Sabato sera casalingo

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
terminata la pausa agostana torno a trainare questo topic

ssc depressivo...NON perchè sia proprio sabato sera (nè tantomeno perchè sono solo soletto nella mia stanza) : mi sarebbe capitato qualsiasi giorno successivo al rientro da 21 giorni consecutivi assieme alla morosa. È diverso dalle altre volte [eravamo stati vicini massimo una settimana consecutiva] quando - seppur con difficoltà - tornavo alla routine; ormai la mia routine è con lei, anzi, si potrebbe addirittura dire che è lei stessa

in queste tre settimane ho aggiustato il mio sballatissimo ritmo sonno/veglia smettendo d'addormentarmi all'alba, fatto un bagno al mare dopo quasi vent'anni ed altre svolte epocali

ora guardo Juve-Napoli tanto per distogliere gli occhi dalle nostre foto & quindi non piangere. Non potrebbe fregarmene meno della partita però

Ultima modifica:

NiK1991

Passante
terminata la pausa agostana torno a trainare questo topic

ssc depressivo...NON perchè sia proprio sabato sera (nè tantomeno perchè sono solo soletto nella mia stanza) : mi sarebbe capitato qualsiasi giorno successivo al rientro da 21 giorni consecutivi assieme alla morosa. È diverso dalle altre volte [eravamo stati vicini massimo una settimana consecutiva] quando - seppur con difficoltà - tornavo alla routine; ormai la mia routine è con lei, anzi, si potrebbe addirittura dire che è lei stessa

in queste tre settimane ho aggiustato il mio sballatissimo ritmo sonno/veglia smettendo d'addormentarmi all'alba, fatto un bagno al mare dopo quasi vent'anni ed altre svolte epocali

ora guardo Juve-Napoli tanto per distogliere gli occhi dalle nostre foto & quindi non piangere. Non potrebbe fregarmene meno della partita però
Non conosco voi e non sò i vostri rispettivi lavori, ma se le cose stanno così ci vuole un bel trasferimento di uno dei 2 ❤

Quando ancora non convivevo mi ricordo che dopo solo 1 sett. di vacanza non riuscivo ad abituarmi alla routine a casa dei miei. Non oso immaginare il tuo caso dove addirittura c'è la lunga distanza di mezzo (male solidarity).

Lucan(ba)ik

Non conosco voi e non sò i vostri rispettivi lavori, ma se le cose stanno così ci vuole un bel trasferimento di uno dei 2 ❤

Quando ancora non convivevo mi ricordo che dopo solo 1 sett. di vacanza non riuscivo ad abituarmi alla routine a casa dei miei. Non oso immaginare il tuo caso dove addirittura c'è la lunga distanza di mezzo (male solidarity).
ancora nessuno di noi due lavora 😞 peró la sorella di lei - che presto andrà ad abitare altrove - mi ha proposto d’andare in fitto nella sua vecchia casa (due piani sopra l’appartamento dei genitori) , dove verrebbe anche mia morosa, se trovo un lavoro lì vicino 🤞🏼

Lucan(ba)ik

oggi ssc sinistramente simile al precedente: pure stasera nostalgia della mia ragazza, quest'ultima che è uscita per conto suo (stavolta addirittura con uno degli ex ragazzi - anche se ormai è ufficialmente solo un amico nonchè l'ultimo fidanzato ufficiale prima del sottoscritto - con cui sta cenando fuori dopo esser stati in giro assieme tutto il giorno) ed io impossibilitato a contattarla poichè ha il cellulare scarico...invece sabato scorso non aveva campo/internet. Questa volta però sto combattendo la depressione con l'inedita combo White Day ALNS per PS4 + cibo giapponese ordinato a domicilio [prima volta da solo proprio perchè con lei lo ordiniamo sempre ed in questo modo posso quasi sentirla meno lontana] ; inoltre l'ho convinta a sentirci telefonicamente al suo ritorno per farmi raccontare com'è andata

EDIT ====> mentre stavo pubblicando il post m'ha ricontattato

EDIT 2 ====> non siamo carini? <3

EDIT 3 ====> alla fine ci siamo reciprocamente aggiunti col suddetto tipo su Facebook

maxresdefault.jpg

69761757_422419431732115_9024415708456419328_n.jpg

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

oggi anzichè il mio ssc posto quello del buon @aleterla, senza nemmeno saperlo o chiedere conferma...tanto conoscendolo ne sono certo e vado a colpo sicuro: ali di libertà con andrea bocelli su rai 1

aleterla

Sex Bomb
oggi anzichè il mio ssc posto quello del buon @aleterla, senza nemmeno saperlo o chiedere conferma...tanto conoscendolo ne sono certo e vado a colpo sicuro: ali di libertà con andrea bocelli su rai 1
Si vede che non mi conosci abbastanza: io la tv la guardo solo a febbraio per Sanremo, il resto dell'anno sta lì a prendere polvere ad eccezione di pochissimi casi.
Io ieri sera ho cenato tardi (alle 21), poi ho visto un episodio di Full Metal Panic (di cui sto facendo re-watch) e alle 23 ero a nanna.

