Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
E se la forma "primordiale" dei due leggendari restituisse loro i vecchi drought/drizzle? Posso capire la necessità del nerf, ma loro sono parte del trio climatico, mica una rana e una volpe a caso!
Tanto c'è Rayquaza con Air Lock in Uber XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Secondo voi in quanto forme primordiali avranno sempre 670 di statistiche base oppure riceveranno un qualche boost?
Secondo me andranno a 680 come gli altri draghi leggendari mascotte Rayquaza, Dialga, Palkia e Giratina.

Speriamo in due abilità decenti
default_chirolp_gaan.gif
 

Mona

Amico
beh in qualunque caso comunque la gf non é stupida, l'idea della patch mi sembra davvero remota, ma d'altra parte é impossibile che non siano compatibili, ergo ci saranno queste nuove robe, in una maniera o nell'altra, hacker o meno, ma a mio modo di vedere senza patch.

bw e bw2 connettevano e c'erano i therian, nessuna patch.
 

Massi_TH

Lone Digger
beh in qualunque caso comunque la gf non é stupida, l'idea della patch mi sembra davvero remota, ma d'altra parte é impossibile che non siano compatibili, ergo ci saranno queste nuove robe, in una maniera o nell'altra, hacker o meno, ma a mio modo di vedere senza patch.

bw e bw2 connettevano e c'erano i therian, nessuna patch.
Ma se con BW sfidavi un tizio con BW2 con Therian, si poteva fare la sfida?
 

FRANCES488

EVANGELION!
10382650_652983824787908_5522038516787223565_n.jpg


Chestnaught?Swampert...?SWAMPERT?

è più basso e pompato?

onestamente,sarebbe stato meglio semiquadrupede,pokemon pompati c'è ne già,come swampert non ne ricordo

c'è da dire che con nuotovelox potrebbe essere buono(bisogna vedere la velocita e quanto avrà d'attacco,e penso sarà alto,guarda che muscoli,sarà il più forte!!!!11!!TAMARRAGGINE UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

comunque seriamente,come difesa sarà sicuramente buono,già con 90 di velocità mi sembra buono,se aumenta(o non diminuisce) e l'attacco aumenta lo prenderò in considerazione

non mi piace molto,voglio vederlo in-game...in-my-game prima di esprimere giudizi

Sceptile adesso puo riprodursi come le felci,altro che uova

Rocco si è fatto il lifting,brendon in-game sembra buono,forse lì non si vedono i capelli 

...ps:Swampert senza gobba mi sarebbe piaciuto di più

mbo,aspetto di vederlo all'e3,magari in qualche demo,ma non credo verranno mostrati,corocoro esco il 17 e l'e3 comincia domani : /

ma qualcosina in-game ci sarà(vero?)
 

Camerupt01

OR: 721/721
E per quanto riguarda la retrocompatibiltà, non chiamatemi ritardato ma ora ho capito come fare, non so se voi lo sapevate già, ma se col 3/2DS vai sul nintendo eshop e cerchi Pokémon, trovi gli aggiornamenti di X e Y. Non sono sicuro che lo sapevate ma l'ho appena scoperto e grazie a questo tutti i problemi che vi ponevato sulle nuove megaevoluzioni & co. si risolvono!
 

~Lighty

Rosso è meglio
E per quanto riguarda la retrocompatibiltà, non chiamatemi ritardato ma ora ho capito come fare, non so se voi lo sapevate già, ma se col 3/2DS vai sul nintendo eshop e cerchi Pokémon, trovi gli aggiornamenti di X e Y. Non sono sicuro che lo sapevate ma l'ho appena scoperto e grazie a questo tutti i problemi che vi ponevato sulle nuove megaevoluzioni & co. si risolvono!
Se è vero conferma la mia supposizione :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
E per quanto riguarda la retrocompatibiltà, non chiamatemi ritardato ma ora ho capito come fare, non so se voi lo sapevate già, ma se col 3/2DS vai sul nintendo eshop e cerchi Pokémon, trovi gli aggiornamenti di X e Y. Non sono sicuro che lo sapevate ma l'ho appena scoperto e grazie a questo tutti i problemi che vi ponevato sulle nuove megaevoluzioni & co. si risolvono!
RITARDATO!!!1!!11!

Era stato già detto mi sembra, solo che qui si continuava a discuterne tanto per riempire 30 pagine(disutili) di topic.
 

Mona

Amico
Era una battuta?

Ma come entra SULLA mossa!!?!!

Non posterò più su questo topic
Teoricamente sceptile evolve il prima possibile in battle, a meno che ci sia roba da eliminare prima di fargli prendere il dragon (difficile), ergo entri su qualunque pokémon random che deve switchare per qualsiasi motivo, o roba sleepata/freezata e via dicendo e megaevolvi, poi fai quel cazzo che vuoi ma resta il fatto che la prossima volta che l'oppo giochera' il suo stramaledettissimo rotomw di merda tu avrai il counter, e ci guadagnerai pure in satk.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Teoricamente sceptile evolve il prima possibile in battle, a meno che ci sia roba da eliminare prima di fargli prendere il dragon (difficile), ergo entri su qualunque pokémon random che deve switchare per qualsiasi motivo, o roba sleepata/freezata e via dicendo e megaevolvi, poi fai quel cazzo che vuoi ma resta il fatto che la prossima volta che l'oppo giochera' il suo stramaledettissimo rotomw di merda tu avrai il counter, e ci guadagnerai pure in satk.
Rotom è lo stesso pokémon che usa HP Ice vero?
 

Wolflink

Parroco
Come ogni altro Pokémon di tipo elettro visto che bolt-beam (in questo caso HP Ice) è la coverage per eccellenza, un predict sbagliato e Sceptile ci rimane secco
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Tu megaevolvi prima il tuo Sceptile facendomi ben ben capire che lo vuoi usare per counterarmi Tom, e io tiro l'HP Ice in predict e mi saluti il draghetto verde
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché sono già stati totalmente hackati, tutto ciò che c'è di nascosto è la Fairy Gem, Latiasite e Latiosite, Diancie, Hoopa, Volcanion, e una decina di mosse tra cui due terra che si suppone siano future peculiari di Zygarde. Nessuna traccia di nient'altro
Fixed. Oltre a quelle due ci sono quelle peculiari dei leggendari evento più qualche slot ignoto (o perlomeno era tale qualche mese fa quando ho controllato l'ultima volta)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ma siete sicuri che le Mega Evoluzioni mostrate sopra (così come tutti gli artwork dei personaggi) sono vere e che non è una bufala da hype?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma siete sicuri che le Mega Evoluzioni mostrate sopra (così come tutti gli artwork dei personaggi) sono vere e che non è una bufala da hype?
No, le hanno riportate sia Bulba che Serebii, è praticamente impossibile
Alla luce delle nuove info, può darsi che il Floette di AZ sia la versione preistorica/atom di Floette???
Non ci avevo pensato, ma non lo trovo poi così strano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom