Abbinamento Pokemon-Pokeball

TheMusketeer

Passante
che ball usare per lei? :)  da oggi si inizia il masuda

Sprxyfsh350.gif


Luna_Ball_Sprite_Zaino.png
 (magnifica, ma non credo sia legit, in quanto ho letto che Feebas su HGSS si ottiene dal PokéWalker, quindi solamente in pokeball, o mi sbaglio?)

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, non si può avere la Moonball su Feebas.

http://www.smogon.com/forums/threads/special-poké-ball-inheritance-guide-gp-1-1.3498616/

Apricorn Balls 
Rk67E6S.png
2IVHcX7.png
GjihDBt.png
QH4NGxd.png
bshPxyO.png
CuFVjVC.png
HnqEtP7.png
The full set of Apricorn Balls consist of Level Ball, Moon Ball, Lure Ball, Friend Ball, Love Ball, Fast Ball, and Heavy Ball. The collective name comes from what they are made of: Apricorns. Apricorns can only be found within HeartGold and SoulSilver, and these Balls can only be obtained from Kurt in Azalea Town after giving him an appropriate Apricorn.Certain Pokemon listed below are exclusive to one version of the game, and are marked with (HG) and (SS), respectively. Some of the Pokemon listed under 'Swarm Pokemon' can be found through regular encounters as well, but the chance of doing so is only 1%.Normal Pokemon - These Pokemon are found in tall grass or caves, by Surfing or fishing, by using Rock Smash, or through special means (Sudowoodo, Lapras, and Snorlax)Abra, Bellsprout, Caterpie (HG), Chinchou, Clefairy, Corsola, Cubone, Delibird (SS), Diglett, Doduo, Dratini, Drowzee, Dunsparce, Ekans (SS), Electabuzz, Farfetch'd, Gastly, Geodude, Girafarig, Gligar (HG), Goldeen, Grimer, Growlithe (HG), Hoothoot, Hoppip, Horsea, Houndour, Jigglypuff, Jynx, Kangaskhan, Koffing, Krabby, Lapras, Larvitar, Ledyba (SS), Lickitung, Machop, Magikarp, Magmar, Mankey (HG), Mantine (HG), Mareep, Meowth (SS), Miltank, Misdreavus, Mr. Mime, Murkrow, Natu, Nidoran-F, Oddish, Onix, Paras, Phanpy (HG), Pidgey, Pikachu, Poliwag, Ponyta, Psyduck, Rattata, Rhyhorn, Sandshrew (HG), Seel, Sentret, Shellder, Shuckle, Skarmory (SS), Slowpoke, Slugma, Smeargle, Sneasel, Snorlax, Spearow, Spinarak (HG), Stantler, Sudowoodo, Sunkern, Swinub, Tangela, Teddiursa (SS), Tentacool, Venonat, Vulpix (SS), Weedle (SS), Wobbuffet, Wooper, ZubatSwarm Pokemon - These Pokemon only appear during Swarms; use the Poké Gear to find out which Pokemon is in a Swarm during that day (Prof. Oak's Pokémon Talk)Buneary, Chansey, Clamperl, Gulpin (SS), Kricketot, Luvdisc, Marill, Mawile (SS), Poochyena, Qwilfish, Ralts, Relicanth, Remoraid, Sableye (HG), Snubbull, Swablu, Whiscash, Wingull, YanmaRadio Sound Pokemon - These Pokemon only appear when you are tuned into the Pokémon March channel on Wednesdays (Hoenn) and Thursdays (Sinnoh)Absol, Bidoof, Budew, Buizel, Carnivine, Chatot, Chingling, Makuhita, Meditite, Minun, Numel, Plusle, Shinx, Spinda, Spoink, Whismur, ZigzagoonHeadbutt Tree Pokemon - These Pokemon can only be found by using Headbutt on trees; some of these Pokemon can only be found in one specific tree, in one specific locationAipom, Burmy, Cherubi, Combee, Exeggcute, Heracross, Pineco, Seedot, Shroomish, Slakoth, Starly, Taillow, Wurmple


ti consiglierei la Veloxball per i colori, la Reteball per la trama o Healball sempre per i colori/abbinamenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm ragazzi questi sono i miei prossimi breedject, mi serve qualche consiglio per le shiny form:

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png
espeon.gif


Bis_Ball_Sprite_Zaino.png
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png
breloom.gif


