Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Aspettate un momento... Primal Dialga è diventato Dialga Oscuro, perché in Groudon e Kyogre ci hanno messo un "Archeo" davanti? ç_ç
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma che nomi di merda Archeo! Era molto meglio forma primordiale! La mappa è figa, e al momento del video avevo da eiaculare. Troppo figo! A quanto pare per raggiungere la forma primordiale devono usare quella specie di rubino/zaffiro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Qualcosa mi dice che non ci sarà il vecchio parco lotta, ma qualche altra stronzata simile. O magari è stato spostato a nord, ma non credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chissà, magari per far cambiare forma a Groudon e Kyogre bisognerà prima recuperare l'archengemma sotto il dormiente Rayquaza...

Scherzi a parte (ma neanche tanto), speravo in news ancora più succose, ma il video è stato veramente fantastico!!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque sto ipotizzando con un mio amico l'uso di quell'isola tutta nera a nord: deoxys? *-*

E strano che nessuno si sia ancora fatto domande e paranoie sulla nuova capopalestra, appena l'ho vista mi è venuta l'ansia. Chi toglieranno?

Sempre ipotizzando, sono arrivato alla conclusione che toglieranno di mezzo Tell e Pat, perché avevano la lotta in doppio e ai tempi era la novità assoluta, adesso è routine. E guardando i colori potrebbe essere anch'essa di tipo psico, ma magari anche buio. Però alla fine si rivelerà Folletto, dato che è la novità assoluta della generazione!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Comunque sto ipotizzando con un mio amico l'uso di quell'isola tutta nera a nord: deoxys? *-*

E strano che nessuno si sia ancora fatto domande e paranoie sulla nuova capopalestra, appena l'ho vista mi è venuta l'ansia. Chi toglieranno?

Sempre ipotizzando, sono arrivato alla conclusione che toglieranno di mezzo Tell e Pat, perché avevano la lotta in doppio e ai tempi era la novità assoluta, adesso è routine. E guardando i colori potrebbe essere anch'essa di tipo psico, ma magari anche buio. Però alla fine si rivelerà Folletto, dato che è la novità assoluta della generazione!
Quale nuova capopalestra?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guardate che Roxanne è il nome inglese di Petra u_u
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ritorno dopo tanto tempo su questa discussione, ora dirò la mia sulle novità.

MegaSceptile: Erba/Drago? Grande, sarà na bestia di sicuro.

MegaSwampert: Secondo me doveva essere Acqua Lotta nella Mega, un coso così grosso non può non esserlo.

MegaBlaziken: Se avrò il gioco sarà il mio starter xD.

Forme alternative di Groudon e Kyogre: hanno artwork uguali, eccetto per qualche luminosità in più, abilità uguali, se i Tipi non diventano Terra Fuoco e Acqua Elettro mi incazzo.

Mappa della regione: troppe cose non quadrano, troppe!
 

NOVE

Parroco
Ho evidenziato i punti su cui riflettere:

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png


Perchè non mostrare il Parco Lotta?

Dov'è la maestosa Torre dei Cieli?

Cosa diavolo è successo a Ciclamipoli?

Per non parlare della zona vicino Orocea o Ceneride
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Già prima Groudon soffriva l'acqua in quanto tipo terra... con la nuova forma acquisisce pure il Fuoco e viene killato a vista dal primo wspout pure sotto sun.

Peccato non abbiano messo il tipo elettro a Kyogre... 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom