Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Probabilmente ORAS saranno come i remake della prima generazione. La prima parte praticamente uguale al primo gioco ma con i dovuti aggiornamenti e la seconda parte con una regione nuova. Penso che in questo caso al posto di un arcipelago verrà esplorato un altro pezzetto del giappone reale.

Personalmente mi piacerebbe se sviluppassero forme alternative con colori diversi (tipo i vari Vivillon e/o Flabèbè) anche per altri pokemon ma dubito che lo faranno
Tu credi? Non è impossibile, ma è improbabile, dopotutto nessuno si sarebbe mai immaginato un Settipelago. Coumunque io il Pokémon seguente lo voglio ad ogni costo. E voglio un post-lega più che decente, insomma, mi aspetto da questi giochi la completezza e la perfezione assoluta!
 
G

GalaxyTepi

Tu credi? Non è impossibile, ma è improbabile, dopotutto nessuno si sarebbe mai immaginato un Settipelago. Coumunque io il Pokémon seguente lo voglio ad ogni costo. E voglio un post-lega più che decente, insomma, mi aspetto da questi giochi la completezza e la perfezione assoluta!
Ti ricordo che non solo perché sono Remake della tua generazione preferita faranno tutto quello che vuoi tu e che vogliono i fan di Hoenn ;)

Io ad esempio di HGSS ho adorato tutto, ma tante delle cose che mi sarebbero piaciute vedere nel remake della mia generazione preferita non le hanno messe. Dico questo solo per non farti sperare troppo, insomma, un paio di post fa hai addirittura detto che questi saranno gli ultimi giochi Pokémon che comprerai e che potrai morire felice!
 
Ultima modifica:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Rilascio: 21/11/2014

Abbiamo la data!
default_chirolp_bak1.gif
 
G

GalaxyTepi

Rilascio: 21/11/2014

Abbiamo la data!
default_chirolp_bak1.gif
Già scritta pagine fa... Comunque Multiplayer e Amazon danno il 7, quindi non è ancora del tutto sicuro niente :/

Non so se è già stato detto, ma da Gamestop potete prenotare Rubino Omega a €45.95 e Zaffiro Alpha a €45.98 (perchè 3 cent di differenza non l'ho capita) oppure portando due giochi PS3 / Xbox 360 / Wii / Wii U + 1 €
2 giochi qualsiasi? Quasi quasi lo prendo là cavolo! Dove hai letto questa offerta?
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
2 giochi qualsiasi? Quasi quasi lo prendo là cavolo! Dove hai letto questa offerta?
Mi hanno informato degli amici

Ovviamente non porti due giochi così a random, ti dicono loro se vanno bene oppure no

A quanto ho capito però non c'è una vera e propria lista dei giochi che puoi dargli, ma questo: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Le "liste" cambiano molto spesso, dunque se trovi un gioco che oggi va bene non è detto che domani va ancora bene.

Per quanto mi riguarda aspetterò la Feltrinelli (sul sito ancora nulla riguardo OR/AS: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html), le offerte del Re-Game di solito sono migliori di quelle di Gamestop
 
G

GalaxyTepi

Mi hanno informato degli amici

Ovviamente non porti due giochi così a random, ti dicono loro se vanno bene oppure no

A quanto ho capito però non c'è una vera e propria lista dei giochi che puoi dargli, ma questo: http://www.gamestop.it/verificavalidita

Le "liste" cambiano molto spesso, dunque se trovi un gioco che oggi va bene non è detto che domani va ancora bene.

Per quanto mi riguarda aspetterò la Feltrinelli (sul sito ancora nulla riguardo OR/AS: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html), le offerte del Re-Game di solito sono migliori di quelle di Gamestop
Vabbè alla fine anche io me lo farò prendere da un mio amico all'OpenGames un paio di giorni prima del day-one, come sempre xD
 

Mona

Amico
Se hanno detto in novembre è in novembre e basta

nessuna sega mentale seriamente, non cambia nulla se è il 7 o il 30 a esser sinceri.

e non vuol dire niente se una tale catena lo da per il 7 e un'altra per il 30.
 

Porygon R

Passante
Tu credi? Non è impossibile, ma è improbabile, dopotutto nessuno si sarebbe mai immaginato un Settipelago. Coumunque io il Pokémon seguente lo voglio ad ogni costo. E voglio un post-lega più che decente, insomma, mi aspetto da questi giochi la completezza e la perfezione assoluta!
Non è improbabile. Le generazioni 1, 2, 3 e 4 si basano su regioni realmente esistenti del Giappone. Nel caso della terza la regione di Kyūshū. In X & Y si accenna ad un'ulteriore regione quindi ad una nuova mappa. Dovrebbe trattarsi del Giappone a ovest di Kyushu corrispondente ad una mappa a nord di Hoenn (probabilmente l'isola Shikoku)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Serebii:

In The Games Department  Pokémon - Trademarks

A new trademark has been discovered as being registered by Nintendo, GameFreak and Creatures Inc. in Japan. This trademark is for デルタエメラルド Delta Emerald. In addition to this, in the US, at the same time as the Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire domains were registered, one was registered for Pokémon Delta Emerald. This trademark registration is not likely to be indicative of a game release, but rather covering bases in a similar manner to the registration of Pokémon Water Blue back in 2004 and numerous other Pokémon names over the past 10 years including Pokémon Grey. We'll bring more as it comes
 
G

GalaxyTepi

Serebii:

In The Games Department  Pokémon - Trademarks

A new trademark has been discovered as being registered by Nintendo, GameFreak and Creatures Inc. in Japan. This trademark is for デルタエメラルド Delta Emerald. In addition to this, in the US, at the same time as the Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire domains were registered, one was registered for Pokémon Delta Emerald. This trademark registration is not likely to be indicative of a game release, but rather covering bases in a similar manner to the registration of Pokémon Water Blue back in 2004 and numerous other Pokémon names over the past 10 years including Pokémon Grey. We'll bring more as it comes
Ma tanto hanno registrato anche "Pokémon Gray", non è sicuro che esca :/

Edit: C'è scritto anche su Serebii, fail!
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Se non è uscito Water Blue vuol dire che non è in your honest opinion, è la verità punto
Humble..

Non vuol dire che li registrano solo per evitare che altri li usino, li registrano anche per farli

Il mio " tutto nella norma" significava che secondo me è normale che lo hanno registrato POICHE' non lo utilizzeranno come invece hanno fatto per altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom