Topic delle foto - reprise

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io e il mio trucco molto sobrio per Halloween.
Peccato per il pentacolo un po' sbavato, non mi ero accorto di aver diluito un po' troppo l'acquerello (e meno male che quella sera non ha piovuto).
Pentacolo in fronte, croce rovesciata e Luna calante più sangue finto, unito al fatto che sono uscito in bicicletta, e dove gli alberi coprivano la luce dei lampioni sembravo davvero un demone che si avvicinava per rubare l'anima.
photo_2019-11-10_21-48-33.jpg

LuTanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_4619.JPG

^ quando pranzi al McDonald's vicino Piazza Di Spagna a Roma e trovi Cécile Kyenge, l'ex ministra dell'integrazione che venne insultata da salveenee alcuni anni fa...come vedete anche lei ha aderito alla campagna #digiunopersalvini per sostenere il suo vecchio amico

si ringrazia sentitamente la mia gentilissima ragazza che ha scattato questa foto

LuTanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non so cosa dire, NON C'È nulla da dire

tu sei il simbolo della storia recente dei Los Angeles Lakers; io ho sempre tifato, tifo e tiferò Boston Celtics sino al mio funerale. Ciononostante ti ho sempre stimato come atleta ma soprattutto come avversario...sì, anche quando ci hai sconfitto nelle NBA Finals 2010. Avevo giurato per ovvi motivi di non rendere mai e poi mai pubblica questa mia (vecchia) foto: credo che con questo cambio d'idea io possa renderti omaggio meglio che con qualsiasi altro elogio funebre

addio, Kobe Bean da Philadelphia

83524662_175103563586650_5997605624781733888_n.jpg

Top Bottom