Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Soluzione: forme alternative di Groudon è Kyogre. Non possono partecipare alla maggior parte delle competizioni online, l'esperienza di gioco è salva.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Soluzione: forme alternative di Groudon è Kyogre. Non possono partecipare alla maggior parte delle competizioni online, l'esperienza di gioco è salva.
Esattamente quello che chiedevo io, thx Mella :)
 

Porygon R

Passante
Ma allora come si spiegano quei Groudon e Kyogre luminosi? Se hanno veramente messo in anticipo i tre evento e MegaLati@s per evitare errori, non avrebbero dovuto inserire anche loro due?
I tre evento sono nuovi pokemon che hanno un proprio numero del Ndex e i nuovi pokemon vanno aggiunti tutti e subito nel primo gioco di ogni generazione.

I megalati@s probabilmente sono/erano pensati per qualche evento specifico non per evitare problemi di retrocompatibilità.

Il discorso è semplice. Al momento in X & Y non è possibile ottenere la Blazikenite e quindi Mega Blaziken sarebbe destinato all'estinzione. E' possibile dare la possibilità a tutti i giocatori che sceglieranno come starter Torchic non poter ottenere Mega Blaziken. Ovviamente no perchè le proteste sarebbero talmente notevoli da poter incidere sulle vendite. E ammesso che diano la possibilità di ottenere Mega Blaziken non si influezerebbe troppo la scelta dello starter?

A prescindere dal vero significato delle immagini in copertina nel gioco DEVONO esserci

Mega Sceptile (eventualmente A e W)

Mega Blaziken

Mega Swampert (eventualmente A e W)

E se ci sono loro c'è da aspettarsi che ci siano anche altre Megaevoluzioni
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma pensateci, se si fanno le patch le si fanno pure per l'esperienza Online, quindi non è improbabile aggiungere MegaEvo

Per il fatto di chi non ha una connessione internet, magari si può scaricare una patch per X/Y direttamente dalla cartuccia da OR/AS, anche se non so se sia possibile
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma pensateci, se si fanno le patch le si fanno pure per l'esperienza Online, quindi non è improbabile aggiungere MegaEvo

Per il fatto di chi non ha una connessione internet, magari si può scaricare una patch per X/Y direttamente dalla cartuccia da OR/AS, anche se non so se sia possibile
Basterebbe comprimerla in un programma e rendere possibile trasferire via wireless questo programma da as/or a x/y ma sarebbe pesantissimo da fare
Soluzione: forme alternative di Groudon è Kyogre. Non possono partecipare alla maggior parte delle competizioni online, l'esperienza di gioco è salva.
Vera soluzione,quelle copertine non sono definitive,probabilmente la Nintendo avrà fatto queste nuove forme di groudon e kyogre solo per aumentare l'attesa
 

~Lighty

Rosso è meglio
[ot]

Momento momento momento momento momento momento MOMENTO

Si può ottenere esperienza online?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Esperienza nostra personale, non dei Pokèmon sciocchino
Ok, fail
default_chirolp_toho.gif
[/ot]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La copertina è definitiva (quella inglese almeno), l'artwork quindi non può cambiare, potrebbero modificare i loghi, anche se non penso che la cosa abbia senso.

Kyogre e Groudon hanno due forme alternative, che, come specificato da Mella, non potranno presumibilmente partecipare alle lotte online per evitare problemi di retrocompatibilità. Altre megaevo sono estremamente improbabili, la patch per xy dovrebbe essere pesantissima, inoltre, chi non ha una connessione non le potrebbe usare. Senza contare che non avrebbe avuto molto senso mettere in xy i megaeoni e non anche le altre megaevo, ci fosse il modo di usare un processo simile, la Nintendo sicuramente l'avrebbe sfruttato al massimo, non solo in alcuni casi.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Primo, non capisco perché non posso togliere il mi piace a Jke (OT)
default_awesome.gif


Secondo, se dovessero patchare x e y.. considerando una ventina di nuove mega.. tutte le versioni shiny.. sarebbe forse troppo per una patch.

Come ho detto una ventina di pagine fa, continuo a pensare che siano forme alternative. Solo il tempo ci darà risposte!
default_awesome.gif
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Il Gamestop ha messo AS e OR disponibili per il pre ordine, la data d'uscita segnata è il 21/11/14.
 

Mona

Amico
La copertina è definitiva (quella inglese almeno), l'artwork quindi non può cambiare, potrebbero modificare i loghi, anche se non penso che la cosa abbia senso.

