Abbinamento Pokemon-Pokeball

Veemon Tamer

Momentai
Non toccatemi Bewear :D

Io farei Sub Ball per Nihilego e Chic / Luna per Guzzlord :)

PS: Ma sono l'unico che le catturerà tutte in UC Ball? :D
L'ho fatto pure io tranne su xurkitree che era un cancro per il team che avevo, dopo una quindicina di tentativi che non entrava in quella dannata ultra e mi faceva fuori il team mi sono rotto e li ho presi tutti e due in UC. Non ho molta pazienza. (Lode ai tappi)

concordo per la sub ball su nihilego, guzzlord l'ho messo in ultra

Ps: trovo bewear molto meglio di altri aborti specie drampa e tortunator
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
L'ho fatto pure io tranne su xurkitree che era un cancro per il team che avevo, dopo una quindicina di tentativi che non entrava in quella dannata ultra e mi faceva fuori il team mi sono rotto e li ho presi tutti e due in UC. Non ho molta pazienza. (Lode ai tappi)

concordo per la sub ball su nihilego, guzzlord l'ho messo in ultra

Ps: trovo bewear molto meglio di altri aborti specie drampa e tortunator
O Kommo-o lol
 

ElRicotteros

Zoidberg
Rega,sono così fissato con gli abbinamenti pokeball-pokemon che ho catturato Tapu Koko con la Bis Ball e resettato dieci volte all'incirca,poiché non mi usciva timido...
default_chirolp_sballo.gif
 

ShinyBlue

Passante
Ps: trovo bewear molto meglio di altri aborti specie drampa e tortunator
Penso che Drampa sia uno dei pokemon più amati di settima gen, di sicuro molto di più di Turtonator. A me sinceramente non mi dispiace :D

Rega,sono così fissato con gli abbinamenti pokeball-pokemon che ho catturato Tapu Koko con la Bis Ball e resettato dieci volte all'incirca,poiché non mi usciva timido...
default_chirolp_sballo.gif
Ehm ehm ehm *abra* coff coff
 

Veemon Tamer

Momentai
Penso che Drampa sia uno dei pokemon più amati di settima gen, di sicuro molto di più di Turtonator. A me sinceramente non mi dispiace :D

Ehm ehm ehm *abra* coff coff
Buon per lui ma a me continua a sembrare un incrocio tra un cigno peloso, Mushu, e un vecchio drogato, il che dovrebbe suonare male

anyway scusate l'ot e chiudo con un it

Ball per Lunala esclusa luna ball perché sono collezionista? O dovrei prima chiedere se quel cosmog post avventura è catturabile in una ball desiderata o entra direttamente in Poké Ball senza lottare (devo ancora catturarlo)
 

ShinyBlue

Passante
Buon per lui ma a me continua a sembrare un incrocio tra un cigno peloso, Mushu, e un vecchio drogato, il che dovrebbe suonare male
A me sembra l'incrocio del drago della storia infinita, un drogato di marijuana, L'Uomo Dai Mille Capelli e un nonno. Cavolo se è geniale.

quel cosmog post avventura è catturabile in una ball desiderata o entra direttamente in Poké Ball senza lottare (devo ancora catturarlo)
Ovviamente entra da solo nella pokeball, sarebbe imbarazzante combattere contro una scorreggia cosmica che sa solo Splash, tra l'altro definita "leggendario" e "ultracreatura". Quindi no i Cosmog e i Cosmoem possono stare solo nelle ball classiche
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cura Ball: ha anche la fascia azzurrina che fa proprio pendant con Politoed
default_meow.gif
È lo stesso motivo per cui piace anche a me (peccato per quel giallo)

La love mi attirava perchè poi il pokemon avrebbe avuto più "valore", la rarità della ball (cloning a parte)

Proverò a prenderlo in entrambe, sempre che ci riesca. (Ieri dopo 30 allies chainati ho cliccato per sbaglio Fuga e ..... F**k !!!!!! )
 

Veemon Tamer

Momentai
Ci avevo pensato e a me piace pure, anche se di solito viene poco cagata, per questo ho chiesto consiglio. Ultra Ball sia, grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Love non ce l'ho più che altro 
default_o.gif
;

Magari ne chaino due, vediamo che pazienza ho. Ma non avevo pensato a sta cosa in effetti. Trappoarena/Malosguardo/pedinombra fungono?

Altrimenti mi viene in mente solo esclusiva, ma scontro potrebbe essere un problema non da poco
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Mi pare funzionino, l'unico problema è che se vuoi usare Arena Trap con Trapinch, quest'ultimo non impara nè False Swipe nè altre mosse utili. Anche se scomodo, il metodo migliore deve essere Mean Look Smeargle :(

(il problema di scontro lo risolvi con Heal Pulse su Smeargle)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Mi pare funzionino, l'unico problema è che se vuoi usare Arena Trap con Trapinch, quest'ultimo non impara nè False Swipe nè altre mosse utili. Anche se scomodo, il metodo migliore deve essere Mean Look Smeargle :(

(il problema di scontro lo risolvi con Heal Pulse su Smeargle)
Grazie mille per i consigli ma ho risolto, me lo scambiano ahah =P
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
    
625.png
    
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

Allora. Pawniard shiny già l'ho, ma è in Scuro Ball e mi fa schifissimo. Quindi volevo rifarlo. Sicuramente lo farò in chic ball, ma tutto quel blu mi fa pensare che anche la Sub ci starebbe da dio. Che dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom