Se non ricordo male, la velox ball è azzurra e ha un motivo a X giallo.Per Sharpedo sono un po' indeciso...
Uh, non ci avevo pensato!Se non ricordo male, la velox ball è azzurra e ha un motivo a X giallo.
sembra starci molto bene!
Direi Minor Ball solo che il verde ed il giallo sono di tonalità diverseRagazzi che ball mi consigliate per Druddigon Shiny? :)
#621 -Druddigon★
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso ricordo a cosa serviva poter portare a spasso i Pokémon: Nascondere la Ball!Cos'è sto obbrobrio?
Non sta bene in nessuna ball secondo me.
Forse sta meno peggio nella minor.
Mi dissocio, a me piace ;)Cos'è sto obbrobrio?
Non sta bene in nessuna ball secondo me.
Forse sta meno peggio nella minor.
Anche a me e ti dico che sarà bellissimo in Minor Ball.E se per sbaglio ne avrai due potresti anche darmene uno :^)Mi dissocio, a me piace ;)
Intendi uno shiny oppure lo scarto? XDAnche a me e ti dico che sarà bellissimo in Minor Ball.
E se per sbaglio ne avrai due potresti anche darmene uno :^)
Ssssssssssì... lo scarto... certamente... già...Escimi il cromatico >:cIntendi uno shiny oppure lo scarto? XD
Ahahahah era una richiesta ambigua xD Comunque, visto che gli shiny per me sono abbastanza lunghi da fare col metodo TSV principalmente perchè non lo faccio da solo ma con il grande aiuto di MegaGoldix, vedo se riesco a trovare match per 2 uova quando inizierò a breedarlo (sempre che il mio aiutante sia disponibile), ora mi sto dedicando ad altro :)Ssssssssssì... lo scarto... certamente... già...
Escimi il cromatico >:c
Secondo me va bene la ultra, probabilmente è la migliore per lui.
Non esistono ball viola eridatibili, sfortunatamente. Quindi andrei di minor perché di tipo erba e ricorda il gambo del fungo, sennò ci starebbe anche la dream per seguire i colori.Salve ^^
Mi consigliate la ball per lui? xD
/
/??![]()
Il colore è quello giusto, ma non si può passare facendo le uova. Ovviamente dipende da come si vuole ottenere amoonguss shiny :)Master Ball?
TSV :)Il colore è quello giusto, ma non si può passare facendo le uova. Ovviamente dipende da come si vuole ottenere amoonguss shiny :)
La sub e la rete hanno animazioni blu che richiamano il mare, quindi secondo me non sono molto appropriate, ma ognuno ha i propri gusti :)TSV :)
Bhe si in effetti io Foongus HA ce l'ho solo in Minor Ball ma pensavo che la Sub o la Rete ci potesse stare meglio...
Certo ma comunque sono, secondo me, le più abbinate xD Grazie dei consigli :)La sub e la rete hanno animazioni blu che richiamano il mare, quindi secondo me non sono molto appropriate, ma ognuno ha i propri gusti :)