Lucan(ba)ik

Si vede che non mi conosci abbastanza: io la tv la guardo solo a febbraio per Sanremo, il resto dell'anno sta lì a prendere polvere ad eccezione di pochissimi casi.
Io ieri sera ho cenato tardi (alle 21), poi ho visto un episodio di Full Metal Panic (di cui sto facendo re-watch) e alle 23 ero a nanna.
ma...come sarebbe, tu eri patito di bocelli: lo ricordo benissimo! E poi com’è possibile che consideri cenare tardi una cena alle 21 se siamo entrambi terroni?

aleterla

Sex Bomb
ma...come sarebbe, tu eri patito di bocelli: lo ricordo benissimo! E poi com’è possibile che consideri cenare tardi una cena alle 21 se siamo entrambi terroni?
1) Mai stato patito di Bocelli: ne ammiro la voce, mi piace il genere, ma a piccole dosi;
2) I miei orari ideali per i pasti principali sono attualmente:
- 7:00 colazione;
- 12:30 pranzo;
- 19:30 cena.

La mia serata è ideale se alle 21 sono a letto o in poltrona, dopo una bella doccia, nudo a guardare serie tv/anime o a giocare a qualche videogioco. Se sono più in vena intellettuale leggo, ma in questo periodo sto evitando.

Lucan(ba)ik

ssc iniziato gustando dello squisito pollo in varie forme [cosce/ali/pepite + i miei adorati anelli di cipolla fritti] per la prima volta ordinato con Just Eat 🍗

oiza.jpg

^ qualità ed ampia scelta! Lo riprenderò sicuramente insieme a mia morosa; lei l'adora sopra ogni altro cibo e non casualmente mi chiama << polletto >> 🐔

poi ho guardato Sassuolo~Atalanta 1-4 live su DAZN CAZN sperando nei gol (ne è arrivato uno assieme ad un assist) del mio coetaneo Duvan Zapata poichè anche quest'anno - secondo consecutivo - ce l'ho al fantacalcio ⚽

infine sto cominciando The Last Of Us Remastered* digitale sulla PS4 solo perchè voglio smentire @Sir_Porchetta, il quale era sicuro che pure stasera ne avrei rimandato l'inizio come faccio sin dal 2013...quando lo presi addirittura retail nel day one PS3 🔪🔫

*N.B. difficoltà "sopravvissuto" già alla prima run

hqdefault.jpg

EDIT: ANCHE IL CALENDARIO IN GAME STA SU SETTEMBRE COME QUELLO IRL

AD147A95-A603-4D5A-8123-255735746ED4.jpeg

MA SOPRATTUTTO LA FIGLIA DEL PROTAGONISTA HA LO STESSO NOME DELLA MIA RAGAZZA anche se quest’ultima detesta suo padre. Entrambe inoltre portano capelli corti nonchè adorano gatti & calcio

EE42FBB7-582E-40A8-A5BC-9925251C2C82.jpeg

Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a giocare a The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC (che sta per Second Chapter), per gli amici TLoH: TitS SC. O come lo chiamiamo noi Sora 2, perché non abbiamo voglia di perdere 4 anni ogni volta che lo nominiamo, anche usando la sigla.
Avete mai provato un gioco da 70h in cui la metà del tempo è di dialoghi? No, non sto esagerando, con la voice patch che rimette il doppiaggio giapponese i dialoghi prendono davvero metà del tempo di gioco. Comunque l'avete mai provato? Bene, quello era Sora 1, per i non amici The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC (First Chapter), che ho finito verso metà agosto. Sora 2 dovrebbe essere circa un 25% più lungo. Comunque a piccoli passi si fa tutto, e ieri sera ho fatto un piccolo passo.

Quando ho iniziato FC non sapevo a cosa andavo incontro, ma tutto sommato ne sono contento: i due giochi sono abbastanza belli, anche se forse chiamarli giochi non è il termine corretto, visto che sono tipo delle serie TV interattive. Comunque agli amanti dei JRPG a turni con molta pazienza li consiglio, perché sono effettivamente notevoli, e con i saldi di Steam si prendono entrambi restando sotto 25€. Per i giappofili consigliata anche la voice patch non ufficiale che aggiunge il doppiaggio, perché in inglese non ci sono voci durante i dialoghi. Consiglio finale: NON iniziate FC finché non avete anche SC perché vi dicono che siano due giochi diversi, ma in realtà la singola storia è unica e probabilmente non volete restare appesi a metà tra i due giochi (com'è successo a me).