Kyogre e Groudon hanno due forme alternative, che, come specificato da Mella, non potranno presumibilmente partecipare alle lotte online per evitare problemi di retrocompatibilità. Altre megaevo sono estremamente improbabili, la patch per xy dovrebbe essere pesantissima, inoltre, chi non ha una connessione non le potrebbe usare. Senza contare che non avrebbe avuto molto senso mettere in xy i megaeoni e non anche le altre megaevo, ci fosse il modo di usare un processo simile, la Nintendo sicuramente l'avrebbe sfruttato al massimo, non solo in alcuni casi.
chi non ha la connessione ha buttato soldi per x/y...
 

mewmewdrake03

Passante
Cioè... Devo ancora decidere se sono entusiasta oppure no.....
default_WUWdc.gif


Più si va avanti più ho paura che si rovini il gioco.... Cioè, ok x il remake, ma nuove MegaEvo no!!!!!!!!!!!!! O perlomeno non 2000 nuove mega evoluzioni!!!!!! Si rischia di caricare fino alla nausea il gioco.... O almeno questa è la mia opinione.... Speriamo bene!!!! Certo hanno fatto in fretta, hè!!! Accidenti,mi ero affezionata così tanto al mio Y 
default_drag_3.gif


Ma so già che non resisterò alla tentazione e lo comprerò (Alpha Sapphire) il giorno stesso della sua uscita
default_ghigno.gif
 

Rotax1994

Passante
Dai ragazzi siamo realisti, chi è che non ha una connessione adsl/3g al giorno d'oggi?

In caso ci fosse qualcuno che davvero non l'abbia ci son servizi wifi in quasi tutte le biblioteche cittadine, il modo si trova.
 

Porygon R

Passante
Cioè... Devo ancora decidere se sono entusiasta oppure no.....
default_WUWdc.gif


Più si va avanti più ho paura che si rovini il gioco.... Cioè, ok x il remake, ma nuove MegaEvo no!!!!!!!!!!!!! O perlomeno non 2000 nuove mega evoluzioni!!!!!! Si rischia di caricare fino alla nausea il gioco.... O almeno questa è la mia opinione.... Speriamo bene!!!! Certo hanno fatto in fretta, hè!!! Accidenti,mi ero affezionata così tanto al mio Y 
default_drag_3.gif


Ma so già che non resisterò alla tentazione e lo comprerò (Alpha Sapphire) il giorno stesso della sua uscita
default_ghigno.gif
Non penso saranno 2000 mega evoluzioni ma in questo modo potrebbero aggiungere anche Megaevo. anche per i pokemon di questa generazione
 

mewmewdrake03

Passante
Non penso saranno 2000 mega evoluzioni ma in questo modo potrebbero aggiungere anche Megaevo. anche per i pokemon di questa generazione
Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un Mega Sceptile, ma un mega Swalot????? O un mega Wailord??????? O un Mega Chimecho??????????????????? Basta, o avrò gli incubi stanotte 
default_chirolp_gaan.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mega Emboar confirmed!!11!!!!1!1!11oneone!

Scherzi a parte, ripeto quello che ho già detto, se non introducono Mega Sceptile e Mega Swamper il gioco diventa uno schifo, perchè tutti prenderanno Blaziken per via della Mega.

Spero introdurranno Mega Zangoose e Mega Seviper.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Mega Emboar confirmed!!11!!!!1!1!11oneone!

Scherzi a parte, ripeto quello che ho già detto, se non introducono Mega Sceptile e Mega Swamper il gioco diventa uno schifo, perchè tutti prenderanno Blaziken per via della Mega.

Spero introdurranno Mega Zangoose e Mega Seviper.
Lolnope, Sceptile per tutta la vita
 
Che poi la Blazikenite non la distribuiranno mai più, quindi chi ha comprato il gioco dal 16 gennaio in poi s'attacca, perchè sarà difficilissimo ottenerla tramite scambio: io, per esempio, pur non usandola mai, non me ne priverei per nulla al mondo.

Ergo, tutti e tre gli starter sono alla pari.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Mega Emboar confirmed!!11!!!!1!1!11oneone!

Scherzi a parte, ripeto quello che ho già detto, se non introducono Mega Sceptile e Mega Swamper il gioco diventa uno schifo, perchè tutti prenderanno Blaziken per via della Mega.

Spero introdurranno Mega Zangoose e Mega Seviper.
Ma che lolragionamento è?? gioco rovinato per due omesse mega-evoluzioni? ma dai..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Cioè... Devo ancora decidere se sono entusiasta oppure no.....
default_WUWdc.gif


Più si va avanti più ho paura che si rovini il gioco.... Cioè, ok x il remake, ma nuove MegaEvo no!!!!!!!!!!!!! O perlomeno non 2000 nuove mega evoluzioni!!!!!! Si rischia di caricare fino alla nausea il gioco.... O almeno questa è la mia opinione.... Speriamo bene!!!! Certo hanno fatto in fretta, hè!!! Accidenti,mi ero affezionata così tanto al mio Y 
default_drag_3.gif


Ma so già che non resisterò alla tentazione e lo comprerò (Alpha Sapphire) il giorno stesso della sua uscita
default_ghigno.gif
Ma potrebbero almeno aggiungere MegaSceptile, MegaSwampert e i MegaEoni *Implora la GF*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom