Soddisfazioni ed epic win!

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
P.S. Ho fatto un rutto ora
default_awesome.gif
Audio or it didn't happen, plz u_u
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Partita a modular combat (Mod di half life)

Tiro una granata

Muoio

La granata esplode facendo partire un foratino su chi mi ha ucciso

quello che mi ha ucciso muore con l'impatto del foratino

Dove sono i montaggi mlg quando servono?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Wow such necro

Giovedì ho goduto anche troppo.

Premessa: io tendo a scrivere tonnellate di appunti personali dovunque io mi trova, e i miei compagni ogni volta cercano di capire cosa cacchio sto scrivendo. Spesso provano anche a strapparmeli di mano, insultarmi e picchiarmi pur di vedere, ma lolnewp non sono mai riusciti a vedere neanche una parola.

Giovedì, durante l'ora di ricreazione, metà classe era uscita in cortile mentre l'altra metà era rimasta a dormire nell'aula di Italiano (siccome ce l'avevamo sia prima che dopo la pausa).

Quindi, in classe, avviene il seguente:

GBa: Ehi rega, andiamo un po' a vedere se Skar ha scritto altra roba personale?

AA: Niente da fare. Oggi non ha scritto niente, posso assicurarvelo.

LR: Secondo voi che scrive?

Tutti: ( ͡° ͜ʖ ͡°)

FP: 'Spè, cos'é quella busta sul suo banco?

NC: "Appunti"? WOW GGENTE CI SONO DEGLI APPUNTI QUI!!

*tutta la mezza classe si sposta*

NC: Perché dentro ad una busta?

GBa: ...Perfavore, lo sappiamo tutti che lei è strana.

*NC strappa la busta malamente e trova dentro un'altra busta*

MB: Ehm, un'altra?

FP: Chissenefrega, apriamo finché non troviamo roba!

*LR apre la seconda busta e trova dentro un foglio piegato in due*

AA: *prende il foglio* Tutti pronti?

*AA apre in slow motion il foglio*

*tutti leggono*

*poker face internazionale*

IK7dtXX.jpg
Io ero giusto dietro la porta ad ascoltare e stavo per pisciarmi sotto dalle risate
default_spheal.gif


Comunque sì, molti degli appunti che scrivo fuori casa sono scritti in un alfabeto inventato da me proprio per evitare che i segreti vengano svelati xd

Comunque quel foglio l'ho scritto apposta per pigliare per le chiappe i miei compagni, non ci sono scritti appunti :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me non occorrono alfabeti strani criptati: basta la mia normale scrittura.
^thisHanno rinunciato tre anni fa a copiare i miei appunti, uso troppe abbreviazioni e storpio le lettere in maniera indecente. Aggiungiamo il fatto che da qualche mese ho iniziato a scrivere senza guardare il foglio, e la situazione è peggiorata drasticamente.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
^this

Hanno rinunciato tre anni fa a copiare i miei appunti, uso troppe abbreviazioni e storpio le lettere in maniera indecente. Aggiungiamo il fatto che da qualche mese ho iniziato a scrivere senza guardare il foglio, e la situazione è peggiorata drasticamente.
Sì, ma io parlo di appunti che riguardano roba mia, personale, mica compiti
default_spheal.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Trovare mia sorella nascosta dietro al letto che stava giocando col Nintendo DS (sì, avete letto bene, DS, non 3DS) di mio fratello a Nintendogs. Dopo un po' gli prometto che avrei fatto iniziare lei a giocare al Nintendo (mi stava rompendo già da giorni per questo). Gli chiedo "Con quali giochi vuoi iniziare?" e lei "I cani (Nintendogs) e Dragonball!". E a questo punto gli chiedo "Ma vorresti vedere pure gli episodi di Dragonball, visto che ho quasi tutti i DVD delle tre serie uscite?", e lei urla "Sì! Li voglio vedere tttutti!". Mia sorella ha 6 anni.

Quando io mi diverto ad imitare qualcuno della famiglia arriva lei che dice "Aspettate, guardatemi" (fate finta che siamo in cucina, per fare un esempio). Va in salone, corre in cucina ed urla "Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo" oppure "Rasengan" o ancora "Onda Energetica" e "Pugno del Drago". Mia sorella ha 6 anni.

Mia sorella sta crescendo bene
default_chirolp_gusun.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Son riuscito a mettere la *cough*waifu*cough* da schermo sul mio desktop... Luna che faceva "no no" con la testa stava infartando mio fratello :^)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lo riposto qui perché mi piace vantarmi

2ur4du9.jpg


Che poi ne ho fatti tanti altri ma questo, ad oggi, è il miglior risultato conseguito
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi avevi detto di essere passata per Milano, a saperlo ti avrei salutata :P
 
Top Bottom