Lucan(ba)ik

ssc mangiando due maxi panzerotti fritti [uno ripieno di wurstel + patatine, l’altro non ho neanche capito cosa contenesse salvo i pomodorini...peró era comunque buono] e ció che secondo Just Eat era una piadina alla Nutella ~ in realtà dato lo spessore sembrava più un panzerotto dolce al forno:

806591CC-390C-47E3-A9B2-03BFAB3085DF.jpeg

6B7BBF9A-C83D-4C18-804F-A13A3AE3A925.jpeg

^ il tutto ordinato a domicilio ed ingurgitato davanti ad un 1-2 show tra Genoa & Milan

ora sto giocando The Last Of Us Remastered su PS4 come sabato scorso. Sette giorni fa peró guardai quasi solo il filmato introduttivo; stasera si fa sul serio! Sono all’inizio del capitolo 5 (Pittsburgh) precisamente

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
SSC copiando alcuni disegni che volevo riprodurre con le hama beads, mentre dubitavo di avere abbastanza color verde.
Non lo scopriremo a breve, visto che mi sono alzata con un forte dolore alla gamba, zoppico e trasportare cose simili per stirarle mi pare abbastanza un rischio.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Il prossimo sabato viene a trovarmi qui a Torino una mia amica da Bologna. Ha subito messo in chiaro la sua intenzione di sfasciarsi con gli spritz delle Panche.
Di sicuro succederanno cose, vi aggiornerò.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
SSC a cercare foto entusiaste in un modo un po' meno entusiasta. D'altronde non posso limitarmi a buttare giù 4 righe quando ho l'ispirazione e dopo devo anche sorbirmi il noiosissimo compito di rileggermi e far finta di rendere gli articoli accettabili...

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a dormire. Però stamattina sveglia alle 7. Ma quanto è bello avere qualche ora al giorno in cui sei l'unica anima in piedi?

Lucan(ba)ik

ssc iniziato trattando con @Dex sulla chat privata Telegram un mega (anzi gigamax direi) scambio multiplo in settima generazione che coinvolge almeno una trentina di Pokémon e lo stiamo facendo anche adesso

nel mezzo c'è stata dapprima una chiamata* antidepressiva con mia morosa; poi una pizza a domicilio anti...morte di stenti, essendo arrivata alle 22:30

*non videochiamata poichè lei non mi sentiva ~ mica abbiamo capito perchè

74240784_1340700362756792_1858327401453322240_n.jpg

secondo Just Eat doveva appunto arrivarmi alle 21:40, alle 22:10 ho chiamato la pizzeria, tale Gianni's House, prima ed ultima volta che ordino da lì, e m'hanno assicurato la consegna entro i successivi 20 minuti scusandosi ripetute volte. Stavolta son stati di parola, sorvolando sul fatto che la carne macinata sembrava più salsiccia a pezzettoni

72470940_585356878872967_6947124487636647936_n.jpg

^ fortunatamente origano, mozzarella, gorgonzola, pomodorini & crema di zucca sono difficili da spacciare per qualcos'altro

mentre mangiavo ho seguito gli ultimissimi minuti di Genoa-Brescia 3-1, dopodichè - cambiando canale - l'ultima parte del documentario sul "greek freak" Giannis Antetokounmpo su Sky Sport NBA

74369002_3472665209440782_9005187809887125504_n.jpg

AH E MI SONO APPENA RICORDATO CHE NON HO BEVUTO IL MIO YOGURT ALLA BANANA, CIAO, VADO SUBITO A RIMEDIARE

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Dex

Lucan(ba)ik

ssc in cui ho visto (in diretta TV, non dal vivo) De Ligt segnare il suo primo gol in maglia Juventus...oltretutto decisivo per la vittoria [1 a 0] nel derby della Mole contro il Torino:

9a49c91681b0ddc2625845797ef6b41d.jpg

^ ce l'ho anche al fantacalcio, ragion per cui è contemporaneamente anche il suo primo gol con indosso la divisa immaginaria della mia fantasquadra*. Potrebbe risultare decisivo pure questo poichè la sfida col mio avversario - al momento primo in classifica mentre io sono ultimo - di giornata era ed è ancora in bilico

e basta; non mi serve davvero nient'altro

*LEGOnikese Plastic Club

Top Bottom