Velox_Ball_Sprite_Zaino.png
galvantula.gif


Level_Ball_Sprite_Zaino.png
Timer_Ball_Sprite_Zaino.png
staraptor.gif


Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
honchkrow.gif


?????
aegislash.gif


Stavo anche pensando ad una Rete per Espeon, ma non ho idea di come procurarmi Eevee con HA xD qualche consiglio?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Galvantula -> ultra ball

Aegislash -> chic ball

Honchkrow -> confermo dream ball (oppure la dream ball dei poveri, la cura ball)

Breelom -> purtroppo la seconda non permette l'abilità nascosta, mi sa che sei costretto ad usare la bis ball

Staraptor -> vedi sopra, non so nemmeno se si può catturare in HG/SS

Eevee con hidden ability si trova sicuramente negli appositi safari amici di XY, non mi ricordo se esiste in ORAS.
 
Io ho la mania di prendere tutti in pokeball, shiny esclusi che prendo in premier ball.. Se non è in pokeball neanche li accetto secondo casi. La Safari Ball proprio non mi piace, comunque se devo decidere un'accoppiata direi Spiritomb con Scuro Ball o in genere i pokemon buio
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Uhm ragazzi questi sono i miei prossimi breedject, mi serve qualche consiglio per le shiny form:

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png
espeon.gif


Bis_Ball_Sprite_Zaino.png
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png
breloom.gif


Velox_Ball_Sprite_Zaino.png
galvantula.gif


Level_Ball_Sprite_Zaino.png
Timer_Ball_Sprite_Zaino.png
staraptor.gif


Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
honchkrow.gif


?????
aegislash.gif


Stavo anche pensando ad una Rete per Espeon, ma non ho idea di come procurarmi Eevee con HA xD qualche consiglio?
Espeon - Minor Ball

Breloom - Bis Ball 

Galvantula - Ultra Ball

Staraptor - Chic Ball

Honchcrow - Dream Ball

Aegislash - Chic Ball o Ultra Ball

HA Eevee lo prendi tranquillamente in ORAS nel percorso 116 con il NaviDex :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
@mr100euro alla fine l'ho trovato nel safari amici (una persona che avevo aggiunto per un GA su reddit) e sono stato fortunato perchè in quasi 3 anni di gioco non avevo mai beccato un safari con eevee xD

 

Pence

Amico
Io Mimikyu l'ho messo in UltraBall, mi piace l'idea che sia simile in tutto e per tutto a Pikachu ^^

Solgaleo -> Timer Ball

Molti altri Pokémon li ho abbinati a delle Chic Ball, e mi stavo quasi annoiando
default_WUWdc.gif


Ah Minior (verde) in Minor :D

PS: Lunala la vedo benissimo in Luna Ball, soft-resetterei all'infinito per averla li (la regina delle Luna Ball
default_WUWdc.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
Io Solgaleo l'ho messo in premier ball, troppo nero sulla timer ball

Invece per vulpix di alola cosa consigliate, intendo per la versione shiny?

Invece gli altri abbinamenti che ho fatto per il momento sono gumshoos in cura, toucannon in rete mentre vikavolt in premier
 

Cyanuro

Passante
Che ball abbinereste a ogni singolo Tapu?
Speed Ball/Chic Ball - Tapu Koko

Love Ball/Heal Ball- Tapu Lele

Level Ball/Chic - Tapu Bulu

Tapu Fini ha un colore un po' disgustoso, la Master è viola ma è una ball che non uso.

Heal/Love sono troppo rosa.

si possono avvicinare Moon Ball e Heavy Ball ma è tutto molto relativo. 

Anyway credo che ogni 'Nume Locale' al di fuori di Lele potrebbe star bene in Chic, quindi potrei dirti anche quest'ultima per Fini
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Qualcuno potrebbe suggerirmi una Ball per Vikavolt normale? L'unica che mi viene in mente, a parte la Rete Ball, è la Premier ma nessuna delle due mi convince molto... 
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Dite vale la pena "sprecare" la Level Ball per Bewear (da abbinare alla forma shiny) anche se ci sta bene pure la chic ball?

bewear.png
Bag_Level_Ball_Sprite.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Nono,ci sono anch'io.

Anzi,io più che altro le ultracreature e i leggendari penso me li cheatterò malamente con il powersaves perchè non avevo voglia di softresettarli.
Eresia! Certo rompono le scatole ma la soddisfazione è enorme! E poi le UC in particolare dovrebero essere facili da catturare in quelle ball, il problema sono i tapu xD
 
Top Bottom