mr100euro
Riding the waves up in Malibu...
Io l'ho fatto in luna e mi piace molto xDQual'è la migliore ball per weavile non shiny?
Io l'ho fatto in luna e mi piace molto xDQual'è la migliore ball per weavile non shiny?
Infatti ho optato per quella :/ queste colorazioni scrause mi mandano in bestia (ma almeno non c'è il problema della hidden).Mi viene in mente solo la chic ball
Appena catturato in chic ball, grazie del consiglio! :)È rosso e nero, quindi opterei per la chic.
Con quel viola ci potrebbe stare la master ball o magari la cura ball, comunque opterei per la prima.Consigli per Amoonguss? La versione normale l'ho abbinata alla alla minor, perché è un Pokémon d'erba, ma lo shiny? Nessuna ball ha quel viola uff.
mi ero scordato di Klinklang xDKlinklang è asessuato, la ball non la passa, e anche la masterball non passa (quindi cura su drifblim)
Su hawlucha non saprei, ti consiglierei la biss tra le due che hai proposto =v
Si, vanno bene e direi dewdong in premier.
-> Abilità Clorofilla![]()
-> Abilità Clorofilla ( Nascosta )![]()
![]()
-> Abilità Grassospesso![]()
Che dite?![]()
In che gioco lo catturerai? Ti direi che solo la bis ball è abbinata in sesta generazione.Salve a tutti :)
Che ball mi consigliate per lui?
#324 -Torkoal♂★
![]()
In ORAS :) Io l'ho preso in Luxury per il contrasto ma penso lo rifarò in Repeat :)In che gioco lo catturerai? Ti direi che solo la bis ball è abbinata in sesta generazione.
Purtroppo alcuni sono abbinamenti forzatissimi, ma non sono riuscito a pensare di meglio...Rieccomi qui!
- Abilità Copripioggia![]()
![]()
- Abilità Insettocchi ( Non ho proprio idee :c )![]()
- Abilità Intricopiedi![]()
- Abilità Cecchino![]()
- Abilità Prepotenza![]()
Qualche consiglio/suggerimento per loro?![]()
Perdonami, non ci avevo fatto caso ^^' allora andrei di Bis.Purtroppo Fearow non può entrare in quella ball dato che " Cecchino " è la sua Hidden..
Purtroppo su certe scelte.. sono obbligato!Perdonami, non ci avevo fatto caso ^^' allora andrei di Bis.
É quella che gli somiglia di piùMa la Master Ball va bene per Deoxys?
se vuoi resettarlo, si, altrimenti ti consiglio di prenderlo con la megaball (che ha gli stessi colori a parti invertite) o la biss (il disegno sembra un'elica di DNA, quindi richiama la natura del pokemon)Ma la Master Ball va bene per Deoxys?
L'intenzione è sì, di resettarlo. Ma ho provato a catturarlo con la Bis e non ce la fo' mica. Continua ad uscirmi.se vuoi resettarlo, si, altrimenti ti consiglio di prenderlo con la megaball (che ha gli stessi colori a parti invertite) o la biss (il disegno sembra un'elica di DNA, quindi richiama la natura del pokemon)