Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
terminata la pausa agostana torno a trainare questo topic

ssc depressivo...NON perchè sia proprio sabato sera (nè tantomeno perchè sono solo soletto nella mia stanza) : mi sarebbe capitato qualsiasi giorno successivo al rientro da 21 giorni consecutivi assieme alla morosa. È diverso dalle altre volte [eravamo stati vicini massimo una settimana consecutiva] quando - seppur con difficoltà - tornavo alla routine; ormai la mia routine è con lei, anzi, si potrebbe addirittura dire che è lei stessa

in queste tre settimane ho aggiustato il mio sballatissimo ritmo sonno/veglia smettendo d'addormentarmi all'alba, fatto un bagno al mare dopo quasi vent'anni ed altre svolte epocali

ora guardo Juve-Napoli tanto per distogliere gli occhi dalle nostre foto & quindi non piangere. Non potrebbe fregarmene meno della partita però
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
terminata la pausa agostana torno a trainare questo topic

ssc depressivo...NON perchè sia proprio sabato sera (nè tantomeno perchè sono solo soletto nella mia stanza) : mi sarebbe capitato qualsiasi giorno successivo al rientro da 21 giorni consecutivi assieme alla morosa. È diverso dalle altre volte [eravamo stati vicini massimo una settimana consecutiva] quando - seppur con difficoltà - tornavo alla routine; ormai la mia routine è con lei, anzi, si potrebbe addirittura dire che è lei stessa

in queste tre settimane ho aggiustato il mio sballatissimo ritmo sonno/veglia smettendo d'addormentarmi all'alba, fatto un bagno al mare dopo quasi vent'anni ed altre svolte epocali

ora guardo Juve-Napoli tanto per distogliere gli occhi dalle nostre foto & quindi non piangere. Non potrebbe fregarmene meno della partita però

Non conosco voi e non sò i vostri rispettivi lavori, ma se le cose stanno così ci vuole un bel trasferimento di uno dei 2 ❤

Quando ancora non convivevo mi ricordo che dopo solo 1 sett. di vacanza non riuscivo ad abituarmi alla routine a casa dei miei. Non oso immaginare il tuo caso dove addirittura c'è la lunga distanza di mezzo (male solidarity).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non conosco voi e non sò i vostri rispettivi lavori, ma se le cose stanno così ci vuole un bel trasferimento di uno dei 2 ❤

Quando ancora non convivevo mi ricordo che dopo solo 1 sett. di vacanza non riuscivo ad abituarmi alla routine a casa dei miei. Non oso immaginare il tuo caso dove addirittura c'è la lunga distanza di mezzo (male solidarity).
ancora nessuno di noi due lavora 😞 peró la sorella di lei - che presto andrà ad abitare altrove - mi ha proposto d’andare in fitto nella sua vecchia casa (due piani sopra l’appartamento dei genitori) , dove verrebbe anche mia morosa, se trovo un lavoro lì vicino 🤞🏼
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ssc sinistramente simile al precedente: pure stasera nostalgia della mia ragazza, quest'ultima che è uscita per conto suo (stavolta addirittura con uno degli ex ragazzi - anche se ormai è ufficialmente solo un amico nonchè l'ultimo fidanzato ufficiale prima del sottoscritto - con cui sta cenando fuori dopo esser stati in giro assieme tutto il giorno) ed io impossibilitato a contattarla poichè ha il cellulare scarico...invece sabato scorso non aveva campo/internet. Questa volta però sto combattendo la depressione con l'inedita combo White Day ALNS per PS4 + cibo giapponese ordinato a domicilio [prima volta da solo proprio perchè con lei lo ordiniamo sempre ed in questo modo posso quasi sentirla meno lontana] ; inoltre l'ho convinta a sentirci telefonicamente al suo ritorno per farmi raccontare com'è andata

EDIT ====> mentre stavo pubblicando il post m'ha ricontattato

EDIT 2 ====> non siamo carini? <3

EDIT 3 ====> alla fine ci siamo reciprocamente aggiunti col suddetto tipo su Facebook

maxresdefault.jpg


69761757_422419431732115_9024415708456419328_n.jpg
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi anzichè il mio ssc posto quello del buon @aleterla, senza nemmeno saperlo o chiedere conferma...tanto conoscendolo ne sono certo e vado a colpo sicuro: ali di libertà con andrea bocelli su rai 1
 
oggi anzichè il mio ssc posto quello del buon @aleterla, senza nemmeno saperlo o chiedere conferma...tanto conoscendolo ne sono certo e vado a colpo sicuro: ali di libertà con andrea bocelli su rai 1
Si vede che non mi conosci abbastanza: io la tv la guardo solo a febbraio per Sanremo, il resto dell'anno sta lì a prendere polvere ad eccezione di pochissimi casi.
Io ieri sera ho cenato tardi (alle 21), poi ho visto un episodio di Full Metal Panic (di cui sto facendo re-watch) e alle 23 ero a nanna.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Si vede che non mi conosci abbastanza: io la tv la guardo solo a febbraio per Sanremo, il resto dell'anno sta lì a prendere polvere ad eccezione di pochissimi casi.
Io ieri sera ho cenato tardi (alle 21), poi ho visto un episodio di Full Metal Panic (di cui sto facendo re-watch) e alle 23 ero a nanna.
ma...come sarebbe, tu eri patito di bocelli: lo ricordo benissimo! E poi com’è possibile che consideri cenare tardi una cena alle 21 se siamo entrambi terroni?
 
ma...come sarebbe, tu eri patito di bocelli: lo ricordo benissimo! E poi com’è possibile che consideri cenare tardi una cena alle 21 se siamo entrambi terroni?

1) Mai stato patito di Bocelli: ne ammiro la voce, mi piace il genere, ma a piccole dosi;
2) I miei orari ideali per i pasti principali sono attualmente:
- 7:00 colazione;
- 12:30 pranzo;
- 19:30 cena.

La mia serata è ideale se alle 21 sono a letto o in poltrona, dopo una bella doccia, nudo a guardare serie tv/anime o a giocare a qualche videogioco. Se sono più in vena intellettuale leggo, ma in questo periodo sto evitando.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc iniziato gustando dello squisito pollo in varie forme [cosce/ali/pepite + i miei adorati anelli di cipolla fritti] per la prima volta ordinato con Just Eat 🍗

oiza.jpg


^ qualità ed ampia scelta! Lo riprenderò sicuramente insieme a mia morosa; lei l'adora sopra ogni altro cibo e non casualmente mi chiama << polletto >> 🐔

poi ho guardato Sassuolo~Atalanta 1-4 live su DAZN CAZN sperando nei gol (ne è arrivato uno assieme ad un assist) del mio coetaneo Duvan Zapata poichè anche quest'anno - secondo consecutivo - ce l'ho al fantacalcio ⚽

infine sto cominciando The Last Of Us Remastered* digitale sulla PS4 solo perchè voglio smentire @Sir_Porchetta, il quale era sicuro che pure stasera ne avrei rimandato l'inizio come faccio sin dal 2013...quando lo presi addirittura retail nel day one PS3 🔪🔫

*N.B. difficoltà "sopravvissuto" già alla prima run

hqdefault.jpg


EDIT: ANCHE IL CALENDARIO IN GAME STA SU SETTEMBRE COME QUELLO IRL

AD147A95-A603-4D5A-8123-255735746ED4.jpeg


MA SOPRATTUTTO LA FIGLIA DEL PROTAGONISTA HA LO STESSO NOME DELLA MIA RAGAZZA anche se quest’ultima detesta suo padre. Entrambe inoltre portano capelli corti nonchè adorano gatti & calcio

EE42FBB7-582E-40A8-A5BC-9925251C2C82.jpeg
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a giocare a The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC (che sta per Second Chapter), per gli amici TLoH: TitS SC. O come lo chiamiamo noi Sora 2, perché non abbiamo voglia di perdere 4 anni ogni volta che lo nominiamo, anche usando la sigla.
Avete mai provato un gioco da 70h in cui la metà del tempo è di dialoghi? No, non sto esagerando, con la voice patch che rimette il doppiaggio giapponese i dialoghi prendono davvero metà del tempo di gioco. Comunque l'avete mai provato? Bene, quello era Sora 1, per i non amici The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC (First Chapter), che ho finito verso metà agosto. Sora 2 dovrebbe essere circa un 25% più lungo. Comunque a piccoli passi si fa tutto, e ieri sera ho fatto un piccolo passo.

Quando ho iniziato FC non sapevo a cosa andavo incontro, ma tutto sommato ne sono contento: i due giochi sono abbastanza belli, anche se forse chiamarli giochi non è il termine corretto, visto che sono tipo delle serie TV interattive. Comunque agli amanti dei JRPG a turni con molta pazienza li consiglio, perché sono effettivamente notevoli, e con i saldi di Steam si prendono entrambi restando sotto 25€. Per i giappofili consigliata anche la voice patch non ufficiale che aggiunge il doppiaggio, perché in inglese non ci sono voci durante i dialoghi. Consiglio finale: NON iniziate FC finché non avete anche SC perché vi dicono che siano due giochi diversi, ma in realtà la singola storia è unica e probabilmente non volete restare appesi a metà tra i due giochi (com'è successo a me).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc mangiando due maxi panzerotti fritti [uno ripieno di wurstel + patatine, l’altro non ho neanche capito cosa contenesse salvo i pomodorini...peró era comunque buono] e ció che secondo Just Eat era una piadina alla Nutella ~ in realtà dato lo spessore sembrava più un panzerotto dolce al forno:

