Sabato sera casalingo

Nic

Parroco
ssc sfogliando nonchè filmando un intero catalogo di prodotti Yves Rocher per quasi 10 minuti (3 dei quali li ho dovuti rifilmare in quanto il video era troppo lungo e quindi tagliato) perchè sono troppo buono
Cioè.......Motivo scusa??? 🤣
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc continuando Heavy Rain sulla PS4, cominciato questa settimana. Precisamente mi appresto ad iniziare la prova dell'origami della lucertola (terza su cinque ed a quanto pare capitolo 28) :

Heavy_Rain_lizard_trophy.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SSC passato in assoluta tranquillità come non capitava da anni!!!
Ho passato circa tre ore a risistemare il mio portatile, un vecchio ThinkPad X220. Senza formattare nè reinstallare, ora è tornato a fare il boot in 12-15 secondi e ad arrestarsi in 5, dopo aver raggiunto tempi di avvio di 40+ secondi. Idealmente mi è sembrato di vivere un'avventura tipo Tron, a caccia di qualsiasi cosa che scroccasse cpu e/o memoria a sbafo.
Per essere un modello prodotto nel maggio del 2012, va ancora alla grande! Sono soddisfatto!
Ora musica in cuffia in attesa di prendere sonno.

Buonanotte a tutti/e 😘
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC in coma e a nanna alle 21:20 perché dal pomeriggio mi era partito un mal di testa/naso allucinante, credo causa perturbazione in arrivo...
 
Ahhh... Monte Argento... 😍
Ci sto decisamente passando fin troppo tempo dentro.
Sto provando, piano piano, a completare il dex nazionale e a quanto pare è il punto migliore per livellare; il problema è che io, abituato alle generazioni superiori alla quinta, trovo comunque il livellamento estremamente LENTO. Ormai il Monte Argento è mia croce e delizia: ogni tanto provo a variare sfidando i capipalestra, ma il 90% del livellamento è lì e non si può far di meglio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@aleterla con le vecchie versioni Pokémon = io coi videogiochi NBA fino all'anno scorso

comunque oggi ssc poco nerd ma non per questo infruttuoso, anzi: tre le altre cose ho dato un'ulteriore rinfrescata al mio look e sto chattando con una nuova ragazza che qualche ora fa mi ha contattato su Telegram. Sulle app d'incontri nei vari profili personali del sottoscritto ho lasciato apposta i miei contatti, lei è stata la prima a prenderne uno per contattarmi in privato tramite una normale piattaforma di messaggistica istantanea <3
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se c'è non solo il sonoro ma pure il colore, per me non può neanche lontanamente essere definito old 😝

Va bene old, ma non intendevo i fratelli Lumière 😅😅😅

Già da come son vestiti e acconciati i personaggi, si nota quanti decenni son passati! Ahahahahah
E poi in casa zero tecnologia... fa trooooppo strano! C'è Raimondo che ha uno scrittoio che pare provenire direttamente dal set di Downton Abbey 🖋📜
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Downton Abbey l'ho finita di vedere proprio pochi giorni fa, COINCIDENZE? 😁 (mia madre adora quelle cose e mi ha convinto a guardarla assieme a lei, anche se non è il mio genere devo ammettere che è fatta benissimo)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ci sto decisamente passando fin troppo tempo dentro.
Sto provando, piano piano, a completare il dex nazionale e a quanto pare è il punto migliore per livellare; il problema è che io, abituato alle generazioni superiori alla quinta, trovo comunque il livellamento estremamente LENTO. Ormai il Monte Argento è mia croce e delizia: ogni tanto provo a variare sfidando i capipalestra, ma il 90% del livellamento è lì e non si può far di meglio.
Ma scusa, se vai al momento giusto non puoi sfidare il capopalestra, richiamarlo, risfidarlo e così via per tutta la fascia oraria in cui puoi chiamarlo? E non è più veloce del Monte Argento?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc in chiamata con una e contemporaneamente in chat scritte con altre tre, di cui un'altra nuova che si è aggiunta due giorni fa...il mio harem si allarga
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: Nic

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc trascorso interamente con @Cassie in chat privata su Telegram parlando del + e del - per ore ed ore, scambiandoci messaggi vocali & scritti (nel pomeriggio anche Pokémon su Home) a ripetizione oltre ad alcune foto

inoltre abbiamo passato gsc & vsc [giovedì/venerdì sere casalinghi rispettivamente] giocando insieme il nuovo DLC di Spada {l’isola dell’armatura}...e probabilmente trascorreremo così pure l'imminente dsc*

*domenica sera casalinga ovviamente
 

Cassie

Pokémon maniac ~
ssc trascorso interamente con @Cassie in chat privata su Telegram parlando del + e del - per ore ed ore, scambiandoci messaggi vocali & scritti (nel pomeriggio anche Pokémon su Home) a ripetizione oltre ad alcune foto

inoltre abbiamo passato gsc & vsc [giovedì/venerdì sere casalinghi rispettivamente] giocando insieme il nuovo DLC di Spada {l’isola dell’armatura}...e probabilmente trascorreremo così pure l'imminente dsc*

*domenica sera casalinga ovviamente

Mancavano giusto una montagna di schifezze da sgranocchiare, ma sono state serate decisamente 🔝
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC (postato di domenica sera perché posso) prima litigando con un codice python che non voleva saperne di andare e scoprendo dopo un'ora che il codice era giusto, le mie abilità matematiche un po' meno.
Poi ho fatto shopping su amazon, con principalmente roba che voleva mio padre. Ovviamente parte della sua roba è già stata spedita.
In tutto ciò ho anche agitato il telefono con la mano perché HO DELLE UOVA DA FAR SCHIUDERE SU POKEMON GO, DANNAZIONE.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
come sabato scorso altro piacevolissimo ssc in chat privata su Telegram ancòra con @Cassie: stavolta parlando di Final Fantasy. Ed udite udite, a differenza di tanti utenti che in passato hanno tentato invano su questo forum, lei m'ha convinto a provarlo - svolta epocale per chi mi conosce - poichè ha saputo toccare le corde giuste (vedi ad esempio il blitzball) ; probabilmente inizierò dall'X e dall'X2 che lei stessa vende su eBay

dopodichè penso toccherà al IX anche perchè c'è << VIVIIIIIII >> [cit. lei]
 

Cassie

Pokémon maniac ~
come sabato scorso altro piacevolissimo ssc in chat privata su Telegram ancòra con @Cassie: stavolta parlando di Final Fantasy. Ed udite udite, a differenza di tanti utenti che in passato hanno tentato invano su questo forum, lei m'ha convinto a provarlo - svolta epocale per chi mi conosce - poichè ha saputo toccare le corde giuste (vedi ad esempio il blitzball) ; probabilmente inizierò dall'X e dall'X2 che lei stessa vende su eBay

dopodichè penso toccherà al IX anche perchè c'è << VIVIIIIIII >> [cit. lei]

VIVIIIIIII *piange tutte le sue lacrime*
Detto ciò, mò sento una grande responsabilità sulle spalle, e spero solo che FF ti piaccia, altrimenti... *prepara le valigie per scappare in Messico*
Vi terremo (?) aggiornati!







VIVIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
FFIX è il mio preferito, sento che lo giocherò per la terza volta prendendolo su Switch. Ma il mio personaggio preferito non è Vivi, bensì Steiner! 🗡🛡

SSC sul divano a ricominciare Guerra e Pace!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a vedere il NintE3 su twitch.tv/nintentv
Oggi seconda parte della live dalle 14, non mancate!
 

Cassie

Pokémon maniac ~
FFIX è il mio preferito, sento che lo giocherò per la terza volta prendendolo su Switch. Ma il mio personaggio preferito non è Vivi, bensì Steiner! 🗡🛡

SSC sul divano a ricominciare Guerra e Pace!

anche Steiner è tanta roba... ma Vivi ce l'ho nel ♥
E sì, pure io mi sa che lo giocherò su Switch, come si fa a resistere?? @Carmageddon, se lo cominci mi aspetto commenti ogni tre per due 😍
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove convintissima ho fatto partire l'emulatore del commodore, che avevo provato di fretta qualche giorno fa e funzionava mentre ieri sera ha detto NOPE, NON FACCIO PARTIRE IL GIOCO, LOL.
(messaggio agli sviluppatori: capisco rivivere l'esperienza, ma magari in un emulatore i tempi di caricamente possiamo tagliarli, eh?)
 
Top Bottom