Abbinamento Pokemon-Pokeball

Strax

Smogon Loyalist
Eretico! Convertiti alle scintille sbarluccicanti!
Anche volendo, senza conoscere il SID e senza Chatot lo shiny non lo abuso mai più :D E visto che Pokécheck non funge più, nè tantomeno la GTS per quinta gen, mi tocca accontentarmi... :D

Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Anche volendo, senza conoscere il SID e senza Chatot lo shiny non lo abuso mai più :D E visto che Pokécheck non funge più, nè tantomeno la GTS per quinta gen, mi tocca accontentarmi... :D
Capisco. Calcolare il SID richiederebbe uno sbattimento non indifferente, e se non hai BW2 o un gioco di quarta Chatot è irreperibile. Però come conti di RNGare senza Chatot?

Strax

Smogon Loyalist
Capisco. Calcolare il SID richiederebbe uno sbattimento non indifferente, e se non hai BW2 o un gioco di quarta Chatot è irreperibile. Però come conti di RNGare senza Chatot?
Eh...in effetti non so come fare. Ora vedo se riesco a passarmene uno dal SS della mia ragazza, altrimenti proprio è dramma...mi sono preso un gioco di quinta apposta per poter RNGare e mo mi trovo bloccato per colpa del pokèmon che odio più di tutti :D

Deviltaker

Passante
volcarona.gif
Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

Progetto.

Vi piace? 

Niente Velox Ball pls serietà
che ball è?

Porto

Amministratore di condominio
Fatto strano (forse): ho catturato un rhyhorn maschio in chic ball. Insieme a ditto sono usciti tanti rhyhorn in pokeball. Come mai? La ball di solito si passa dalla femmina, ma in caso ci sia ditto non funziona anche col maschio?

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo così non si possono passare le ball di Nidoking, Tauros ed altri solo M che si accoppiano solo con F/Ditto.

non si possono passare nemmeno i genderless come Metagross (che starebbe benissimo in Moon/Heavy Ball maledizione) ed, ovviamente, Ditto stesso.

consigli per Klefki? ne ho catturato uno M in Timerball ma non mi convince, il mio scopo è una F per chiamarla Keyblade però. Premier ball o altro?

Steph

Great Teacher
Mod
ma non dovrebbero uscirti solo Nidoran femmine, o succede come Illumise+Volbeat 50/50? mi chiedo perché non l'abbiano fatto anche con Tauros+Miltank.

~Lighty

Rosso è meglio
ma non dovrebbero uscirti solo Nidoran femmine, o succede come Illumise+Volbeat 50/50? mi chiedo perché non l'abbiano fatto anche con Tauros+Miltank.
Come con volabet e illumise, 50-50 :v

Attenzione che va solo con Nidoran femmina, non con le evoluzioni, quelle son sterili

Steph

Great Teacher
Mod
dato che ormai sono 4 gen che tagliano i ponti con la precedente se non per trasferire i dati, certe cose (come Nidorina/queen e Tauros) mi chiedo perché non le sistemino.

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi vi chiedo un aiuto un po' assurdo al mio solito XD invece di chiedervi quale ball meglio si addice ad un pokémon, vorrei chiedervi l'inverso: quali pokémon stanno meglio nelle ball di HGSS (anche a livello concettuale, non solo cromatico)?

Vorrei riprendere in mano HG e fare arrivare ad Y un paio di pokémon "speciali", così da ribreedarli con la ball adatta :) ricordo che le ball in questione sono:

Safari_Ball_Sprite_Zaino.png
Trapinch, Cacnea, Carnivine, Skyploom, Sunkern, Seedot, Weepinbell, Electrike, Breelom

Level_Ball_Sprite_Zaino.png
Scizor, Kricketune, Krabby, Magmar, Solrock, Slugma, Medicham, Yanma, Shuckle, Houndour, Teddiursa, Forretress, Volbeat

Psyduck, Tentacool, Swellow, Wooper,, Barboach, Chimecho, Bagon, Surskit

Beldum, Gligar, Gengar, Venonat,Illumise, Midreavus, Shuppet, Dusclops, Shinx

Oddish, Natu, Roselia

Lickitung, Chansey, Slowpoke. Jynx, Miltank, Cherubi, Corsola, Gorebyss, Dustox

Aron, Skarmory, Onyx, Rhydon,

Raichu,Vespiqueen, Ponyta, Sandslash, Electabuzz, Plusle, Minun

(se passa) Beedrill, Kricketot, Beautifly.

