Strax
Smogon Loyalist
Sarò nabbo o quel che è, ma...non mi piace il colore di Cobalion shiny, lo preferisco normale :DPerché non shiny? Una volta capito il metodo, in quinta generazione è davvero facile ricavare uno shiny.
Sarò nabbo o quel che è, ma...non mi piace il colore di Cobalion shiny, lo preferisco normale :DPerché non shiny? Una volta capito il metodo, in quinta generazione è davvero facile ricavare uno shiny.
Cobalion è nato per essere in velox. Quello shiny ancora di più :)Sarò nabbo o quel che è, ma...non mi piace il colore di Cobalion shiny, lo preferisco normale :D
Eretico! Convertiti alle scintille sbarluccicanti!Sarò nabbo o quel che è, ma...non mi piace il colore di Cobalion shiny, lo preferisco normale :D
Anche volendo, senza conoscere il SID e senza Chatot lo shiny non lo abuso mai più :D E visto che Pokécheck non funge più, nè tantomeno la GTS per quinta gen, mi tocca accontentarmi... :DEretico! Convertiti alle scintille sbarluccicanti!
Capisco. Calcolare il SID richiederebbe uno sbattimento non indifferente, e se non hai BW2 o un gioco di quarta Chatot è irreperibile. Però come conti di RNGare senza Chatot?Anche volendo, senza conoscere il SID e senza Chatot lo shiny non lo abuso mai più :D E visto che Pokécheck non funge più, nè tantomeno la GTS per quinta gen, mi tocca accontentarmi... :D
Eh...in effetti non so come fare. Ora vedo se riesco a passarmene uno dal SS della mia ragazza, altrimenti proprio è dramma...mi sono preso un gioco di quinta apposta per poter RNGare e mo mi trovo bloccato per colpa del pokèmon che odio più di tutti :DCapisco. Calcolare il SID richiederebbe uno sbattimento non indifferente, e se non hai BW2 o un gioco di quarta Chatot è irreperibile. Però come conti di RNGare senza Chatot?
che ball è?![]()
![]()
Progetto.
Vi piace?
Niente Velox Ball pls serietà
Io direi perfetta. L'unica altra che ci sta vagamente bene è la velox, per via delle 'creste' gialleLa sub ball va bene per aurorus shiny?
Per Nidoking puoi catturare un Nidoran femmina nella sfera che desideri e poi far partire da lì l'accoppiamento, per gli altri invece sei fregato.purtroppo così non si possono passare le ball di Nidoking
Come con volabet e illumise, 50-50 :vma non dovrebbero uscirti solo Nidoran femmine, o succede come Illumise+Volbeat 50/50? mi chiedo perché non l'abbiano fatto anche con Tauros+Miltank.
Solo shiny o anche normali?Ragazzi vi chiedo un aiuto un po' assurdo al mio solito XD invece di chidervi quale ball meglio si addice ad un pokémon, vorrei chiedervi l'inverno: quali pokémon stanno meglio nelle ball di HGSS (anche a livello concettuale, non solo cromatico)?
A dire il vero avevo pensato solo ai normali XD difficile ch'io riesca a breedare qualche shiny, ma se volete... ^^ magari ci vado di Cutecharm su HG XDSolo shiny o anche normali?
In effetti ci sta benissimo! Quindi anche la Garaball passa? *_*Perchè Scizor normale in Gara ball è epico.
Di shiny devi fare un Luxray in rapid ball!A dire il vero avevo pensato solo ai normali XD difficile ch'io riesca a breedare qualche shiny, ma se volete... ^^ magari ci vado di Cutecharm su HG XD
Sisi, io lo ho già fatto su 6a completamente all 31 con 4 egg moves e tutto il resto. ;PIn effetti ci sta benissimo! Quindi anche la Garaball passa? *_*
la velox ci stà benissimo ^^Ball consigliata per Bisharp shiny? Non me ne viene in mente manco mezza (e la Mega Ball non mi piace)![]()
o rete o chic ^^Ball consigliata per Bisharp shiny? Non me ne viene in mente manco mezza (e la Mega Ball non mi piace)![]()
Penso opterò per questa, graziela velox ci stà benissimo ^^
nel caso di HGSS, io farei in modo di fare passare su ciascuna specie la più rara possibile. ad esempio, la Sportball (o Garaball? non ricordo il nome) nel caso degli insetti, Safari nel caso di tutti quelli che si possono trovare solo al Safari. gli altri, direi che hai ben azzeccato le Ghicocche (a parte Vespiquen xD)Ragazzi vi chiedo un aiuto un po' assurdo al mio solito XD invece di chiedervi quale ball meglio si addice ad un pokémon, vorrei chiedervi l'inverso: quali pokémon stanno meglio nelle ball di HGSS (anche a livello concettuale, non solo cromatico)?
Vorrei riprendere in mano HG e fare arrivare ad Y un paio di pokémon "speciali", così da ribreedarli con la ball adatta :) ricordo che le ball in questione sono:
Trapinch, Cacnea, Carnivine, Skyploom, Sunkern, Seedot, Weepinbell, Electrike, Breelom![]()
Scizor, Kricketune, Krabby, Magmar, Solrock, Slugma, Medicham, Yanma, Shuckle, Houndour, Teddiursa, Forretress, Volbeat![]()
![]()
Psyduck, Tentacool, Swellow, Wooper,, Barboach, Chimecho, Bagon, Surskit
Beldum, Gligar, Gengar, Venonat,Illumise, Midreavus, Shuppet, Dusclops, Shinx
Oddish, Natu, Roselia
Lickitung, Chansey, Slowpoke. Jynx, Miltank, Cherubi, Corsola, Gorebyss, Dustox
Aron, Skarmory, Onyx, Rhydon,
Raichu,Vespiqueen, Ponyta, Sandslash, Electabuzz, Plusle, Minun
(se passa) Beedrill, Kricketot, Beautifly.
Che dite? Ho sparato qualche cazzata? XD
Lol Vespi dovevo metterla nella gara xD si riguardo alla gaiositá concordo, mi farei un team di androgini (oddio, frase ambigua xD) in love ball lol (mettiamoci nel mezzo Milotic e qualche altro). Peccato non poter abbinare le eevolutions :(nel caso di HGSS, io farei in modo di fare passare su ciascuna specie la più rara possibile. ad esempio, la Sportball (o Garaball? non ricordo il nome) nel caso degli insetti, Safari nel caso di tutti quelli che si possono trovare solo al Safari. gli altri, direi che hai ben azzeccato le Ghicocche (a parte Vespiquen xD)
poi io sono un po' particolare, se il Pokémon è molto androgino come Gardevoir M o Lopunny M come cerco sempre una ball abbastanza gaia come la Dreamball o Loveball (infatti ho appunto messo Gardevoir in Dreamball e Lopunny in Loveball, Gallade invece è in Friendball).