^ in questo preciso istante sono a due partite/vittorie dalla ricompensa finale, peccato che la penultima (contro l'Ovest storico) stia giocando sporchissimo allo scopo di NON farmi avanzaressc continuando la modalità "dominio assoluto" in MyTeam di NBA 2K18 ~ questa lunga e faticosa strada verso Unseld diamante o Dumars anch'egli diamante (devo ancora decidere quale dei due prendere come ricompensa finale ma sono fortemente orientato verso Wes) riprende precisamente dalla partita contro gli all-time Grizzlies:
![]()
![]()
l'ultima volta se non fosse stato per @ThunderShock avrei dimenticato di postare...questa settimana invece - senza promemoria - mi sono addirittura ridotto alla domenica (mentre solitamente posto prima delle 23:59 del sabato)ah già...stasera è sabato
Fosse stato a 19,9 ci avrei pensat...Idem, con in più la sesta stagione del Trono di Spade.
Sì, sono rimasta indietro, ma io aspetto sempre i DVD.
Attesa molto proficua, dato che ieri ho trovato il cofanetto a soli 14,9€. :)
Ops!l'ultima volta se non fosse stato per @ThunderShock avrei dimenticato di postare...questa settimana invece - senza promemoria - mi sono addirittura ridotto alla domenica (mentre solitamente posto prima delle 23:59 del sabato)
ad un videogioco sportivo a caso, che comincia per "NBA" e finisce per "2K18"Dopo undivertentefaticoso SPC (sabato pomeriggio casalingo) astudiarelavorare per voiho dedicatosto per dedicare questo SSC
@Sir_Porchetta mi sta facendo da babysitter in Killing Floor 2:Che famo stasera?
Ci ho buttato un occhio: chi vorresti vincesse e quindi non vincerà? Chi detesti e quindi vincerà?SSC guardando Destination Eurovision.
Vorrei vincesse Malo'. Detesto Igit.Ci ho buttato un occhio: chi vorresti vincesse e quindi non vincerà? Chi detesti e quindi vincerà?