Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E così hanno veramente messo altre megaevo, ma non dei leggendari. A questo punto il minimo è che ci sia un'altra forma anche di Rayquaza.
 

Mosq

Mod
Tutto questo spam di ciliegie scommetto sia opera di Bacco Bacchini

Comunque Sceptile è abbastanza figo, però gli manca qualcosa.. non so tipo un paio di corna alla HellBoy o un cappello alla Indiana Jones

Swampert mi piace un sacco, è ciccionissimo e lo abbraccerei tutto, ma è anche abbastanza minaccioso da poter fare male alle persone che sono cattive con me

Inoltre mi complimento con la GF per aver assegnato i suffissi Atomic a Groudon e Kyogre.. "Vai Atomic Groudon, scelgo te!" ditemi, non sprizza omosessualità da tutti pori? Al posto delle grotte li troveremo in un circolo Arcigay a porto selcepoli mentre sorseggiano un Appletini con un ombrellino?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guardate che i nomi di Groudon e Kyogre non sono atomic, ma Prehistoric o qualcosa di simile, leggete su Serebii.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Bellissime le megaevoluzioni, menomale che non sono l'unico a cui piace megaswampert
default_chirolp_lovely.gif
 

Sb4ll4t0

Amico
  • Groudon & Kyogre's new "Mega Evolutions" are known as Primal/Prehistoric/Primeval Groudon & Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre and are said to be a regression

  • New Mega Evolution revealed!

  • Mega Sceptile is Grass/Dragon-type

  • Mega Diancie

  • Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim.

Other news:

  • http://i.imgur.com/rhiEEm0.jpgTeam Aqua/Magma
    http://i.imgur.com/rhiEEm0.jpg
  • Both the Mach and Acro Bike make a return in this game and Team Aqua & Team Magma both return as well
  • Team Magma is lead once again by Maxie, and his Admins: Tabitha & Courtney
  • Team Aqua is lead by Archie and his admins Matt and Shelley, all of whom have been redesigned
  • Like the originals the team you face varies depending upon the game The Mega Evolution activating item in this game is the Mega Bangle.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Porca puttana, grass/dragon era sempre stato il mio sogno, ora posso vivere felice. Swampert è proprio brutto accidenti, ma forse è la posizione a 90 che mi inganna, però nemmeno Sceptile sprizza in bellezza. Mah, non mi ero nemmeno accorto che mega groudon era nero rispetto a quello normale, alla fine era meglio se avessero fatto delle forme alternative alla vecchia maniera, per 4 disegni in più che dovrebbero cambiare?

Diance mi sembra abbia troppe attenzioni, pokèmon evento, ora una mega evo, peccato, mi fa proprio schifo.

Ma accidenti la gf quanto è brava a rovinare i pg? non ce ne è uno che si salva. E diciamocelo, il capo del team idro era vestito per andare a bombare in disco il sabato sera nei vecchi giochi, ora sembra un barbone gay. L'altro aveva un suo fascino una volta, ora è con i bermuda e sotto porta una calza maglia, e poi i stivali. :|

Carina l'idea che rocco conosca il segreto delle mega evoluzioni, giustamente lui si intendeva di pietre, mai riferimento è stato più apprezzato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Team Aqua is lead by Archie and his admins Matt and Shelley, all of whom have been redesigned
dio, perché....

ma anche i personaggi principali veramente, brendon é inguardabile (ed è diventato nero, wtf?) e vera oltre a non avere più tette ha la faccia di una bambina di 4 anni.

si salvano le 2 tenenti dei teams.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Non per vantarvi ma lo dicevo fin dall'inizio che quelle di Groudon e Kyogre erano forme alternative e non megaevoluzioni, chiamate Primordiali. 

http://www.pokemontimes.it/home/2014/06/trapelate-nuove-immagini-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-megaevoluzioni-degli-starter-personaggi-e-tante-novita/

Finalmente un po' di news... comunque il mio Max me l'hanno rovinato! E anche Ottavio che ora è un obeso. Anch'io rivoglio le tette di Sapphire. Affermato anche MegaDiancie, un leggendario di sesta ancora inedito. Strafigho MegaSceptile,  e Swampert anche, super-bombato come Ivan. Il megabracciale, il nuovo strumento per le megaevoluzioni... Scoperto da Rocco, con un Charizard X che non c'entra niente col Tipo Roccia ma vabbè. Con questo si potrebbe pensare che sarà Adriano il Capopalestra.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
mega sceptile ci speravo e ho pure indovinato erba drago *_* swampert nn è male anzi,diance non è che alla fine ci interessa granchè siccome ancora nn l abbiamo fra le mani...io mi aspetto le novità grafiche aggiuntive in battaglia e le sospirate move tutor

Si incomincia col mitico treecko è deciso!!!
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
- Ruby cosa...

-Lol Max è diventato un nerd

- Ivan in compenso è diventato un porbo attore gay che si veste in cosplay?

-Rocco è la quint'essenza dello Swag

- Mega Sceptile è figo ma... Chi è il decerebrato che gli ha dato lightning rod? Comunque è probabile che sarà lui il mio starter

-Mega Swampert è diventato un culturista?

- Lol non hanno ancora distribuito Diancie e già fanno la mega evo? Btw, va bene così, è bellissima.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Si poteva intravedere dietro le immagini delle animazioni di gioco, e non ho visto il Pokémon che ti segue... Devono metterlo cazzo!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, ma... Stiamo scherzando? Si vedono i capelli di Brendon.

No

Non può essere, abbiamo passato anni a pensare che avesse i capelli bianchi, ora non lo rendere così evidente...

Sono l'unico che non disdegna vera?
 
No, ma... Stiamo scherzando? Si vedono i capelli di Brendon.

No

Non può essere, abbiamo passato anni a pensare che avesse i capelli bianchi, ora non lo rendere così evidente...

Sono l'unico che non disdegna vera?
Ho sempre pensato che avesse una bandana e i capelli bianchi
default_chirolp_gurug.gif


Comunque, che senso ha Mega-Diance?

Le Mega dei nuovi starter non sono così male, Mega-Swampert fa paura e dire che Mudkip è così carino.

Chissà se faranno altre de-evoluzioni.
 

NOVE

Parroco
Brendon sembra down ED HA I CAPELLI, mega-swampert è la figaggine, ciccione com e piacciono a me (si si voi prendetevi il vostro dragochecca gracilino) e Ivan ha perso quella sua come dire, italianità, nel senso, prima vestiva elegante, abbronzato abbestia e con la collanina stile pappone, ora con la tutina attillata sembra di ritorno da un gay pride...insomma si prospetta un gioco molto gaio

Sinceramente speravo che le copertine non raffigurassero le mega e invece mi devo ricredere, sono uguali a prima zio porco

Ho no! solo ora mi accorgo che mi hanno rovinato Ada! Prima eri rossa e riccia ora ti hanno fatta nera e liscia, dannata GF quando la smetterai di rovinare i pg? Sicuro al 100% che Fiammetta sarà una cozza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom