Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Se vi accontentate della copia retail però.. D:
La copia retail è più meglio, la Cover è bellerrima
default_chirolp_lovely.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Anyway

ORAS-trailer.png


Devo dire che in  3D sono più apprezzabili, hanno maggior stile. Per fare onore ad Elisio spero in un Mega Camerupt e un Mega Sharpedo però..
Ma solo io noto una certa somiglianza con lo stile del team Flare? 

Ivan facevano prima a mettergli un cappello da pirata nero, un chatot sulla spalla e un uncino alla mano... 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dopo lunghe riflessioni sono giunto alla conclusione che una delle cause per l'uscita ritardata del gioco in Europa (oltre al fatto di dover fare sei localizzazioni diverse), potrebbe essere collegata ai leak dei recensionisti che ci sono stati con XY. Se non erro, Simona aveva detto che la maggior parte erano spagnoli, quindi il lancio ritardato potrebbe servire a prevenire altri leak da chi ha la tendenza ad allontanarsi dalla retta via.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Sto piantando tante di quelle bestemmie...già sableye countera metà del mio team,adesso si megaevolve e diventa pure ricco (perché non venite a dirmi che quella gemma gigante varrà pochi soldi)

Che poi sembra che a megaevolversi sia la megapietra,non il pokemon... Con quel sasso gigante..
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma lol, pensavo fosse un fake :D

è bellissimo

@ominimo: non ci avevo pensato, ma ora che me l'hai detto, non posso fare a meno di chiedermi se la Nintendo abbia almeno chiesto i diritti a Google :D
 

Salamander

Passante
Stanno facendo Mega interessanti, bello come hanno realizzato Mega Sableye che nel gioco probabilmente diventerà più cancer di prima,ma... fino a quando non metteranno Mega Mence o mega Milotic non potrò dire di essere realmente felice
 
Non hai capito: ipotizzavo che non tutto X/Y fosse stato hackato e quindi il problema della compatibilità coi nuovi giochi non si pone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom