Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi per me ssc piuttosto eterogeneo...a differenza dei miei soliti perlopiù monotematici

ovviamente però è toccato pure stasera ad NBA 2K19: entrando nello specifico ho sbloccato Patrick Ewing diamante rosa overall 98 sborsando 150 tokens [ultimi necessari ottenuti giocando un po' alla modalità "triplice minaccia" contro l'ia]

9091i1.png


DC3B64EA-9D07-415D-9950-9733D2C34960.jpeg


ormai soltanto 41 cards si frappongono tra il sottoscritto & l'ultima, definitiva carta ricompensa; ma Patrizio sarà utilissimo allo sprint finale. Anche perchè sostituisce Dikembe Mutombo pink diamond ovr 97 come centro titolare della mia squadra

precedentemente usando Leon sono andato avanti nella prima run sul remake de Resident Evil 2 fermandomi alle fogne poco dopo aver ritrovato Ada svenuta

00531779-E9B0-4B51-9A41-3677A1C8B48F.jpeg


^ qui potete ammirarla sveglia

adesso invece continuo sulla PS3 l'interminabile coop online con @Sir_Porchetta (che mi sta scongiurando di farlo assieme da qualche giorno) su Borderlands The Pre-Sequel ~ la quale risulta in sospeso ed iniziata alcuni anni fa
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc preparando la valigia, lo zaino ed il marsupio: domattina si parte per andare in quel di Roma a trovare mia morosa <3 (lunedì 13 maggio compie 24 anni...mi fermerò da lei due notti)
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in...barba all'eurovision song scontent oggi solito ssc virtual-cestistico per il sottoscritto

col turbonerdaggio odierno mi sono portato a 2495 carte: quindi me ne mancano appena cinque al traguardo delle 2500 con annesso trofeo PSN d'argento

7-DFBCF43-E7-D6-4024-A419-77-DDE34415-BC.jpg


^ sabato prossimo conto di finire e mettere finalmente (la inseguo da ottobre 2018!) le mani sulla card galaxy opal del greco/nigeriano
 

Allegati

  • 60337256_1378461595625935_2396865216030703616_n.jpg
    60337256_1378461595625935_2396865216030703616_n.jpg
    59,7 KB · Visite: 290

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a fangirlare internamente per il russo non russo che ho scoperto che sa leggere e scrivere in elfico. E a cercare un modo carino per chiedergli che minchia mi abbia scritto.
Mentre stavo per postare gliel'ho chiesto espressamente. Qualcuno conferma che "Mae govannen Dani" (me l'ha trascritto, ma inizialmente mi ha mandato le rune) sia effettivamente "ciao Dany" e non un "fanculo Dany" o simili?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
col turbonerdaggio odierno mi sono portato a 2495 carte: quindi me ne mancano appena cinque al traguardo delle 2500 con annesso trofeo PSN d'argento

sabato prossimo conto di finire e mettere finalmente (la inseguo da ottobre 2018!) le mani sulla card galaxy opal del greco/nigeriano
sscccc = sabato sera casalingo con congettura confermata:

61555197_774976312897070_1263891120094445568_n.jpg


61243045_595180607643233_7069605895377780736_n.jpg


^ volevo mangiare un po' di yogurt greco per festeggiare...ma in casa non ne ho, quindi (anche se NON sono commestibili) mi son fatto bastare una foto ricordo celebrativa dello straordinario traguardo raggiunto e la canotta numero 34 dei Milwaukee Bucks

hgh.jpg
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Fatto tiramisù per la madre del mio ragazzo perchè oggi è la festa della mamma in Francia + giocato a Let's go (a prima litigio con lui causa macchina -_-).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a fangirlare internamente per il russo non russo che ho scoperto che sa leggere e scrivere in elfico.
Ma non si dice fanboyare? 🤔
Comunque SSC a reinstallare il pc perché aveva "evidenti problemi di prestazioni" (leggi: la ventola del processore non era ferma con Firefox avviato). Spero che il nuovo sistema (più leggero) risolva questo "problema". Ma anche se non lo risolvesse penso che potrei farmene una ragione.
(In realtà non era l'unico motivo, mi ero rotto di Debian e volevo cambiare OS, quindi ne ho approfittato)
Dopo sono andato a letto con il DS, e poi nanna presto.

EDIT: forse non vi interessa, ma in questo momento il mio pc è perfettamente silenzioso. E sto usando Firefox per scrivere questo messaggio. Obiettivo raggiunto!
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc prenotando un biglietto andata/ritorno tra bari e Roma con qualche intoppo più del previsto...ma alla fine da qualche minuto è ufficiale che dal 21 al 27 sarò nella capitale con la mia ragazza (con annessa visione romantica in coppia - salvo imprevisti gravi - di Toy Story 4 al cinema il 26 giugno 2019, giorno stesso dell'uscita; ma quei biglietti devo ancora prenotarli) a casa di sua sorella che domani parte per il Salento
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
ssc prenotando un biglietto andata/ritorno tra bari e Roma con qualche intoppo più del previsto...ma alla fine da qualche minuto è ufficiale che dal 21 al 27 sarò nella capitale con la mia ragazza (con annessa visione romantica in coppia - salvo imprevisti gravi - di Toy Story 4 al cinema il 26 giugno 2019, giorno stesso dell'uscita; ma quei biglietti devo ancora prenotarli) a casa di sua sorella che domani parte per il Salento
Io usavo Italo per viaggiare Roma/Milano o Emilia Romagna, risparmiavo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc apprestandomi a giocare l'episodio 1 (l'unico che ho acquistato per ora) de Life Is Strange 2: sono molto scettico riguardo alla sostituzione delle amiche Max & Chloe con i fratelli Sean & Daniel nei ruoli dei personaggi protagonisti...ma diamogli una possibilità, al limite comprerò gli altri quattro episodi in un unico pacchetto
 

Zaffira

Avicoltrice
Andata al cinema a vedere Toy Story 4. Ok ho capito poco ma non mi aspettavo il finale, capisco che lo ama ma perchè? o.o
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sabato sera passato a guardare un episodio di Shadowhunters e poi a dormire alle 10. Questo perché sono molto intelligente e la sera prima sono andato a ballare con due miei amici, ed eravamo tutti e tre ubriachi come le pezze. In sessione.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc guardando Cross Ange [che era diventato il mio anime preferito praticamente già dalla terza puntata] , precisamente l'episodio 10 su 25

Cross-Ange-10-2.jpg


^ in cui come vedete c'è tanto avanzamento della trama

parlando seriamente: c'è davvero (e non è affatto del genere hentai; al massimo ecchi) . La protagonista ed un altro personaggio femminile hanno appena subìto due clamorosi voltafaccia per mano di parenti strettissimi

avrei così tanto da dire...ma lo farò nel topic apposito a serie ultimata
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC con un mal di pancia di origine ignota ignorato giocando a candy crush e ascoltando playlist meravigliose. E aggiungendo cose inutili alla mia wishlist di aliexpress, perché è rilassante.
Sempre più convinto che tu sia lo spirito guida prediletto da seguire per il SSC.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
La povertà da fuorisede mi perseguita, anche tre giorni prima di tornare a casa per l'estate.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove ho finalmente cambiato avatar. Ed è venuto male. Quindi tra due anni forse lo sistemerò.

Ho anche finito di guardare la seconda parte* del primo episodio di un documentaro sulla Groenlandia. In danese con sottotitoli in danese. Che lingua orribile.

*arbitrariamente definita da me, perché apparentemente il mio tempo di resistenza alla lingua danese sono 20 minuti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SSC dove ho finalmente cambiato avatar. Ed è venuto male. Quindi tra due anni forse lo sistemerò.

Ho anche finito di guardare la seconda parte* del primo episodio di un documentaro sulla Groenlandia. In danese con sottotitoli in danese. Che lingua orribile.

*arbitrariamente definita da me, perché apparentemente il mio tempo di resistenza alla lingua danese sono 20 minuti.

Ma combaciano almeno i sottotitoli con quanto detto a voce? 🤔
Con altre lingue trovo che spesso non corrispondono nemmeno frasi semplici formate da soggetto-verbo-complemento!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma combaciano almeno i sottotitoli con quanto detto a voce? 🤔
Con altre lingue trovo che spesso non corrispondono nemmeno frasi semplici formate da soggetto-verbo-complemento!
Ottima domanda. Per la maggior parte direi di sì, ma a tratti ho avuto il dubbio non combaciassero parola per parola.
E comunque si spera che la tv pubblica danese sia in grado di sottotitolare decentemente le cose 😅
 
Top Bottom