Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
859846-seakingearth_super.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
in BW forse, ormai gira con la doppia stab+wow+painsplit

oppure chestorest con rest>painsplit

a volte ha twave>wow ma hp ice non si usa più, e giustamente anche vista l'inutilità nel mg attuale.
Esatto: in BW era molto usato dato il gratuito dragon spam, in X/Y è quasi inutile... poi se non è scarfed non outspeedi quasi nulla.

Sicuramente al rilascio dei nuovi giochi e quindi l'introduzione di Msceptile tornerà largamente ad essere usato con quel set, ma per ora è molto più utile il solito set W con Twave/wow-Vswitch-Painsplit/Rest-Hydropump.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
in BW forse, ormai gira con la doppia stab+wow+painsplit

oppure chestorest con rest>painsplit

a volte ha twave>wow ma hp ice non si usa più, e giustamente anche vista l'inutilità nel mg attuale.
Resta il fatto che il pokémon ha nel movepool una mossa in grado di baitkillare al volo questo suo fantomatico counter. Mega Sceptile da far entrare su Tom ha senso se e solo se Sceptile è scarso e quindi non entra nel meta
 

Shadow D.

Parroco
Dipenderà tutto dalla posizione in usage di Sceptile, se sarà alta gireranno più Rotom-W con HP Ice, se sarà bassa resterà così com'è ora.

Nel secondo caso Sceptile diventerà un ottimo counter di Rotom-W.
 

NOVE

Parroco
Sarà un caso che tutte e 3 le megaevo hanno un'abilità che potenzia la velocità?

ah no aspè ho confuso lightningrod con motor drive 

allora no, l'abilità di sceptile non c'entra na segha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, però Sceptile è già veloce di suo, non a caso è lo starter più veloce, o almeno era così fino alla 5^ generazione, poi non so se nella 6^ è cambiato qualcosa.
 

Corny

Zoidberg
Premetto che di competitivo ne capisco poco visto che ho iniziato a interessarmi a quest'ultimo si e no due settimane fa (lol), quindi parlo per ciò che posso valutare, ossia l'aspetto grafico. Sinceramente non capisco perchè ci sia questo malcontento generale per la megaevo di Swampert, insomma, è un pokemon con dei valori difensivi elevati, una forma più ''possente'' credo ci stia piuttosto bene, invece, come per quella di Aerodactyl non son troppo entusiasta di quella di Sceptile, son stati aggiunti dettagli assolutamente inutili e senza senso.. Riguardo il resto spero di poterne capire qualcosa entro l'uscita dei Remake, visto che per ora quello che leggo mi sembra piuttosto paragonabile al croato :(
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Boh, a me piace moltissimo MegaSwampert, nonostante lo ritenga il peggiore tra i tre da normale.

Ehi, le finestre di dialogo hanno mantenuto lo stile e i colori dei giochi originali :D
 
Mah, quanto dura il direct? No, perchè io voglio conoscere prima la data di uscita di Super Smash Bros E POI e solo E POI altre info sui remake.
 
G

GalaxyTepi

Eccolo, eccolo! Praticamente quello già visto su corocoro ma video! xD
21/11/14 la data di uscita.
 

Dxs

Mod
> esco un attimo dalla stanza che non c'era pokémon

> rientro

> faccio in tempo solo a vedere groudon e kyogre.

ma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom