Soddisfazioni ed epic win!

Finire Resistance 3 in modalità difficile.

Con 73284 mostri giganti che mi corrono contro.

Ho capito che sono bellissimo,però un po' di contegno,eh!

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Aver droppato due lastre di titanite di fila su Dark Souls 2.

Anche aver finito Grief Syndrome solo con Moemura, pg più difficile da usare a livello di difficoltà massimo (46340)(finale:fai morire solo Sayaka, per il boss segreto che si sblocca facendola morire)

Ultima modifica da un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mi pare che Spyro 3 si completi fino al 117% e non al 108%. Mi pare di averlo finito a inizio Maggio ma non ricordo molto bene, bisognerebbe controllare su wikipedia
Lo so Mafrello Paxerello, ma già aver superato il 100% è una grande soddisfazione

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non ho voglia di aprire un topic nuovo, quindi ripesco questo.

Quasi mi commuovo

Edit: Anche questa è una bella soddisfazione

Pokedani

ポケットモンスター
Ho vinto un Wii u al concorso "vinci danone"più mk8 ( ͡° ͜ʖ ͡°)<(che fortuna!)

Kratos

Con me cascate male! >_
Una soddisfazione è vedere in live un elicottero partire (circa 10 metri di distanza).

Purtroppo il contesto non era bello: era del 118, e già da qui si capisce il tutto

Da quel che mi riferiscono i vicini, hanno sentito dire che questa persona è stata punta dentro la gola da un'ape (a cui, mi sembra, è allergica). Gli hanno fatto la tracheotomia e ora è in volo verso il Gemelli. (anche se non capisco perché l'elicottero abbia descritto un grande semicerchio, 1 min. mi sembra, prima di dirigersi verso l'ospedale, invece che andarci diretto D: )

Nintard

It all belongs to memes
Comprare un set avatar su El Sword, ovvero la Nasod Battle suite (4/5 +zaino Nasod che diventa bellissimo in accrescipotere <3)

(dopo metto degli screen più recenti valà)

Top Bottom