Strax
Smogon Loyalist
Bis per Regirock e Chic a Registeel?Domanda da un milione: cosa abbinare a Registeel e Regirock, a parte la classica Pokeball?
Bis per Regirock e Chic a Registeel?Domanda da un milione: cosa abbinare a Registeel e Regirock, a parte la classica Pokeball?
Regirock come sopra (o potresti provare con la chich) mentre registeel pesoball o sub o reteDomanda da un milione: cosa abbinare a Registeel e Regirock, a parte la classica Pokeball?
Sub ball tutta la vitaBall x Shiny gliscor HA (quindi no ball di hg/ss) ? ^^
Premier, solo per fare più fatica a catturarli?Domanda da un milione: cosa abbinare a Registeel e Regirock, a parte la classica Pokeball?
Cattura un Frogadier femmina (solo le femmine passano le ball ai figli) al Safari con una Chic Ball e portalo alla pensione, i Froakie che usciranno dalle uova avranno tutti la Chic Ballcome ottengo shiny greninja in chic ball?
Grazie milleCattura un Frogadier femmina (solo le femmine passano le ball ai figli) al Safari con una Chic Ball e portalo alla pensione, i Froakie che usciranno dalle uova avranno tutti la Chic Ball
Si è stupido oltre che inutile.ma non è inutile secondo voi abbinare le ball alle mega? In fondo quando escono dalla sfera i pokemon sono "normali"
immaginavo, quindi una ball per shiny gengar visto che la premier diventa inutile?Si è stupido oltre che inutile.
La chic. In caso ti piaccia la scuro potresti valutare anche quella, ma secondo me meglio la chic.immaginavo, quindi una ball per shiny gengar visto che la premier diventa inutile?
Mille grazieLa chic. In caso ti piaccia la scuro potresti valutare anche quella, ma secondo me meglio la chic.
Anche la luna non ci sta male ora che ci penso, valuta tu tra le tre. lolMille grazie
La luna ball sta bene con tutto.Anche la luna ci sta male ora che ci penso, valuta tu tra le tre. lol
Il problema è che in oras non c'èAnche la luna non ci sta male ora che ci penso, valuta tu tra le tre. lol
Confermo.
(Gioca da una settimana e fa già l'esperto). [emoji57]
Vado subito al mercatino pokemonin teoria è comunque passabile al cucciolo da una madre trasferita che è stata catturata su hgss, ma non ho mai provato (non ho hgss)
Thundurus shiny :)Ciao,secondo voi chi si può abbinare ad un masterball? Perché ieri ci pensavo ma non mi vengono in mente neanche forme shiny
Vai di reteBall adatta per Cobalion normale? Io pensavo alla Timer, che ne pensate? :)
In effetti è perfetta, non l'avevo considerata :D Ora rimane da imparare a RNGare... :DVai di rete
se vuoi t passo un pidgey in rapid ^^ in caso mandami un mp che ci mettiamo d'accordoIn effetti è perfetta, non l'avevo considerata :D Ora rimane da imparare a RNGare... :D
Ball per Pidgeot shiny? Bis Ball? Niente HGSS perchè non ho modo di averle :)
Perché non shiny? Una volta capito il metodo, in quinta generazione è davvero facile ricavare uno shiny.In effetti è perfetta, non l'avevo considerata :D Ora rimane da imparare a RNGare... :D