Che dite? Ho sparato qualche cazzata? XD

Ragazzi vi chiedo un aiuto un po' assurdo al mio solito XD invece di chidervi quale ball meglio si addice ad un pokémon, vorrei chiedervi l'inverno: quali pokémon stanno meglio nelle ball di HGSS (anche a livello concettuale, non solo cromatico)?
Solo shiny o anche normali?

Perchè Scizor normale in Gara ball è epico.

A dire il vero avevo pensato solo ai normali XD difficile ch'io riesca a breedare qualche shiny, ma se volete... ^^ magari ci vado di Cutecharm su HG XD
Di shiny devi fare un Luxray in rapid ball!

In effetti ci sta benissimo! Quindi anche la Garaball passa? *_*
Sisi, io lo ho già fatto su 6a completamente all 31 con 4 egg moves e tutto il resto. ;P

Strax

Smogon Loyalist
Ball consigliata per Bisharp shiny? Non me ne viene in mente manco mezza (e la Mega Ball non mi piace) 
default_chirolp_sballo.gif

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi vi chiedo un aiuto un po' assurdo al mio solito XD invece di chiedervi quale ball meglio si addice ad un pokémon, vorrei chiedervi l'inverso: quali pokémon stanno meglio nelle ball di HGSS (anche a livello concettuale, non solo cromatico)?

Vorrei riprendere in mano HG e fare arrivare ad Y un paio di pokémon "speciali", così da ribreedarli con la ball adatta :) ricordo che le ball in questione sono:

Safari_Ball_Sprite_Zaino.png
Trapinch, Cacnea, Carnivine, Skyploom, Sunkern, Seedot, Weepinbell, Electrike, Breelom

Level_Ball_Sprite_Zaino.png
Scizor, Kricketune, Krabby, Magmar, Solrock, Slugma, Medicham, Yanma, Shuckle, Houndour, Teddiursa, Forretress, Volbeat

Psyduck, Tentacool, Swellow, Wooper,, Barboach, Chimecho, Bagon, Surskit

Beldum, Gligar, Gengar, Venonat,Illumise, Midreavus, Shuppet, Dusclops, Shinx

Oddish, Natu, Roselia

Lickitung, Chansey, Slowpoke. Jynx, Miltank, Cherubi, Corsola, Gorebyss, Dustox

Aron, Skarmory, Onyx, Rhydon,

Raichu,Vespiqueen, Ponyta, Sandslash, Electabuzz, Plusle, Minun

(se passa) Beedrill, Kricketot, Beautifly.

Che dite? Ho sparato qualche cazzata? XD
nel caso di HGSS, io farei in modo di fare passare su ciascuna specie la più rara possibile. ad esempio, la Sportball (o Garaball? non ricordo il nome) nel caso degli insetti, Safari nel caso di tutti quelli che si possono trovare solo al Safari. gli altri, direi che hai ben azzeccato le Ghicocche (a parte Vespiquen xD)

poi io sono un po' particolare, se il Pokémon è molto androgino come Gardevoir M o Lopunny M come cerco sempre una ball abbastanza gaia come la Dreamball o Loveball (infatti ho appunto messo Gardevoir in Dreamball e Lopunny in Loveball, Gallade invece è in Friendball).

Siebold Tyrell

Growing strong
nel caso di HGSS, io farei in modo di fare passare su ciascuna specie la più rara possibile. ad esempio, la Sportball (o Garaball? non ricordo il nome) nel caso degli insetti, Safari nel caso di tutti quelli che si possono trovare solo al Safari. gli altri, direi che hai ben azzeccato le Ghicocche (a parte Vespiquen xD)

poi io sono un po' particolare, se il Pokémon è molto androgino come Gardevoir M o Lopunny M come cerco sempre una ball abbastanza gaia come la Dreamball o Loveball (infatti ho appunto messo Gardevoir in Dreamball e Lopunny in Loveball, Gallade invece è in Friendball).
Lol Vespi dovevo metterla nella gara xD si riguardo alla gaiositá concordo, mi farei un team di androgini (oddio, frase ambigua xD) in love ball lol (mettiamoci nel mezzo Milotic e qualche altro). Peccato non poter abbinare le eevolutions :(

Top Bottom