Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È improbabile che ci sia una doppia megaevo di Blaine. Come si fa con le Megapietre? È già presente la Blazikenite, o fanno un aggiornamento in cui trasformano tutte le Blazikeniti in Blazikenite alpha o qualcosa di simile, (cosa che a quei punto non mi sento nemmeno di escludere), oppure non lo fanno.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Pensateci bene con Kyogre in versione Drago/Acqua e Groudon in versione Drago/Terra il trio leggendario sarebbe perfettamente in equilibrio....
NO! Mai! Ti prego non dire queste belinate che mi fanno passare la voglia di vivere! Assolutamente no! Al massimo cito di nuovo il tizio che aveva optato per Terra/Fuoco e Acqua/Elettro per rispettivamente Groudon e Kyogre.
 

Hikigaeru

Passante
NO! Mai! Ti prego non dire queste belinate che mi fanno passare la voglia di vivere! Assolutamente no! Al massimo cito di nuovo il tizio che aveva optato per Terra/Fuoco e Acqua/Elettro per rispettivamente Groudon e Kyogre.
Che secondo me rispecchia meglio il fatto che dopo lo scontro iniziale si siano assopiti, e ora ritornino alla forma "primordiale".
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
wow, già swampert era uno dei miei pokemon preferiti, ora la sua megaevo è sicuramente la mia preferita.

il design del team acqua è un pò "forzato", troppi dettagli inutili...

evviva torna il cappello bianco (anche se forse dovevano farlo un pò più corto)

alla fine avevano ragione quelli che dicevano che megablaziken era un indizio al fatto che ci sarebbero stati i remake.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Qualche mia considerazione:

La mega di Diancie ci sta, finalmente è guardabile e non è più una sottospecie di roccia con incastrato all'interno un modellino di un qualche personaggio random.

Mega Sceptile, perché l'artwork è girato di spalle? Non riesco a giudicarlo anche se per il momento è decente, almeno rispetto a Swampert trasformato in un Gormita...

Mega Blaziken > Mega Sceptile > Mega Swampert
 

NOVE

Parroco
Secondo voi in quanto forme primordiali avranno sempre 670 di statistiche base oppure riceveranno un qualche boost?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Secondo voi in quanto forme primordiali avranno sempre 670 di statistiche base oppure riceveranno un qualche boost?
E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io , ma magari rimarranno sempre a 670 diminuendo alcune statistiche e aumentano altre.....

Già con la bp che si ritrovano adesso sono forti se prendono pure un boost il lama divino può andare anche a nascondersi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
"Ma non possono aggiungere nuove evoluzioni, come si fa con la compatibilità con X/Y?"

"Eh, ma se fanno una patch, come fanno a pacciare tutti i giochi? Verranno dei download da mille tera!"

"Eh, ma lei non sa chi sono io!"

"La marmotta confeziona la cioccolata!"

Andate a nascondervi! :P
Mi spiace dirlo ma O ci sarà una patch O non saranno compatibiliPoi non dico che sarà impossibile, ma l'update di y/x serve
default_sisi.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io , ma magari rimarranno sempre a 670 diminuendo alcune statistiche e aumentano altre.....

Già con la bp che si ritrovano adesso sono forti se prendono pure un boost il lama divino può andare anche a nascondersi.
Suvvia non esageriamo, il Lama Divino ha 720 con 120 IN TUTTO, lo puoi usare come vuoi, ruolo che vuoi, tipo che vuoi, ha una priority della madonna, accesso a Draco Meteor, movepool infinito, SDance, recovery move... E dovrebbe nascondersi perché un pokémon come Groundon lo supera in somma stat base di 50? Io non credo proprio.

Tenendo presente che un Kyogre Water/Electric con speed e SpAtk boostati sarebbe decisamente overpower. Diciamo che Arceus si dovrebbe nascondere da lui e direi ora come ora anche se di Uber so poco da Geomancer Xerneas
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi spiace dirlo ma O ci sarà una patch O non saranno compatibili

Poi non dico che sarà impossibile, ma l'update di y/x serve
default_sisi.gif
Una delle cose su cui si è lavorato molto è stata la retrocompatibilità: molti pokèmon che ho provengono da R/Z/E lol 

Credo che semplicemente dai nuovi giochi non si potranno scambiare le varie megapietre su X/Y o magari faranno una patch proprio come hai scritto... o magari non ci saranno manco problemi considerando che sempre su X/Y troviamo le megapietre di latios e latias. 

Il set geomancer Arceus lo teme solo se porta un qualunque set special.... io personalmente giocandolo solo ed esclusivamente espeed killer ne ho mandati al camposanto un botto di quei cervacci senza troppi problemi. 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Il set geomancer Arceus lo teme solo se porta un qualunque set special.... io personalmente giocandolo solo ed esclusivamente espeed killer ne ho mandati al camposanto un botto di quei cervacci senza troppi problemi. 
Mi riferivo più che altro al temere che gli strappi la nomina "OMG DABBEST POKE EVAHH!11!"
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
e perché scusa? chi ti dice che non ci siano già nei dati di xy?
Perché sono già stati totalmente hackati, tutto ciò che c'è di nascosto è la Fairy Gem, Latiasite e Latiosite, Diancie, Hoopa, Volcanion, e due mosse terra che si suppone siano future peculiari di Zygarde. Nessuna traccia di nient'altro
 

~Lighty

Rosso è meglio
potrebbero anche non aver scoperto tutto, non sono degli dei sti tizi che ""hackano"" il gioco.
Se è completamente hackato come fanno ad esserci dati nascosti scusa?Comunque spero facciano la forma primordiale di Mew (magari ancora più pucciosa) abbinata ad un evento per la sua cattura
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Se è completamente hackato come fanno ad esserci dati nascosti scusa?
Ho paura di dire una cazzata,ma sarebbe bastato mettere appunto i dati inutilizzati già scoperti dagli hacker per nascondere una backdoor collegata ad un'altra area della memoria interna del gioco dove mettere appunto quei dati mancanti...la reputo però piu una fantasia che la realtà,solo degli idioti sarebbero in grado di hackerare il gioco e non accorgersene.Comunque l'ipotesi di una patch è plausibile,ma in tal caso non farebbero altre nuove megaevo,gia con 5 modelli in 3d nuovi coi loro script,2 megapietre nuove ed altre robette inutili lo spazio occupato sarà grosso...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E se la forma "primordiale" dei due leggendari restituisse loro i vecchi drought/drizzle? Posso capire la necessità del nerf, ma loro sono parte del trio climatico, mica una rana e una volpe a caso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom