Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
che poi tra l'altro sono più grossi:

pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-groudon-size.jpg


pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-kyogre-size.jpg
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
da che contesto esce l'immagine coi farfalloni che volano tra gli alberi??

son riusciti a far questo.. non mettere i pokemon stalker è proprio un delitto!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
che poi tra l'altro sono più grossi:

pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-groudon-size.jpg


pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-kyogre-size.jpg
Le dimensioni non contano.Comunque ci sono rimasto malissimo che non lo fanno uscire più in tutto il mondo nello stesso giorno.

E ci sono rimasto ancora peggio quando ho scoperto che siamo gli ultimi ad averlo.

Mi sento come se mio figlio mi avesse detto che suona musica Reggae
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
dai su, pokemon x e y sono ambientati in francia, europa.. far uscire ORAS in america prima che in europa è come dire agli americani che anche loro hanno importanza.

in oltre non vorrei dire boiate, ma:

- in america c'è solo una lingua ed un paese, ergo una traduzione ed una sola pratica di distribuzione, in europa ci sono 6 lingue se escludiamo l'inglese e 7 paesi in cui esce, magari sono rimasti indietro con la traduzione oppure un paese è dato problemi con valutazione vietate ai minori.

In ogni caso - dopo l'esperienza con x e y non prenderò mai più giochi sul giorno del lancio in ogni caso, un'incazzatura come quel bug in x y non l'ho mai avuta in vita mia.

Lasciamo che i giappi e gli americanz esplorino il gioco e si beccano i bug prima di noi, cosi noi avremo una versione patchata da ogni incazzatura possibile ed oltre, verso l'infinito!
 
G

GalaxyTepi

Se sono in italia non posso comprarlo in inglese in copia digitale?
Sto facendo delle ricerche proprio ora, a quanto pare dall'introduzione del Nintendo Network ID no. Prima della patch 7.0 si poteva fare effettivamente, ora dovresti crearti un nuovo NNID, resettare la console e usare quello. Ma poi non avresti nulla di quello che avevi prima...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ma che cos'è quell'edificio che c'è nella mappa al posto di ciclamipoli e in questa foto dietro alla pista ciclabile?

BpyLKPFIAAADXHB.jpg
hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png
VS
Posizione_MappaHoenn_Alghepoli.png


e cosa diavolo è quella cosa dietro porto alghepoli???

LOL La nave abbandonata è ancora là,Oppa Costa Concordia style eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

c'è un cratere di troppo vicino a Ceneri(poli)de

E fra la lega e la citta sull'acqua(non ricordo il nome)ci sono delle isole in più,per non parlare di quel simbolo nell'acqua a sinistra della lega

La zona torre lotta è coperta,non possiamo ancora sapere cosa ci sarà

Però...la zona in basso coperta dalle nuvole,al centro,nasconde un isola(ammesso che non ci sia più)e secondo me sotto la parte grande della nuvola al centro ''c'è qualcosa''

Qui Hype ci cova : /
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Quella roba nera sembra Giratina.

SINNOH CONFIRMED!!!!111111
adesso che ricordo in smeraldo sopra porto alberghepoli dovrebbe esserci il covo dove trovavi la masterball - dovrebbe essere quella piccola grotta che si vede a destra, quindi quella cosa nera potrebbe essere un disegno venuto male di una nuvola che porta pioggia, oppure qualcosa di nuovo - magari legato al darkai che se non erro distribuiranno per il film.

inoltre, fra ceneride e la lega vedo il simbolo di kyogre e del team idro lol, la mia mente sorge.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
giusto chiedo venia, d'altronde eri li con la GF quando decisero che mega evoluzioni ed evoluzioni primordiali non potevano coesistere ;p

Cosi', a primo occhio, vedo un paio di cosette nuove - come quella cosa nera in altro nella mappa e, soprattutto, la qualità delle nuvole !
Gli eoni hanno già la mega.
Giusto, chiedo venia, ma ho detto solo che hanno già la mega, non che non possano avere anche la 'archeo'forma.

Comunque sì, penso sia improbabile che abbiano 2 tipi di forma alternativa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom