Sabato sera casalingo

Hero of Sky

agere contra
Sabato sera casalingo (sì, lo scrivo con una settimana di ritardo) a casa di una conoscente a rivedere i vecchi annuari del liceo (io non ne presi nemmeno uno, perché odiavo quelle persone). Come immaginabile, io ero sempre quello più dietro che non guardava mai l'obiettivo e cercava di non farsi vedere (in una addirittura mi si vedeva solo mezzo viso)
 
  • Like
Reazioni: Nic

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove ho pensato "potrei modellare cose che poi quando comprerò* la stampante 3D potrò stampare!"

Ho aperto blender, ho cercato l'immagine sul pc, non l'ho trovata, ho aperto l'emulatore del nes, fatto uno screenshoot, insoddisfatta dello screenshot, aperto spriters resource, deciso di rispondere alla domanda "come si chiamava quel gioco per commodore che mi piaceva?", guardato tutti gli sprites disponibili per il commodore su quel sito, non ho trovato risposta alla domanda, iniziato a guardare spriters per tombi, ricordata che ops stavo facendo cose su blender, ritornata a blender, fallito la ricerca di un comando, chiuso blender con promesse di dargli fuoco. Tutto questo negli ultimi 20-30 minuti.

Quindi ora aprirò Maya e modellerò lì. O mi distrarrò di nuovo, chi lo sa, la vita è piena di sorprese.

*data da destinarsi, vorrei per natale ma chi lo sa.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc giocando a skribbl con una nuova amica conosciuta l'altro giorno su Subito.it, mentre tra qualche minuto mi appresto ad iniziare Resident Evil 3 sulla PS4
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi state dicendo che ieri sera nessuno ha fatto SSC? Mi deludete.

Io ho passato tipo un'ora cercando lame per traforo, visto che ho fatto fuori quasi tutta la mia scorta e che il negozio fisico dove le compravo non le ha più. Non le ho trovate. Cioè, sì, ma l'unico sito con quello che cercavo ha 8€ di spese di spedizione e quindi niente.

Ho inoltre giocato a un'avventura grafica, dicendomi "ora capisco l'inglese, a differenza di 30 anni fa, quindi magari...". L'unica cosa che sono riuscita a fare è arrampicarmi su un albero e colpirlo con un'ascia senza fargli niente.
Sono poi passata a hero of the golden talisman e chiaramente chi ha fatto la rom avrebbe dovuto includere cheats come in altre rom perché è l'unico modo che ho per finirlo. Inoltre ricordate: non è vero che su internet si trova tutto, io non ho trovato COME E DOVE SI USA QUELLA CORDA
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
IL TRAFORO MADÒ
Mi riporti al 1982
Credo di averlo ancora da qualche parte, seghetti compresi!

SSC a guardare Happy Days
Bei tempi! Oddio, che poi quando dico "traforo" intendo dire che sono troppo povera per comprarmi gli strumenti giusti e quindi taglio tutto con un seghetto da traforo. La roba che sto facendo ora in teoria va tagliata con una macchina a controllo numerico, lmao.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SSC giocando a SoulSilver (dai che esco da questa benedetta Via Vittoria!) e forse forse guardo un episodio di Star Trek (TNG).
*lo saluta alla Wesley Crusher maniera* (?)

comunque ssc scaricando da Youtube alcune canzoni per poi aggiungerle al mio archivio musicale [sia su pc che sul lettore mp3] , mentre adesso - alle 23 circa - mi appresto a cominciare Back In 1995 sulla PS4
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nessuno:
assolutamente nessuno:
Youtube: hey, oggi non hai ancora pianto abbastanza...beccati questo video d’un cane randagio abbandonato con una cicatrice sul naso che viene salvato dalla strada! Ah e guarda quest’ORSO giù di morale che si lascia consolare, coccolare, accarezzare, baciare ed abbracciare come un peluche

tra una lacrima & l'altra probabilmente inizio Indivisible [nuovo retail, col celophan tolto proprio stasera] sulla PS4
 

Nic

Parroco
ssc a mettere a posto le mie scalette delle playlist con la triade: Iron Maiden, Ronnie James Dio (nei suoi vari gruppi. RIP 🤘), Metallica.
 

Nic

Parroco
Vado un attimo OT perchè per gli iron maiden si può fare!
ecco la playlist, ho prestato molta attenzione alle prime tracce che si prestano ad essere più "opening", ma anche alla conclusione.. Una dietro l'altra!! Ovviamente sono tutte importanti allo stesso modo.

Schermata del 2020-10-10 20-59-35.png


Edit: ho ingrandito bene l'immagine perchè la gente deve capire l'importanza!
Edit2: adoro anche io i System, meno di Dio e dei Maiden, ma al pari dei Metallica (seppure tutti quanti diversi fra loro)
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sabato sera casalingo a studiare e riorganizzare il mio sito web trascurato da qualcosa come cinque anni o giù di lì.
Per ora ho rimosso tutto e messo una pagina minimale senza link ad altre pagine. Un poco mi vergognavo della sua vetustà.
Ovviamente, musica «a palla» nel frattempo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sabato sera casalingo a studiare e riorganizzare il mio sito web trascurato da qualcosa come cinque anni o giù di lì.
Per ora ho rimosso tutto e messo una pagina minimale senza link ad altre pagine. Un poco mi vergognavo della sua vetustà.
Ovviamente, musica «a palla» nel frattempo!

Se non ci metti un gatto non è un vero sito web!



SSC con l'intramontabile Fonzie! Hey! 👍
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC continuando a fare un mosaico di prova che ho iniziato... uuuh, indeterminati mesi fa.
Inoltre da quasi due settimane ho un formicolio alla testa/collo, quindi sto cercando su google. NON HA IMPORTANZA SE SONO GIA' STATA DAL MEDICO, OK.
 

Hero of Sky

agere contra
sabato sera casalingo ascoltando musiche di Mother 3 che mi hanno fatto piangere come una fontana e a sentire mia madre bestemmiare e subissarmi di insulti perchè mi ero tolto la maglietta. è paranoica per il covid. Fate 2+2. E non solo per questo, naturalmente. La mia vita è uno schifo, ma non è questo il luogo più adatto per parlarne
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC da mia sorella (che abita dall'altra parte del cortile condominiale quindi è casalingo soprattutto considerando che eravamo al buio e lei in pigiama a letto) a discutere su quanto viviamo in una famiglia anormale.
 
Top Bottom