché non hai messo Picaciù?"
 
Top Bottom