806591CC-390C-47E3-A9B2-03BFAB3085DF.jpeg


6B7BBF9A-C83D-4C18-804F-A13A3AE3A925.jpeg


^ il tutto ordinato a domicilio ed ingurgitato davanti ad un 1-2 show tra Genoa & Milan

ora sto giocando The Last Of Us Remastered su PS4 come sabato scorso. Sette giorni fa peró guardai quasi solo il filmato introduttivo; stasera si fa sul serio! Sono all’inizio del capitolo 5 (Pittsburgh) precisamente
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC copiando alcuni disegni che volevo riprodurre con le hama beads, mentre dubitavo di avere abbastanza color verde.
Non lo scopriremo a breve, visto che mi sono alzata con un forte dolore alla gamba, zoppico e trasportare cose simili per stirarle mi pare abbastanza un rischio.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il prossimo sabato viene a trovarmi qui a Torino una mia amica da Bologna. Ha subito messo in chiaro la sua intenzione di sfasciarsi con gli spritz delle Panche.
Di sicuro succederanno cose, vi aggiornerò.
 
U

Utente cancellato 12471

Il prossimo sabato viene a trovarmi qui a Torino una mia amica da Bologna. Ha subito messo in chiaro la sua intenzione di sfasciarsi con gli spritz delle Panche.
Di sicuro succederanno cose, vi aggiornerò.


Bologna? E mi raccomando. Digli di portare i Tortellini!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cercare foto entusiaste in un modo un po' meno entusiasta. D'altronde non posso limitarmi a buttare giù 4 righe quando ho l'ispirazione e dopo devo anche sorbirmi il noiosissimo compito di rileggermi e far finta di rendere gli articoli accettabili...
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a dormire. Però stamattina sveglia alle 7. Ma quanto è bello avere qualche ora al giorno in cui sei l'unica anima in piedi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cercare materiale per l'articolo di Johto World a cui sto lavorando per finirlo e una scusa per giustificare il ritardo nel completamento. Sulla seconda ci siamo. Sulla prima un po' meno...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a scrivere mail di fuoco all'ufficio legale Peugeot. Vediamo se anche loro decideranno di ignorarmi sistematicamente come chiunque altro in tutta Peugeot Italia 🤔
E chissà, magari se entro il secondo mese qualcuno sistema la cazzo di perdita.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc iniziato trattando con @Dex sulla chat privata Telegram un mega (anzi gigamax direi) scambio multiplo in settima generazione che coinvolge almeno una trentina di Pokémon e lo stiamo facendo anche adesso

nel mezzo c'è stata dapprima una chiamata* antidepressiva con mia morosa; poi una pizza a domicilio anti...morte di stenti, essendo arrivata alle 22:30

*non videochiamata poichè lei non mi sentiva ~ mica abbiamo capito perchè

74240784_1340700362756792_1858327401453322240_n.jpg

secondo Just Eat doveva appunto arrivarmi alle 21:40, alle 22:10 ho chiamato la pizzeria, tale Gianni's House, prima ed ultima volta che ordino da lì, e m'hanno assicurato la consegna entro i successivi 20 minuti scusandosi ripetute volte. Stavolta son stati di parola, sorvolando sul fatto che la carne macinata sembrava più salsiccia a pezzettoni

72470940_585356878872967_6947124487636647936_n.jpg

^ fortunatamente origano, mozzarella, gorgonzola, pomodorini & crema di zucca sono difficili da spacciare per qualcos'altro

mentre mangiavo ho seguito gli ultimissimi minuti di Genoa-Brescia 3-1, dopodichè - cambiando canale - l'ultima parte del documentario sul "greek freak" Giannis Antetokounmpo su Sky Sport NBA

74369002_3472665209440782_9005187809887125504_n.jpg

AH E MI SONO APPENA RICORDATO CHE NON HO BEVUTO IL MIO YOGURT ALLA BANANA, CIAO, VADO SUBITO A RIMEDIARE
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Dex

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc in cui ho visto (in diretta TV, non dal vivo) De Ligt segnare il suo primo gol in maglia Juventus...oltretutto decisivo per la vittoria [1 a 0] nel derby della Mole contro il Torino:

9a49c91681b0ddc2625845797ef6b41d.jpg


^ ce l'ho anche al fantacalcio, ragion per cui è contemporaneamente anche il suo primo gol con indosso la divisa immaginaria della mia fantasquadra*. Potrebbe risultare decisivo pure questo poichè la sfida col mio avversario - al momento primo in classifica mentre io sono ultimo - di giornata era ed è ancora in bilico

e basta; non mi serve davvero nient'altro

*LEGOnikese Plastic Club
 
Top Bottom