Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Dopo Mega Meganium, ci servono ArcheoArceus e ArcheoArcheops.
E Mega Meganium da dove spunta? Ah, MEGA MEGAnium...

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte altre megaevoluzioni e verranno svelati altri misteri di questa potente trasformazione. Per innescare la megaevoluzione, durante una sfida laPietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.

ZI. I FUCKIN' KNEW IT.
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
La grafica rinnovata di certi luoghi familiari di hoenn ammetto che mi ha davvero emozionato..

e3-omega-ruby-alpha-sapphire-20.jpg


e3-omega-ruby-alpha-sapphire-23.jpg


Pokemon_ORAS_June_10_screenshot_4.jpg


e cmq il signor marino ha sempre avuto il motoscafo, mica una bagnarola, tanto è vero che ti porta a bluruvia in quattro e quattr'otto
 

Noetikos

Budino Originale
E Mega Meganium da dove spunta? Ah, MEGA MEGAnium...

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte altre megaevoluzioni e verranno svelati altri misteri di questa potente trasformazione. Per innescare la megaevoluzione, durante una sfida laPietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.

ZI. I FUCKIN' KNEW IT.
default_meow.gif
Mega Milotic, called it.
 

Porygon R

Passante
se hanno gli stessi pokemon di smeraldo, mi aspetto mega sharpedo e mega camerupt D:
Se hanno messo il § Charizard nero ci sarà pure quello rosso.

Penso che il Team Magma avrà Mega Charizard e il Team Aqua avrà Mega Blastoise.

Sinceramente mi aspettavo di più dalle forme Archeo ma è pur sempre un concetto nuovo e potrebbe riservare sorprese soprattutto considerando i tre Regi....
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Citazione di un un comunicato stampa di NintendoNon so se sia già stato detto, ma ArcheoGroudon ha un boost in Atk, mentre ArcheoKyogre in SpA. Btw, non si sa ancora come facciano a archeorisvegliarsi, ma si sa solo che è un procedimento connesso alla MegaEvoluzione, quindi potrebbe bastare la Pietrachiave (che adesso si chiama in un altro modo, mi sembra).
 

Devil93™

More then devilish
Citazione di un un comunicato stampa di Nintendo

Non so se sia già stato detto, ma ArcheoGroudon ha un boost in Atk, mentre ArcheoKyogre in SpA. Btw, non si sa ancora come facciano a archeorisvegliarsi, ma si sa solo che è un procedimento connesso alla MegaEvoluzione, quindi potrebbe bastare la Pietrachiave (che adesso si chiama in un altro modo, mi sembra).
Puoi linkarmi il comunicato please?
 

Porygon R

Passante
Avete notato che la nuova mappa ha una forma diversa rispetto alla precedente?

In particolare sembra esserci una distinzione netta tra la parte destra e quella sinistra e la parte superiore è più rettilinea.

Forse stanno seguendo lo stile di Kalos con la distinzione in tre "regioni" da 150 pokemon l'una dove la terza regione è un qualcosa d'inedito
default_Seel.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hunn, perchè non hanno fatto vedere fiammetta col nuovo artwork? Temevano troppi orgasmi visto il video? Vabbb

Comunque cosa dovrebbe avere di strano ciclamipoli?
 

Mona

Amico
Io invoco più aree ghiacciate, che schifo è quella grottina sopra verdeazzupoli, mio dio.

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png


penso che gli illuminati sia l'isola miraggio, o la torre dei cieli. Non capisco che ci sia da segnalare in alto a sinistra, si tratta solamente delle cascate meteora.

ciclamipoli mi pare normale, o forse quello é un MEGACASINÒ PER RICOMPENSARCI DELLE GIOCATE PERDUTE DA DPPT A QUESTA PARTE FG.

Il coso nero sara' solo roba messa li a caso imo, il cratere vicino a ceneride potrebbe essere legato al rifugio idro, o potrebbe semplicemente essere messo li a caso.

Concordo sul luogo del parco lotta, quelo spiazzo ha poco senso anche se potrebbe esserci il rifugio dei teams (vedo un buchino sull'angolo).

Ma parliamo della forma fallica della lega pokémon...

Confermate le voci sul fatto che scepitle é un "dragochecca", é girato per dare il culo.
 

Mona

Amico
hq7Or58.png


Se la vista non mi inganna non mi sembra "scuro" (perché nero è un insulto!!11!!) come quello di corocoro

ergo si dovrebbe poter cambiare il colore come in xy, anche se per quanto mi riguarda a questo punto dovrebbe essere scontato, a meno che non vogliano retrocedere al posto di progredire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

hq7Or58.png


Se la vista non mi inganna non mi sembra "scuro" (perché nero è un insulto!!11!!) come quello di corocoro

ergo si dovrebbe poter cambiare il colore come in xy, anche se per quanto mi riguarda a questo punto dovrebbe essere scontato, a meno che non vogliano retrocedere al posto di progredire.
Stanno già retrocendo non facendo l'uscita mondiale :/.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Stanno già retrocendo non facendo l'uscita mondiale :/.
Madonna, da noi esce 7 giorni dopo. Basta tenere duro una settimana cercando di stare attenti a non spoilerarsi mezzo mondo (anche se prima dell'uscita sapremo già il 60% lol ). Bisognerebbe anche accontentarsi un po', considerando che le volte precedenti da noi i giochi sono usciti anche 6 mesi dopo rispetto ai giappo.
 
G

GalaxyTepi

Madonna, da noi esce 7 giorni dopo. Basta tenere duro una settimana cercando di stare attenti a non spoilerarsi mezzo mondo (anche se prima dell'uscita sapremo già il 60% lol ). Bisognerebbe anche accontentarsi un po', considerando che le volte precedenti da noi i giochi sono usciti anche 6 mesi dopo rispetto ai giappo.
Bisogna considerare che le volte precedenti si giocava con la rom Giapponese e poi si trasferiva il file .sav nella cartuccia Italiana xD
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma visto che col 3d le rom te le sogni per il momento (te lo dico io che sto ancora tirando figure religiose per giocare a x o y) bisognerebbe anche accontentarsi un po' per un uscita si una sola settimana in ritardo.

Anyway

ORAS-trailer.png


Devo dire che in  3D sono più apprezzabili, hanno maggior stile. Per fare onore ad Elisio spero in un Mega Camerupt e un Mega Sharpedo però..
 

_passa

Parroco
Ma visto che col 3d le rom te le sogni per il momento (te lo dico io che sto ancora tirando figure religiose per giocare a x o y) bisognerebbe anche accontentarsi un po' per un uscita si una sola settimana in ritardo.

Anyway

ORAS-trailer.png


Devo dire che in  3D sono più apprezzabili, hanno maggior stile. Per fare onore ad Elisio spero in un Mega Camerupt e un Mega Sharpedo però..

max badass spaka. ti do ragione, nell'artwork non sembrava nemmeno lui, mentre in game me gusta
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Poi di sicuro GameStop e compagnia venderanno i giochi un po' prima della data di lancio, quindi state tranquilli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom